Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 04/02/2025, 5:04

Rispondi all’argomento  [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Celentano fa politica, a buona ragione? 
Autore Messaggio

Formazione: Accademia Superiore delle Scienze dell'Occulto, discepolo illuminato di Otelma
Io quoto il giudizio di pioppino e penso che l' intervento di celentano sia stato lo specchio della sua personalità. demagogico e falso populista da 4 soldi. E ha ragione Milli quando dice che poi anche musicalmente è stato indegno. 4 blues da patronato raffazzonati dove il signore, che non sa manco una cippa di inglese, si inventava il suo linguaggio troglodita: quanto hanno speso rai e sanremo per offrirci questa perla di spettacolo?
Una predica da giornalino dlle buone intenzioni, un blues da patronato con un bajocco che canta "auèin goglèin pain tok!".
Da vomitare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

15/02/2012, 15:58
Profilo
Sez. Suini
Sez. Suini

Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
Cita:
quanto hanno speso rai e sanremo per offrirci questa perla di spettacolo?

mi pare 700.000 €, dati in beneficenza.

15/02/2012, 16:58
Profilo

Formazione: diploma in elettronica
però siccome siamo in uno stato liberale e quello che conta è il mercato
questo sanremo ha un indice di ascolto superiore a quello dell'anno scorso e gli introiti della pubblicità sono aimentati per cui è inutile scandalizzarci dai compensi se glieli danno vuol dire che ne ritornano di più .
l'unica nostra forza è non guardarlo, ma siccome ne stiamo parlaqndo vuol dire che hanno fatto goal.

lo stesso discorso è per il calcio se fosse per me fallirebbero il giorno dopo non vado allo stadio non lo vedo in tv e non cel'ho su skay......

la forza del consumatore è non comperare...
cioa Nino

15/02/2012, 21:06
Profilo WWW
Sez. Miscellanea
Sez. Miscellanea

pioppino ha scritto:
però siccome siamo in uno stato liberale e quello che conta è il mercato
questo sanremo ha un indice di ascolto superiore a quello dell'anno scorso e gli introiti della pubblicità sono aimentati per cui è inutile scandalizzarci dai compensi se glieli danno vuol dire che ne ritornano di più .
l'unica nostra forza è non guardarlo, ma siccome ne stiamo parlaqndo vuol dire che hanno fatto goal.

lo stesso discorso è per il calcio se fosse per me fallirebbero il giorno dopo non vado allo stadio non lo vedo in tv e non cel'ho su skay......

la forza del consumatore è non comperare...
cioa Nino

Quoto in piano Nino, io non ho nemmeno sky e sono d'accordo pure per il calcio,
hanno stressato buona parte della popolazione con sta storia.
Celentano è un ignorante che fa colpo su tante persone, e porta soldi,
altrimenti lo avrebbero già cacciato.

15/02/2012, 22:02
Profilo
Sez. Suini
Sez. Suini

Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
e' vero, si sa che quando c'è Celentano c'è polemica, se la Rai lo chiama sa a cosa va incontro. A me poi l'attacco alla chiesa e ai suoi giornali mi sembrava poco convinto e molto calcolato a tavolino.

però non mi piacciono nemmeno quelli che criticano Sanremo e poi dicono " ma io non lo guardo", un po' come se si vergognassero. Una volta all'anno si può parlare anche di cose leggere e futili senza sentirsi celebrolesi.( o liberi di esserlo, come preferite :lol: )

16/02/2012, 1:03
Profilo

Formazione: Poca e fatta male, però sul campo...
milli ha scritto:
però non mi piacciono nemmeno quelli che criticano Sanremo e poi dicono " ma io non lo guardo", un po' come se si vergognassero. Una volta all'anno si può parlare anche di cose leggere e futili senza sentirsi celebrolesi.( o liberi di esserlo, come preferite :lol: )

grande milli :D

Una persona di 50 anni che vede i mondo come lo vedeva quando ne aveva 20 ha buttato via 30 anni della propria vita.
Muhammad Ali, il grande.

16/02/2012, 9:48
Profilo

Formazione: diploma superiore
si celentano puo' piacere oppure no ma dice delle cose sacrosante ariguardo alla chiesa e ad alcuni giornalisti che di giornalisti hanno solo il nome ,purtroppo oggi nel nostro paese alcune informazioni importanti vedi referendum li dobbiamo venire a sapere da celentano ,grillo ecc che non mi sembrano giornalisti e allora che facciamo meglio vederci il gf o l'isola dei famosi?

ciao

16/02/2012, 10:12
Profilo
Sez. Il mio Orto
Sez. Il mio Orto

Formazione: Elettrotecnico Ferroviere
gocchipinti ha scritto:
si celentano puo' piacere oppure no ma dice delle cose sacrosante ariguardo alla chiesa e ad alcuni giornalisti che di giornalisti hanno solo il nome ,purtroppo oggi nel nostro paese alcune informazioni importanti vedi referendum li dobbiamo venire a sapere da celentano ,grillo ecc che non mi sembrano giornalisti e allora che facciamo meglio vederci il gf o l'isola dei famosi?

ciao

Celentano mi piace come artista, come santone no,
dice cose sacrosante vero, peccato che sia il festival dell'ovvio, cose trite e ritrite che ormai le trovi nei messaggi dei cioccolatini,
giornalisti che di giornalisti hanno solo il nome vero, ma in Italia abbiamo anche fior di giornalisti che fanno inchieste, basta seguirli,
informazioni importanti vedi referendum li dobbiamo venire a sapere da celentano ,grillo......
se la gente vuole informarsi i mezzi oggi ci sono, giornali, programmi di informazione, internet, sai qual'è il problema, che molta gente non se ne interessa minimamente, poi sono li ad accusare che manca l'informazione, per farti un esempio, prova a vedere quanti ragazzi dai 18 ai 35 anni asoltano un telegiornale o si tengono informati su cosa succede attorno a loro in qualsiasi altro modo, pochissimi,

io seguo diversi programmi di informazione (ballarò, piazza pulita, gli intoccabili, presa diretta), tre o quattro telegiornali, leggo notizie su agenzie di stampa su internet (ansa.it, adncronos.it), ti posso assicurare che ho sempre avuto tutte le informazioni possibili su referendum, scandali, ecc. ecc.
venirmi a dire che oggi in Italia per essere informati abbiamo bisogno di Celentato e Grillo..........

io la penso così

ciao danilo

16/02/2012, 10:39
Profilo

Formazione: Poca e fatta male, però sul campo...
ciao danilo, come stai?
il problema è proprio che la mancanza di informazione "diretta" (la rai arriva "automaticamente" a casa di tutti) è proprio la tattica migliore per poi ottenere il risultato di avere giovani che seguono più il grande fratello che i magheggi del governo (da cui invece dipende il loro futuro).
abituare la gente al "sonno" cerebrale fa si che diventi pesante, faticoso, pure un pò palloso andarsi a cercare l'informazione.
ma questo non dovrebbe succedere.
la rai in special modo è un servizio pubblico, è roba nostra.
perchè diavolo devo andarmi a scartabellare Adncronos (cosa che faccio pure io, al pari di Ansa ecc) solo perchè la rai mi propina minchiate che servono a farmi impallare il cervello?
ho il telecomando e posso girare, giustissimo....ma allora che cavolo lo pago a fare il canone? per vedere, nel contesto di un festival musicale, una gallina (ed insulto le galline!!) che fa di tutto per fare vedere che sta senza mutande :?:
io il festival avrei voluto seguirlo (sempre seguito, sono uno all'antica :D mi piace tutta la musica, anche se ho delle preferenze e critico sempre i cialtroni che di artistico non hanno nulla) ma che c'entra quella imbecille, che non verrebbe messa in copertina nemmeno da Play Boy :?: :?:
ed è qui che, malgrado la strumentalizzazione, ci ritroviamo i suddetti grillo e celentano come gli unici che riescano a penetrare, proprio in virtù del loro modo di porsi, nella massa di cervelli ormai refrattari.
è triste che ce ne sia bisogno, ma meno male che ci sono.
ciao michele

Una persona di 50 anni che vede i mondo come lo vedeva quando ne aveva 20 ha buttato via 30 anni della propria vita.
Muhammad Ali, il grande.

16/02/2012, 11:07
Profilo
Sez. Il mio Orto
Sez. Il mio Orto

Formazione: Elettrotecnico Ferroviere
Ciao Michele,

tutto bene da me come spero da te,

tu dici la mancanza di informazione "diretta"? dalla Rai riceviamo tanta TV spazzatura ma,
se qualcuno si vuole tenere informato lo può fare, le trasmissioni, i telegiornali e gli approfindimenti ci sono, sono pochi? posso essere daccordo, le voci ci sono sia dall'una che dall'altra parte, il problema, come ho scritto in precedenza, è che in generale le persone non segue queste informazioni per poi dire "non lo sapevo, non mi hanno informato", tantissimi hanno la pretesa di essere informati personalmente, perchè? perchè è più "comodo" dire non mi hanno informato che informarsi

abituare la gente al sonno? , ma non è che sia la gente che si vuole addormentare?
non è che la gente preferisce dare sempre la colpa ad altri?
se io ti dò le informazioni e tu non le ascolti, non mi puoi accusare di non averti informato,
se invece di guardare l'isola dei famosi si seguissero di più le trasmissioni noiosissime di informazione...

la RAI è roba nostra, pago il canone, bene, vogliamo una TV di Servizio Pubblico, togliamo completamente gli apporti pubblicitari, non avendo più ragioni commerciali di Auditel, sarebbe libera di fare solamente Informazione in tutte le sue sfaccettature, rimarranno sicuramente ancora fondi per fare anche alcune trasmissioni di intrattenimento a completamento del palinsesto.
Fino a quando la RAI deve "competere" nel mercato, avrà l'alibi per non fare un vero Servizio Pubblico.

Ci troviamo Celentano e Grillo..., ma questo è solo spettacolo, non mi verrai a dire che ciò che ha detto Celentano non lo sapevi già!!
ma ecco che arriva la professionalità di chi fà televisione, basta pompare, promuovere, creare suspance, che tutto quello che dice sono cose grandiose, NO, sono solo cose già note enfatizzate dal personaggio di turno

Sono gli unici che riescono a penetrare?, se è così, è con noi stessi che ce la dobbiamo prende, non con altri, noi combiamo canale quando c'è il programma di informazione, non sono loro che non lo fanno!!

ciao danilo

un salutone a Valeria!

16/02/2012, 11:56
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo