Tutto ciò che non trova spazio nelle altre sezioni (Off-Topic)
Rispondi al messaggio

CERCO PANE SECCO

06/02/2015, 18:09

ciao a tutti, cerco del pane secco, in quantità, da dare al cane, e anche ai polli,
per favore, non riesco a trovarlo... :?

Re: CERCO PANE SECCO

06/02/2015, 18:13

potresti chiedere a qualche ristorante della tua zona....

06/02/2015, 18:25

ciao, ho già chiesto ad un ristorante che lavora 7gg su 7, ogni tanto mi dà qualche sacchettino(che basta per un paio di giorni, però non basta. ho provato a chiedere a due panettieri, e tutti e due mi hanno detto di andarlo a ritirare giovedì, uno era chiuso e l'altro lo aveva dato via.

comunque grazie del consiglio :)

06/02/2015, 18:31

Devi ritentare coi panifici! Rompi le scatole, torna più volte! E' una dura lotta trovare il pane secco!!! Avrai pure un panificio dove compri il pane, cerca di entrare nelle grazie del titolare! ;)

06/02/2015, 20:20

Puoi coinvolgere tutti i parenti e amici a lasciarti quello che avanza! in genere sono
tutti contenti di non buttarlo via :D
Qui da me comunque, lo ho visto in vendita a prezzo irrisorio presso due agrarie...
meglio che niente puoi vedere nelle agrarie della tua zona...

06/02/2015, 20:43

io lo ritiro periodicamente dal panificio...
se ti metti d'accordo credo te lo diano senza problemi, magari tu quando puoi fagli un'attenzione, ;)
x esempio io prima di Natale gli ho regalato un coniglio (ne avevo in eccesso)

06/02/2015, 20:45

al cane va bene ma alle galline non tanto

06/02/2015, 22:33

anche ai cani va dato poco e supersecco per pulirsi i denti (è economico funziona meglio di quelle puttanate supercostose a forma di osso mah viva il consumismo) :o :o :o

07/02/2015, 15:26

al cene glelo do insieme al riso e alle crocchette

14/02/2015, 19:40

Mettiti d accordo con qualche panettiere e regalagli magari ogni tanto qualche coniglio o pollo , vedi come la sera te lo mette da parte.
Rispondi al messaggio