Due Carabinieri Il primo :sei venuto in bici? Quando l'hai comprata ? Se ti dico come l'ho avuta non ci credi.Ieri mentre passeggiavo in campagna mi si affianca una bella signora e iniziamo a parlare del più e del meno ,ad un tratto si dirige verso un pagliaio ,butta la bici ,si toglie le mutande e ellargando le braccia mi dice prendi ciò che vuoi . E tu cosa hai fatto ? Ho preso la bici. In effetti cosa ci facevi con le mutandine.
il tavernello lo abbiamo preso una volta solo per metterlo nello zaino durante una escursione in quota, essendo leggero rispetto alla bottiglia pensavano bene. abbiamo ripreso a portare la bottiglia anche se pesa. la rifilo a mio cugino che è più giovincello ma il cavatappi lo tengo io, beve come una spugna.
mhanrubalamotho ha scritto:il tavernello lo abbiamo preso una volta solo per metterlo nello zaino durante una escursione in quota, essendo leggero rispetto alla bottiglia pensavano bene. abbiamo ripreso a portare la bottiglia anche se pesa. la rifilo a mio cugino che è più giovincello ma il cavatappi lo tengo io, beve come una spugna.
L'ideale sarebbe fumare un quattro sigarette di seguito perché anche in montagna l'aria é inquinata e farla passare sulla brace della sigaretta é una garanzia di sterilizzazione