|
Autore |
Messaggio |
Zembo
Iscritto il: 27/11/2013, 11:57 Messaggi: 95 Località: Altopiano di Asiago
Formazione: diploma di arredatore
|
E CHI SONO IO ??? BABBO NATALLE EH' ???? AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!
Allegati:
Babbo_Bastardo.jpg [ 44.96 KiB | Osservato 607 volte ]
_________________ "Non mi importa di sbagliare , chi non tenta non riesce in nulla" (Diego)
|
20/12/2013, 17:19 |
|
|
|
|
LUCAMAE75
Iscritto il: 04/05/2010, 23:15 Messaggi: 536 Località: RHO - MI -
|
Auguri a tutti
|
20/12/2013, 21:22 |
|
|
trexenta
|
_________________ .....Vorrei tanto esser un fungo.... avrei qualche probabilità d'esser colto.
|
20/12/2013, 21:44 |
|
|
prisca
|
Tantissimi AUGURI DI BUON NATALE ..che dia tanta felicità e serenità a tutti..e un maggior rispetto ai nostri amici animali..
|
21/12/2013, 0:15 |
|
|
gliglio
Formazione: Diploma
|
auguri di buon natale e felice anno nuovo a tutti
|
21/12/2013, 11:34 |
|
|
orsoweb
Sez. Il mio Orto
Formazione: Elettrotecnico Ferroviere
|
Allegato:
Buon Natale.jpg [ 101.29 KiB | Osservato 566 volte ]
|
21/12/2013, 13:57 |
|
|
Tosco
Iscritto il: 07/06/2010, 14:55 Messaggi: 5321 Località: Maremma 'mpestata
Formazione: Perito Agrario
|
Cari Amici, siamo al 21 dicembre e fra qualche giorno impazzeranno le feste Nell'occasione ho deciso di aprire e chiudere subito questa discussione per fare gli auguri direttamente a tutti voi, abituali frequentatori della sezione Caprini o anche semplici avventori e/o lettori occasionali. La capra è un animale bellissimo (ed il superlativo in questo caso è d'obbligo), spesso bistrattato e considerato troppo rustico e poco mansueto, troppo spesso dimenticato nelle moderne aziende agricole, seppur da millenni questo animale sia al nostro fianco in tutte le realtà agricolo-pastorizie di tutto il mondo. Come spesso dico, dai deserti più caldi, alle vette più fredde, le capre sono sempre presenti, con la loro adattabilità ed enorme generosità nelle produzioni: latte, carne e lana le più frequenti, ma non da dimenticare anche l'impiego per l'utilizzo del pellame, del letame prodotto, la loro grandissima capacità di "decespugliare" ogni tipo di terreno, e non ultimo il nuovo ruolo di affezione che sempre più persone gli affidano. Un animale eccezionale, che ogni giorno cerco (a mio modo) di celebrare e rispettare, e che dopo diversi anni continua a stupirmi e ad insegnarmi. In questo 2013 sono passato da semplice utente a moderatore, e spero che il lavoro che ho svolto sino ad oggi sia stato di stimolo (e spesso anche di sprono) a molti di voi, e che la passione che ho per questo animale vi abbia raggiunto...e magari abbia "contaminato" chi ancora non ha capre. Buon Natale e Felice Anno Nuovo Tosco
|
21/12/2013, 21:40 |
|
|
marcogiuseppi
Sez. Coltivazioni Forestali
Formazione: Diploma di Perito agr. - Laurea in Scienze Forestali
|
Buon Natale!!! occhio a chi deve fare ancora gli ultimi regali..... MANCA POCO
_________________ In attesa della Piccola Era Glaciale
|
22/12/2013, 15:22 |
|
|
Tosco
Iscritto il: 07/06/2010, 14:55 Messaggi: 5321 Località: Maremma 'mpestata
Formazione: Perito Agrario
|
Tosco ha scritto: Cari Amici, siamo al 21 dicembre e fra qualche giorno impazzeranno le feste Nell'occasione ho deciso di aprire e chiudere subito questa discussione per fare gli auguri direttamente a tutti voi, abituali frequentatori della sezione Caprini o anche semplici avventori e/o lettori occasionali. La capra è un animale bellissimo (ed il superlativo in questo caso è d'obbligo), spesso bistrattato e considerato troppo rustico e poco mansueto, troppo spesso dimenticato nelle moderne aziende agricole, seppur da millenni questo animale sia al nostro fianco in tutte le realtà agricolo-pastorizie di tutto il mondo. Come spesso dico, dai deserti più caldi, alle vette più fredde, le capre sono sempre presenti, con la loro adattabilità ed enorme generosità nelle produzioni: latte, carne e lana le più frequenti, ma non da dimenticare anche l'impiego per l'utilizzo del pellame, del letame prodotto, la loro grandissima capacità di "decespugliare" ogni tipo di terreno, e non ultimo il nuovo ruolo di affezione che sempre più persone gli affidano. Un animale eccezionale, che ogni giorno cerco (a mio modo) di celebrare e rispettare, e che dopo diversi anni continua a stupirmi e ad insegnarmi. In questo 2013 sono passato da semplice utente a moderatore, e spero che il lavoro che ho svolto sino ad oggi sia stato di stimolo (e spesso anche di sprono) a molti di voi, e che la passione che ho per questo animale vi abbia raggiunto...e magari abbia "contaminato" chi ancora non ha capre. Buon Natale e Felice Anno Nuovo Tosco
Visto che questo messaggio è stato spostato qui dalla sezione Caprini, vorrei allargare gli auguri a tutti gli utenti di questo forum. Auguri ancora Tosco
|
22/12/2013, 20:23 |
|
|
libellula69
Iscritto il: 17/01/2012, 22:58 Messaggi: 4788 Località: Altissimo-Vi-Franciacorta
|
..............
_________________ "nessuna risposta ... è una risposta" (Monsieur Ibrahim e i fiori del Corano )
|
22/12/2013, 20:41 |
|
|