La cosa bella miriap, è che, ancora un attimo fa, ho ricevuto la disponibilità ad aiutarmi da un altro forumista….
Continuo a ringraziare tutti coloro che mi sono vicini, ma adesso le spese sono finite; Lella è stata rigirata come un calzino e curata per quanto era possibile e adesso non ci sono più costi pesanti da sostenere.
Ora la signorina, proprio a causa dell’immunodeficienza congenita che la caratterizza e che ha scatenato la malattia del muso, si è fatta venire la rogna rossa. La sto curando da un mese e comincia a migliorare anche di quella.
Il prossimo viaggio con Caramella non lo farò dal veterinario, ma … a Lourdes!!!!
Qui è quella a sinistra con i suoi amici di poggio all’orso.
Allegati:
Commento file: il... "trio monnezza" di poggio all'orso! tris.jpg [ 20.02 KiB | Osservato 456 volte ]
... dimenticavo: per chi volesse vedere l'evoluzione dei fatti e le foto di lella: su facebook l'evento: "urgente raccolta fondi per curare caramella" e sul blog "cercounacasa.blogspot.com" l'articolo dedicato a lei. bea
Per Bea & Caramella: Dalle dolci parole di un grande poeta, Dommi, Dalle suggestive e emozionanti foto di Bea il tutto unito in una melodia:
Per tutte le persone come te, Bea, che non abbandonano, maltrattano e disprezzano gli animali... si fanno in 4 per il loro bene... un piccolo omaggio! spero ti piaccia!
_________________ Non ho mai visto un topo che costruisce una trappola per i topi. Einstein
26/01/2010, 10:40
mantovano46
Iscritto il: 14/06/2009, 10:45 Messaggi: 4968 Località: colline lago maggiore (novara)
è molto bello, però se avessi lasciato qualche secondo in più le scritte sarebbe stato meglio, essendo in dialetto la velocità di lettura risulta inferiore,almeno per me.
ciao
_________________ LA DONNA MAGRA PIACE ALL' UOMO SENZA .....DENTI!!!
LA TEORIA NON HA MAI PRODOTTO NULLA, LA PRATICA TUTTO (ivano il mantovano)
NOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! la poesia di dommi e la creatività (fantastica) di dori unite per caramella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! siete due grandi grandi grandi!!! dori, hai messo le foto che amo di più... non è possibile, non è possibile!!!! qui a firenze si direbbe: "accidenttavoi... vumm'avete fatto piangere..."
l'amore è un circolo di energie che, se smosso, difficilmente si placa.... grazie doriana, grazie dommi! siete SPLENDIDI!!!! bea ----------------------------------------------------------------------------------------------- woooffff! io però preferivo un osso, wooofff! anche piccolo.... Comunque, uno slap a tutti e due!!!! slapppppp caramella
ecco le parole: erano il mio regalo di natale da parte di dommi, spero non se ne abbia se le rendo pubbliche, anche perchè, come al solito, sono bellissime!!!!
Caramella
Nà caramella janca fatt'è neve, steve n'cartate dint'à nà cuperta, peccato cà stù ghianche era macchiato à quarche goccia è sanghe è nà ferita... E' capitat'ammiez'ò terremoto addò se corre, se chiagne eppò se spera, addò ogne vità è d'oro e dà na luce e nù cacciuttiello dint'à na cuperta... Ogni vità è na vita, pure si sì nù cane e và sarvata! Eppò è passata da nà mana a n'ata, ma tutte mane amiche e generose, ha sufferte, ha chiagnute à cercà a mamma.. ma doppe nù calvarie è sufferenza, nà mamma ca à vo bene l'à truata: nù tene quatte zampe comme à essa, ma tene ò core gruosse cchiùè nà casa e fà e miracule comm'à nà maronna... Caramella è cresciuta: è bell'assaje! e pazzeje (1) cà neve, ammiez'all'ati cani, e stà patrona soje sà stregne m'piette: è ò primme stù Natale pà Caramella Janca fatt'è neve...
Domenico (1) pazzeje = gioca
_________________ Bea
26/01/2010, 20:20
mantovano46
Iscritto il: 14/06/2009, 10:45 Messaggi: 4968 Località: colline lago maggiore (novara)
ecco perchè non me la ricordavo, infatti stavo andando a cercarla negli altri topic, molto bella la poesia, belle le foto, e come hai detto anche tu, doriana, unendo il tutto con quell'ottimo gusto musicale che la distingue e la sua fantasia ha fatto un bellissimo video.
ciao
_________________ LA DONNA MAGRA PIACE ALL' UOMO SENZA .....DENTI!!!
LA TEORIA NON HA MAI PRODOTTO NULLA, LA PRATICA TUTTO (ivano il mantovano)
26/01/2010, 20:32
micalizio
Formazione: laureato in altro
Senza Parole. Grazie per aver condiviso un emozione così grande. E' davvero un gran forum. Bea, tanti ossetti per Caramella, e un "in corno alla capra" per la tua azienda, persone così se la meritano tutta. A presto Salvatore
_________________ l'occhio vede quel che la mente sa. Pascal meglio un becco che ti fa amico che un amico che ti fa becco. Micalizio
Felicissima che ti sia piaciuta ma anche le tue foto meravigliose! Grazie nonno! hai ragione sulle parole mi dovevo soffermare di più sbagliando s'impara! -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Bella!! Caramella!! come ti vorrei accarezzare!! dovresti giocare con la mia Belle siete pure amiche su fb!!
_________________ Non ho mai visto un topo che costruisce una trappola per i topi. Einstein
anche io, salvatore, sono rimasta stupita. non credevo si potessero conoscere persone così belle, sensibili, profonde, su un forum... eppure... tutto questo mi ha fatto rivalutare tantissimo internet. a saperlo usare, è davvero una miniera! grazie a te di aver partecipato alle nostre emozioni! bea