Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 23/12/2024, 19:07

Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 83 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo
Buon Natale ...Buon Anno 
Autore Messaggio

Formazione: diploma di arredatore
:o E CHI SONO IO ??? BABBO NATALLE EH' ???? :lol:

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!! :D

Allegati:
Babbo_Bastardo.jpg
Babbo_Bastardo.jpg [ 44.96 KiB | Osservato 607 volte ]

20/12/2013, 17:19
Profilo

Auguri a tutti

20/12/2013, 21:22
Profilo

A very Merry Christmas to you all!!!!

20/12/2013, 21:44
Profilo

Tantissimi AUGURI DI BUON NATALE ..che dia tanta felicità e serenità a tutti..e un maggior rispetto ai nostri amici animali.. :D :D

21/12/2013, 0:15
Profilo

Formazione: Diploma
auguri di buon natale e felice anno nuovo a tutti

21/12/2013, 11:34
Profilo
Sez. Il mio Orto
Sez. Il mio Orto

Formazione: Elettrotecnico Ferroviere
Allegato:
Buon Natale.jpg
Buon Natale.jpg [ 101.29 KiB | Osservato 566 volte ]

21/12/2013, 13:57
Profilo

Formazione: Perito Agrario
Cari Amici,
siamo al 21 dicembre e fra qualche giorno impazzeranno le feste :lol:
Nell'occasione ho deciso di aprire e chiudere subito questa discussione per fare gli auguri direttamente a tutti voi, abituali frequentatori della sezione Caprini o anche semplici avventori e/o lettori occasionali.
La capra è un animale bellissimo (ed il superlativo in questo caso è d'obbligo), spesso bistrattato e considerato troppo rustico e poco mansueto, troppo spesso dimenticato nelle moderne aziende agricole, seppur da millenni questo animale sia al nostro fianco in tutte le realtà agricolo-pastorizie di tutto il mondo.
Come spesso dico, dai deserti più caldi, alle vette più fredde, le capre sono sempre presenti, con la loro adattabilità ed enorme generosità nelle produzioni: latte, carne e lana le più frequenti, ma non da dimenticare anche l'impiego per l'utilizzo del pellame, del letame prodotto, la loro grandissima capacità di "decespugliare" ogni tipo di terreno, e non ultimo il nuovo ruolo di affezione che sempre più persone gli affidano.
Un animale eccezionale, che ogni giorno cerco (a mio modo) di celebrare e rispettare, e che dopo diversi anni continua a stupirmi e ad insegnarmi.
In questo 2013 sono passato da semplice utente a moderatore, e spero che il lavoro che ho svolto sino ad oggi sia stato di stimolo (e spesso anche di sprono) a molti di voi, e che la passione che ho per questo animale vi abbia raggiunto...e magari abbia "contaminato" chi ancora non ha capre. :lol:
Buon Natale e Felice Anno Nuovo
Tosco

21/12/2013, 21:40
Profilo
Sez. Coltivazioni Forestali
Sez. Coltivazioni Forestali

Formazione: Diploma di Perito agr. - Laurea in Scienze Forestali
Buon Natale!!!

occhio a chi deve fare ancora gli ultimi regali..... MANCA POCO :D :D

22/12/2013, 15:22
Profilo WWW

Formazione: Perito Agrario
Tosco ha scritto:
Cari Amici,
siamo al 21 dicembre e fra qualche giorno impazzeranno le feste :lol:
Nell'occasione ho deciso di aprire e chiudere subito questa discussione per fare gli auguri direttamente a tutti voi, abituali frequentatori della sezione Caprini o anche semplici avventori e/o lettori occasionali.
La capra è un animale bellissimo (ed il superlativo in questo caso è d'obbligo), spesso bistrattato e considerato troppo rustico e poco mansueto, troppo spesso dimenticato nelle moderne aziende agricole, seppur da millenni questo animale sia al nostro fianco in tutte le realtà agricolo-pastorizie di tutto il mondo.
Come spesso dico, dai deserti più caldi, alle vette più fredde, le capre sono sempre presenti, con la loro adattabilità ed enorme generosità nelle produzioni: latte, carne e lana le più frequenti, ma non da dimenticare anche l'impiego per l'utilizzo del pellame, del letame prodotto, la loro grandissima capacità di "decespugliare" ogni tipo di terreno, e non ultimo il nuovo ruolo di affezione che sempre più persone gli affidano.
Un animale eccezionale, che ogni giorno cerco (a mio modo) di celebrare e rispettare, e che dopo diversi anni continua a stupirmi e ad insegnarmi.
In questo 2013 sono passato da semplice utente a moderatore, e spero che il lavoro che ho svolto sino ad oggi sia stato di stimolo (e spesso anche di sprono) a molti di voi, e che la passione che ho per questo animale vi abbia raggiunto...e magari abbia "contaminato" chi ancora non ha capre. :lol:
Buon Natale e Felice Anno Nuovo
Tosco

Visto che questo messaggio è stato spostato qui dalla sezione Caprini, vorrei allargare gli auguri a tutti gli utenti di questo forum.
Auguri ancora
Tosco

22/12/2013, 20:23
Profilo

..............

Allegati:
auguri.tiff
auguri.tiff [ 132.19 KiB | Osservato 528 volte ]
auguri.tiff
auguri.tiff

22/12/2013, 20:41
Profilo
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.   [ 83 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo