|
Autore |
Messaggio |
michelaccio
Iscritto il: 14/12/2009, 12:10 Messaggi: 2281 Località: Appennino toscoemiliano, ma originario d'Abruzzo
Formazione: Poca e fatta male, però sul campo...
|
ely ha scritto: michelaccio ha scritto: le angurie non mi sono maturate (e figurati..... ) ma in onore di eugenio e di tutti voi, me ne compro una e se la magnamo ciao michele e vale le nostre sono già finite...adesso sono rimaste quelle piccoline e...poco buonine! e bbbeata te elì......il mio "pollice nero" ha colpito ancora, purtroppo un buon ferragosto speciale per te ciao michele
_________________ A far del bene agli asini si pigliano calci in fronte. Lo diceva mia nonna.
Una persona di 50 anni che vede i mondo come lo vedeva quando ne aveva 20 ha buttato via 30 anni della propria vita. Muhammad Ali, il grande.
|
14/08/2011, 2:13 |
|
|
|
|
eugenio
Sez. Orticoltura
|
Cita: un buon ferragosto speciale per te e xchè speciale solo x ely?
_________________ I
|
14/08/2011, 8:27 |
|
|
Francesco
Iscritto il: 13/03/2008, 19:45 Messaggi: 6200 Località: San Casciano V.P. (FI)
Formazione: Per. Agrario e Dott. in Scienze e Tecn. Agrarie
|
Buon Ferragosto a tutti. Francesco
_________________ - La morte non è niente - aveva affermato il 12 dicembre 1804, nello splendore della sua potenza. - Ma vivere sconfitti e senza gloria - aveva aggiunto - significa morire ogni giorno. (Napoleone) Egli vive ancora.
|
14/08/2011, 11:24 |
|
|
ely
Iscritto il: 15/03/2009, 21:31 Messaggi: 1426 Località: Lombardia
Formazione: laurea
|
michelaccio ha scritto: il mio "pollice nero" ha colpito ancora, purtroppo pollice nero? caspita, nn l'avevo mai sentita...ma dai!!!!!!! il prox anno ti posso aiutare per le angurie, visto che il mantovano è terra di meloni e angurie! Tra l'altro ho in programma di mettere varietà particolari, speriamo bene! michelaccio ha scritto: un buon ferragosto speciale per te ciao michele grazie 1000! mi rincuora! anche a te...contadinamente! eugenio ha scritto: e xchè speciale solo x ely? non ti interessa... è bello cmq che ogni tanto chi ti conosce ti risponda....è civiltà. Ma sono concetti a quanto pare difficili...
_________________ mi chiedo se...
|
14/08/2011, 13:02 |
|
|
CapreLive
Formazione: Laurea in Medicina Veterinaria,Specializzazione in Malattie Infettive
|
Ciao a tutti,la sezione caprini a nome di tutti augura un buon Ferragosto. Ciao Caprelive.
_________________ « facendo il nostro dovere verso gli animali rispetto alle manifestazioni della natura umana, indirettamente facciamo il nostro dovere verso l’umanità. Possiamo giudicare il cuore di un uomo dal suo trattamento degli animali »
Immanuel Kant
|
14/08/2011, 21:52 |
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68830 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Di nuovo Buon Ferragosto a tutti !! Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
15/08/2011, 12:56 |
|
|
mantovano46
Iscritto il: 14/06/2009, 10:45 Messaggi: 4968 Località: colline lago maggiore (novara)
|
mi auguro che abbiate, e stiate concludendo un ottimo ferragosto, buon proseguimento, e grazie per gli auguri fatti.
ciao
_________________ LA DONNA MAGRA PIACE ALL' UOMO SENZA .....DENTI!!!
LA TEORIA NON HA MAI PRODOTTO NULLA, LA PRATICA TUTTO (ivano il mantovano)
|
15/08/2011, 18:28 |
|
|
michelaccio
Iscritto il: 14/12/2009, 12:10 Messaggi: 2281 Località: Appennino toscoemiliano, ma originario d'Abruzzo
Formazione: Poca e fatta male, però sul campo...
|
ely ha scritto: michelaccio ha scritto: il mio "pollice nero" ha colpito ancora, purtroppo pollice nero? caspita, nn l'avevo mai sentita...ma dai!!!!!!! il prox anno ti posso aiutare per le angurie, visto che il mantovano è terra di meloni e angurie! Tra l'altro ho in programma di mettere varietà particolari, speriamo bene! guarda, visti i miei risultati orticoli ( malgrado tutti i miei sforzi ) accetto con entusiasmo spero abbiate passato tutti un gran bel ferragosto noi "polleggio" totale, come dicono da ste parti ciao michele
_________________ A far del bene agli asini si pigliano calci in fronte. Lo diceva mia nonna.
Una persona di 50 anni che vede i mondo come lo vedeva quando ne aveva 20 ha buttato via 30 anni della propria vita. Muhammad Ali, il grande.
|
17/08/2011, 10:00 |
|
|
ely
Iscritto il: 15/03/2009, 21:31 Messaggi: 1426 Località: Lombardia
Formazione: laurea
|
da un anno a un altro ci possono sempre esser sorprese! Mai scoraggiarsi caro Michele...
_________________ mi chiedo se...
|
17/08/2011, 18:50 |
|
|
Piccolamiss
Iscritto il: 11/05/2010, 21:56 Messaggi: 3998 Località: Sabina (Ri) Lazio
|
finalmente è passato. Lo odio il ferragosto! e m'è toccato riceve pure gli auguri sul cellulare e per educazione ricambiare, bleak
_________________ Se ami qualcuno lascialo libero
|
21/08/2011, 19:20 |
|
|