18/02/2012, 16:45
milli ha scritto:condivido i vostri commenti, sull'ignoranza della gente e sui falsi miti americani.
però vorrei tornare anche all'argomento "farfalletta": come donna non mi ha scandalizzato tanto lo spacco in sè,ma il pensiero che il vituperato" senso del pudore" diventa sempre più piccino. Cosa si inventerà la bella argentina per fare colpo la prossima volta? ( si farà trombare in diretta dal suo bello?visita ginecologica pubblica?)
Poi si dice che le donne sono maltrattare ( secondo me si auto-maltrattano) e che sono rappresentate come le vedono gli uomini. Ecco , qui farei un distinguo, conoscendo qualche uomo vero ( tra cui metto anche voi): non sono rappresentate come le vedono gli uomini, ma come le vedono alcuni uomini: forse i manager che chiamano le escort per le loro serate e che hanno il potere sulle reti tv.
Hai ragione Milli,
sono anni che dico che non ho mai visto l'immagine della donna cadere così in basso come adesso, purtroppo
psicologicamente non so a cosa sia dovuto, magari tutti gli anni passati con il "vietato" o "proibito" imposto da stato
e chiesa, bohh.. non so dar risposta, ma è chiaro che farfalline ce ne sono ovunque su tutti i media, talmente
ostentate che alla fine non fanno che dare fastidio...
18/02/2012, 17:18
la bella sventola che pubblicizza qualsiasi cosam anche un pacchetto di biscotti c' è da tanto tempo.
però è vero ormai hanno stancato , io non sono un uomo però potrebbero provocare assuefazione
18/02/2012, 18:40
Ciao a tutti, la cosa piu' bella e' che stasera celentano torna e sparera' una cifra di c... ancora, riguardo belen, sinceramente come donna non mi fa impazzire, anche perche' bella ma senza cervello, preferisco le nostre italiane, e ce ne sono di belle...
18/02/2012, 19:33
LUCAMAE75 ha scritto:Ciao a tutti, la cosa piu' bella e' che stasera celentano torna e sparera' una cifra di c... ancora, riguardo belen, sinceramente come donna non mi fa impazzire, anche perche' bella ma senza cervello, preferisco le nostre italiane, e ce ne sono di belle...
Celentano Magari fa le scuse....
Anche secondo me cene sono delle belle di Italiane, ma io ho sposato una Russa....
quindi non preferisco....
18/02/2012, 19:39
JeanGabin ha scritto:LUCAMAE75 ha scritto:Ciao a tutti, la cosa piu' bella e' che stasera celentano torna e sparera' una cifra di c... ancora, riguardo belen, sinceramente come donna non mi fa impazzire, anche perche' bella ma senza cervello, preferisco le nostre italiane, e ce ne sono di belle...
Celentano Magari fa le scuse....
Anche secondo me cene sono delle belle di Italiane, ma io ho sposato una Russa....
quindi non preferisco....
Spero che tu abbia sposato la donna che ami ...... Russa o Italiana poco conta......
18/02/2012, 21:45
Mauleon ha scritto:JeanGabin ha scritto:LUCAMAE75 ha scritto:Ciao a tutti, la cosa piu' bella e' che stasera celentano torna e sparera' una cifra di c... ancora, riguardo belen, sinceramente come donna non mi fa impazzire, anche perche' bella ma senza cervello, preferisco le nostre italiane, e ce ne sono di belle...
Celentano Magari fa le scuse....
Anche secondo me cene sono delle belle di Italiane, ma io ho sposato una Russa....
quindi non preferisco....
Spero che tu abbia sposato la donna che ami ...... Russa o Italiana poco conta......
Si Mauleon, la donna che amo...
18/02/2012, 22:24
Si Mauleon, la donna che amo...
[/quote]
Bene !
19/02/2012, 13:13
Allora ieri sera Celentano è stato più soft, si pure scusato / giustificato a metà,
tra fischi e applausi...
Per me comunque è meglio che faccia più l'artista e canti che le prediche....
19/02/2012, 16:22
JeanGabin ha scritto:Allora ieri sera Celentano è stato più soft, si pure scusato / giustificato a metà,
tra fischi e applausi...
Per me comunque è meglio che faccia più l'artista e canti che le prediche....
Per me è meglio se sta a casa a godersi la pensione.
19/02/2012, 17:11
Dello spread se ne può infischiare.E le guerre le può vedere in televisione nel salotto di una delle sue meravigliose ville,scegliendo fra la Brianza,gli altopiani di Asiago o le colline di Radda in Chianti.
Adriano Celentano ce l'ha con i preti che parlano poco di Paradiso,eppure lui un paradiso ce l'ha in terra.Costruito negli anni con la sua lunga carriera musicale,talvolta incrementati altre volte buttati via con l'altalenante carriera cinematografica,poi cementati dalla principale fonte di reddito del suo"clan"familiare:la RAI.
E' viale Mazzini che gli ha fornito la benzina neccessaria per alimantare il suo paradiso in terra,è viale Mazzini a pagargli profumatamente le ospitate che risolvono il problema della minestra per un anno e più,ed è sempre viale Mazzini il partner principale nella produzione delle fiction che la moglie,Claudia Mori,ha fatto diventare il primo business di famiglia.
Il paradiso terrestre di Celentano ha due volti:il primo è quello della ragnatela societaria che si è sviluppata dall'originaria etichetta musicale del Clan.Il secondo è quello di un bero e proprio impero immobiliare che in tutto conta 31 fabbricati e 83 terreni sparsi nel centro del nord Italia(Adriano,la moglie Claudia e la figlia Rosita)possegono 12 fabbricati a Milano,5 a Galbiate,3 a Bordighera,7 ad Asiago e 4 a Radda in Chianti.Li abbelliscono grazie a 12 terreni di proprietà a Galbiate,le sei porzioni dell'altopiano di Asiago e i 65 appezzamenti di terra posseduti a Radda in Chianti.Qualcuno è controllato direttamente da Celentano e la moglie(anche se alcuni immobili sono intestati solo a lui),altri sono nel portafoglio delle due immobiliari,la Neve e la Generale holding,e gli ultimi(uffici)sono direttamente controllati dalla Clan Celentano srl.
L'impero societario ha due srl discografiche,una(proprio la Clan)in comproprietà con la Sugar di Caterina Caselli,la già nominata Clan Celentano srl che segue sopratutto gli affari di Adriano,la Ciao Ragazzi che produce le fiction,le due immobiliari e una piccola quota in una società alimentare specializzata nel ramo"bio",la Prodotti naturali di Milano.Complessivamente nel 2010 i Celentano potevano contare su un fatturato da 10,8 milioni di euro,metà del quale realizzato con la Rai dalla Ciao Ragazzi.Il risultato economico è invece assai più striminzito:un utile da 2.774 eurocon cui è difficile campare per i Celentano.Certo,con un risultato consolidato di questo tipo,non c'è il rischio di pagare tasse in eccesso.
Se poi si guarda meglio nei bilanci delle varie società,si scopre molto più oro di quello che ufficialmente luccica.In cassa il clan Celentano(riunificato visto che la società musicale di Rosita-la Din Don Dan-è stata fusa nel maggio 2011 nella Luna Park edizioni dei genitori)può contare su liquidità per 4,5 milioni di euro che non è affatto da buttare via.
Altra voce consistente è quella delle immobilizzazioni nette,che ammonta a 12,4 milioni di euro.Sono lì conteggiati sia gli immobili posseduti che i diritti musicali,televisivi e cinematografici che costituiscono il magazzino residuo realizzabile subito sul mercato.
Niente male per un "telepredicatore"
un saluto