|
Autore |
Messaggio |
Candy
Iscritto il: 24/11/2008, 14:52 Messaggi: 1418 Località: Umbria, ascendente Toscana
Formazione: laurea
|
Hem, se cucinare per una dozzina di persone è lavorare, oggi lavoro anche io...ma va bene così...poi per le vacanze mi manca ancora qualche giorno. A pranzo tagliatelle al tartufo, arrosto misto, patate al forno, zucchine e melanzane grigliate, e per chiudere in dolcezza, rotolo farcito alla panna e composta di more (raccolte giusto ieri!) BUON FERRAGOSTO !!!
_________________ Are you going to Scarborough Fair? Parsley, sage, rosemary and thyme……
|
15/08/2012, 7:16 |
|
|
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29307 Località: Imperia
|
Candy ha scritto: Hem, se cucinare per una dozzina di persone è lavorare, oggi lavoro anche io...ma va bene così...poi per le vacanze mi manca ancora qualche giorno. A pranzo tagliatelle al tartufo, arrosto misto, patate al forno, zucchine e melanzane grigliate, e per chiudere in dolcezza, rotolo farcito alla panna e composta di more (raccolte giusto ieri!) BUON FERRAGOSTO !!!
Complimenti, che pranzetto Buon ferragostoooo
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
15/08/2012, 7:55 |
|
|
deny
|
cinic ha scritto: ma non c'è nessuno che se ne resta a casa a lavorare? buon ferragosto a tutti voi... Si,io Buon ferragosto a tutti
|
15/08/2012, 9:31 |
|
|
libellula69
Iscritto il: 17/01/2012, 22:58 Messaggi: 4788 Località: Altissimo-Vi-Franciacorta
|
cinic ha scritto: ma non c'è nessuno che se ne resta a casa a lavorare? buon ferragosto a tutti voi... Io resto a casa a NON LAVORARE Oggi niente lavori nemmeno nell'orto, giretto in bicletta (elettrica ) Festa dell'Assunzione ... Maria sale in cielo ...la terra conclude il suo ciclo e va lentamente a riposo ...o se vi è più consono predomina il Yang ... Buona festa a tutti!
_________________ "nessuna risposta ... è una risposta" (Monsieur Ibrahim e i fiori del Corano )
|
15/08/2012, 9:51 |
|
|
Tosco
Iscritto il: 07/06/2010, 14:55 Messaggi: 5321 Località: Maremma 'mpestata
Formazione: Perito Agrario
|
Sveglia tardi (oggi ore 7:00). Animali... Orto... ancora Animali... un pò di computer... ...e cerco di tenermi lontano dal trattore, perchè sennò pure oggi ci rimango seduto sopra per ore Una giornata simile alle altre, con un traffico assurdo che intaserà la provinciale e tante (troppe) moto da cross che scorrazzano nei boschi vicini.
|
15/08/2012, 9:56 |
|
|
ZiaRina
Iscritto il: 03/09/2011, 8:37 Messaggi: 2473 Località: prov. di Pisa
|
Tosco ha scritto: ...e cerco di tenermi lontano dal trattore, perchè sennò pure oggi ci rimango seduto sopra per ore . ahahahahaha mi ricordi il mio vicino . l'anno scorso i figli lo trascinarono letteralmente in montagna per Ferragosto. al ritorno disse mai e poi mai e poi mai ci ritorno adesso è nel campo qui davanti col suo trattore, felice come una Pasqua anch'io Ferragosto a casa, solita routine con animali e orto, poi a pranzo da mamma che già alle 7 ho visto si stava dando già parecchio da fare.. sui fornelli ho avvistato ragù, e cioccolato per il ripieno del dolce. le ho portato in regalo una mega composizione di fiori di zucca, direttamente dal campo. romantico vero? buon Ferragosto a tutti!
_________________ utente non più attivo, ora mi chiamo Barbara967
|
15/08/2012, 10:19 |
|
|
Flavio
Sez. Tartufi
Iscritto il: 16/01/2008, 1:19 Messaggi: 6071 Località: Sesto F.no (FI)
Formazione: Perito agrario e Dott. in Tut. e Gest. delle Ris. Faunistiche
|
Candy ha scritto: Hem, se cucinare per una dozzina di persone è lavorare, oggi lavoro anche io...ma va bene così...poi per le vacanze mi manca ancora qualche giorno. A pranzo tagliatelle al tartufo, .... BUON FERRAGOSTO !!!
Mmmhh... tagliatelle al tartufo! Che spettacolo! Che tipo di tartufo hai usato? Niente foto?
_________________ Saluti, Flavio.
|
15/08/2012, 16:34 |
|
|