Autore |
Messaggio |
mantovano46
Iscritto il: 14/06/2009, 10:45 Messaggi: 4968 Località: colline lago maggiore (novara)
|
_________________ LA DONNA MAGRA PIACE ALL' UOMO SENZA .....DENTI!!!
LA TEORIA NON HA MAI PRODOTTO NULLA, LA PRATICA TUTTO (ivano il mantovano)
|
19/12/2009, 14:21 |
|
|
|
|
BIANCA
|
Un fuoco acceso, la fiamma che riscalda anche la neve e il cuore, una grigliata per due. Una candela che nasconde ombre mai spazzate sulla tovaglia rossa color del sangue Un antipastino fatto da piccole e sfiziose ghiottonerie un bacio leggero alla mezzanotte tra scoppi d'ilarita' e segreti custoditi tra le pieghe di un lenzuolo immacolato che ancora odora di spigo e tra un sospiro e una lacrimuccia di finta gioia, l'abbraccio di chi ti ama che conduca tra mille progetti a concludere un anno che forse male non è stato
Auguri ragazzi e che l'anno avvenire proponga ancora le cose noiose e monotone di sempre che nascondono pero' la certezza di quel trantran che non è poi cosi' male e che un abbraccio di fuoco si confonda per tutti con la magia stessa di un fuoco, che riscalderà per un lungo attimo la vostra anima solitaria
20/12/2009, 10:42 |
|
|
eugenio
Sez. Orticoltura
|
scusa Bianca ma io spero che invece quanto si è verificato quest'anno per tanta,troppa gente possa invece nn verificarsi mai più.I posti di lavoro persi sono una tragedia, l'incertezza della propria attività specie in agricoltura dove già la situazione nn è mai stata rosea porta a disagi difficilmente gestibili. Per cui personalmente auguro a quanti da questo anno hanno avuto solo problemi le migliori prospettive per il futuro. E penso sia proprio il caso come nella migliore tradizione delle mie parti di accendere per accogliere il nuovo anno delle belle luminarie di fuoco e qlc botto di quelli consentiti Di nuovo AUGURI a TUTTI
_________________ I
|
20/12/2009, 10:57 |
|
|
ciccio
Iscritto il: 20/07/2009, 9:41 Messaggi: 2011 Località: Augusta SR
Formazione: CAPOTECNICO PERITO INDUSTRIALE ELETTROTECNICO
|
ciao a tutti gli amici del forum e inazitutto agli organizzatori e ai moderatori che sn stati in grado di creare un forum staordinario e grandissimo ricco di novità e notizie sul mondo dell'agricoltura e zootecnia a 360° approfitto di aprire questo post per scambiarci i piu sentiti auguri di buon natale e un felice anno nuovo e chiedo a francesco sodi se ha finito il calendario e saluto tutti marco eugenio mario e tutti quelli che nn ricordo buon Natale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
20/12/2009, 13:33 |
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68680 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
20/12/2009, 13:35 |
|
|
ciccio
|
ok marco grazie dell'invito pensavo che nn fosser aperta già un altra discussione uguale ciao ciccio
|
20/12/2009, 13:58 |
|
|
ciccio
|
mi associo anche io per scambiarci glia auguri di un sereno natale e un felice anno nuovo agli amici staordinari del forum che si rendono utili e disponibili sempre in ogni domanda espressa da noi ciao a tutttttttiiii
|
20/12/2009, 14:04 |
|
|
eugenio
Sez. Orticoltura
|
Cita: agli amici staordinari del forum che si rendono utili e disponibili sempre in ogni domanda espressa da noi ciao a tutttttttiiii Dopo questa affermazione credo proprio di emozionarmi(nn è cosa difficile x me) Chiedo agli altri autorevolissimi colleghi agromoderatori se dopo un'affermazione del genere sia lecito emozionarsi
_________________ I
|
20/12/2009, 17:16 |
|
|
teresa
Formazione: Perito Agrario
|
Eugenio concordo con te che sia legittimo emozionarsi se qualcuno ti fa dei complimenti soprattutto in ambiti come questi dove non c'è nessun tornaconto personale se non appunto la soddisfazione di poter essere utile a qualcuno. Anche io auguro un BUON NATALE a tutti e ringrazio i moderatori più attivi per la loro disponibilità (io dal forum ci passo quasi tutti i giorni per leggervi, anche se intervengo raramente). Ciao Teresa
20/12/2009, 20:29 |
|
|
Flavio
Sez. Tartufi
Iscritto il: 16/01/2008, 1:19 Messaggi: 6071 Località: Sesto F.no (FI)
Formazione: Perito agrario e Dott. in Tut. e Gest. delle Ris. Faunistiche
|
eugenio ha scritto: ECCO I TRE BABA' NATALE DEL FORUM
_________________ Saluti, Flavio.
|
20/12/2009, 23:54 |
|
|