|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 8 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
vegetariano
|
in questo sito è pieno di gente che alleva animali con rispetto , che li accudisce con rispetto, che li ammazza con rispetto e li mangia con altrettanto rispetto. se uno è contrario lo bannate?
|
23/01/2012, 22:18 |
|
|
|
|
eugenio
Sez. Orticoltura
|
nn credo proprio se si discute con rispetto degli altri e senza essere prevenuti nn c'è nessun problema
_________________ I
|
23/01/2012, 22:33 |
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68798 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Questo forum è visitato e seguito da tantissimi bravi allevatori, che allevano per diversi motivi gli animali, molti anche per la produzione di carne. Per evitare problemi è meglio leggere il nostro Regolamento: Si vuole sottolineare che questo non è un forum attivista animalista e che possono avere accesso al sito solamente le persone che hanno compiuto i 14 anni di età. Il forum è suddiviso in aree tematiche riguardanti specifici argomenti, in ogni area si discute dell’argomento indicato, nel forum non sono consentite discussioni tra vegetariani e onnivori, vivisezioni, politica, sesso, problemi razziali, tematiche religiose.
Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
23/01/2012, 22:45 |
|
|
elmo
Iscritto il: 06/04/2011, 11:35 Messaggi: 3348 Località: prov Palermo
|
Ciao Vegetariano... se non ti piace la sezione allevamenti animali ... libero di farlo nessuno ti costringe a leggere ...se sei vegetariano vai al forum di orticoltura ne troverai molti ...ci sono i vegani ... c'è chi mangia di tutto ...e chi è celiaco ....c'è chi deve fare dieta e chi deve ingrassare .... e chi vuole mangiare bene .... quindi scegli una sezione .... e vai tranquillo....ah io producevo 12.000 mila conigli l'anno allevati e mangiati da tutti quelli che hanno problemi con la carne di vitello o di maiale ....io accontentavo loro .... ma potrei accontentare Te con magnifici ortaggi BIO ....a disposizione ciao Elmo PS non si fanno discriminazioni
|
24/01/2012, 2:00 |
|
|
grintosauro
Iscritto il: 01/01/2009, 8:57 Messaggi: 21981 Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
|
se venuto a polemizzare sterilmente spero propro di si..
_________________ Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.
|
24/01/2012, 8:52 |
|
|
paperino2
Formazione: licenza alimentare (presa per fame)
|
non mi sembra che abbia detto niente di male. ha solo fatto una domanda. e grintosauro, non mi sembra sia stato il massimo della diplomazia
_________________ sono un ignorante e me ne vanto. citazione:paperino2 sono un cittadino del mondo, il mondo è la mia città. citazione:paperino2
|
24/01/2012, 14:08 |
|
|
Aldo
Sez. Bovini
Iscritto il: 24/08/2008, 23:25 Messaggi: 2028 Località: Sant'Agata di Esaro (CS)
|
Cita: in questo sito è pieno di gente che alleva animali con rispetto , che li accudisce con rispetto, che li ammazza con rispetto e li mangia con altrettanto rispetto. se uno è contrario lo bannate? bè paperino, il messaggio di vegetariano non mi sembra il massimo come presentazione (anche il tuo, a dire la verità), non mi sembra neanche una semplice domanda, la vena polemica è palese al contrario non trovo niente di male nell'intervento di grinto, ha solo detto che se uno viene esclusivamente per provocare e non per confrontarsi in modo costruttivo, spera che sia bannato... e mi sembra molto giusto!
_________________ L’unico modo per non far conoscere agli altri i propri limiti, è di non oltrepassarli mai.
|
24/01/2012, 14:58 |
|
|
grintosauro
Iscritto il: 01/01/2009, 8:57 Messaggi: 21981 Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
|
ok chiuso argomento
_________________ Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.
|
24/01/2012, 15:19 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 8 messaggi ] |
|