Jacopo, è normale la risposta non è legata al singolo cacciatore, ma al fenomeno caccia, che a mio avviso ha perso il vero scopo, che era quello di cibarsi, infatti in miei topic passati, avevo scritto, e ripeto, se questi irriducibili vogliono farlo, possono farlo, ma dentro spazi delimitati con loro animali e gestiti con loro soldi e altro, lasciando in pace la fauna selvatica.
Avevo scritto e mi ripeto per la terza;
la fauna selvatica è un bene non disponibile reso disponibile su tassa.
Qui molti utenti, hanno detto la loro dicendo che è vero, la caccia oggi esiste solo perchè fonte di reddito, e non esiste per altre ragioni, questo mi ha permesso di postare un pensiero di Croce , cioè: quando un diritto si basa solo sul denaro prevaricando la morale non è un buon diritto.
Dommi, la defezione di democrazia non è la mia (magari) e quella riportata da vari autori nella giurisprudenza, io posso dire che oggi per istruirci, tutti ci basiamo sulla letteratura di grandi pensatori, non è un mio pensiero, è un pensiero filosofico giuridico che si trova nei testi per futuri avvocati. (boicottiamo le università danno testi farlocchi
)
Dommi non ricordo e non ricerco la fonte perchè non ho voglia di riaprire mattoni di libri.