Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 04/02/2025, 5:20

Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
castronerie scolastiche.... scrivete ... per sorridere un pò 
Autore Messaggio

oltre all'olio scolastico che ho postato in industri oliarie ... vediamo di ricordare un pò di fesserie sentite a scuola ... almeno sorridiamo un pò......... Domanda.... Ragazzi conoscete il Melograno ????... quando fiorisce .....???.... silenzio tombale......domanda ...Conoscete la famosa poesia del Carducci ..... L'albero a cui tendevi....i bei vermigli fior .... giugno lo ristora ....niente ....l'aveva dedicata ad un figlio ....Ah si si si Ricordo.... dice un alunno....... quello disgraziatissimo... che aveva Dodici figli ....tutti morti ..... Sei nella terra fredda e ...sei nella terra nera ..... :lol: :lol: :lol: Ps Mettetene un pò anche voi

01/02/2012, 11:10
Profilo

Si parlva di S. Lorenzo martire, il compagno di banco al vicino sottovoce gli chiede, seriamente, "oh, ma martire è il cognome?"

01/02/2012, 11:21
Profilo
Sez. Orticoltura
Sez. Orticoltura

Vera lo giuro:
all'esame di stato per perito agrario al compito scritto di coltivazione erbacee un compagno chiede lumi sulla rotazione da attuare e propone
Frumento-grano :o :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

01/02/2012, 11:32
Profilo

Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
la castroneria piu grande fu quella all'esame di maturita quando il membro esterno di agronomia, nego' fino alla morte che potesse esiste re l'irrigazione sovrachiome antibrina nei frutteti del cuneese..

peccato che nn ci fosse il mongolino d'oro..all'epoca (ancora grazie al presidente di commissione..x avermi salvato in corner)

01/02/2012, 14:26
Profilo YIM WWW

.. esami di Alpicoltura e selvicoltura ....domanda ... che tipi di taglio conosce? ,,,, me ne dica almeno uno ?...taglio a Sga .... su ... a Sga ....risposta a SGAMO ...... e noi... lo abbiamo sgamato lei torna al prossimo appello ... il taglio si chiama a SGAMOLLO .... se ne vadaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol:

01/02/2012, 18:59
Profilo

Poesie... il 5 MAGGIO ... Ei fu ,siccome immobile ,dato il mortal sospiro, stette la spoglia immemore orba di tanto spiro , cosi' percossa, attonita, la terra al NUNZIO sta... mi scusi Prof ... ma chi era stu Nunzio???? :lol: :lol: :lol:

01/02/2012, 19:08
Profilo

3a superiore , torno da 5gg di riposo medico x via di uan influenza/bronchite , nenache saluto , la prof che ci insegnava botanica/chimica/industrie /fitopatologia nel triennio ,piu che una interrogazione , un interrogatorio , avevamo da fare uan riccerca sui tessuti meristematici nel legno piu o meno va bene per un quarto d'ora , poi fatidica domanda come si formano le gemme , piu o meno me la cavo..

poi arriva la mazzata: cosa servono i raggi midollari??

un sonoro 4 e a posto...
l'aveva speigato fgiorni prima e dovevo farmi dare gli appunti dagli altri

guardo gli altir che mi dovevano apssare gli appunti e fanno spallucce perche nessunoa veva preso appunti su questo argomento,avrei voluto prenderli a legnate.. sti ignavi...

01/02/2012, 20:02
Profilo YIM WWW

... grinto .... è una catastrofe ,,, non è una barzelletta :lol: :lol: :lol:

01/02/2012, 20:36
Profilo

se calcoli che in 5 anni siamo partiti con 2 classi di 21persone , e ci siamo diplomati in 10 e 3 erano ripetenti degli anni precedenti..
dei ns l'anno dopo se ne sono diplomati 3 con 1annoo di ritardo ..

01/02/2012, 22:58
Profilo YIM WWW

... Mi scusi come disinfetta le Gabbie? ... con i sali quaternari d'ammonio ...E se non li ha?? .... col fuoco ...E se non ha fuoco ....non ricordo in questo momento ...Con l'acqua calda .....ma se Lei mi disse che non ho fuoco ... come la faccio l'acqua calda :lol: :lol: :lol: ???? Spiritoso molto spiritoso .....mio esame universitario

02/02/2012, 0:43
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo