Formazione: Per. Agrario e Dott. in Scienze e Tecn. Agrarie
Blocco A1 noi c'eravamo
20/12/2010, 0:54
Penso che tutti quanti avrete sentito la notizia del blocco che c'è stato sull'autostrada A1, be io, Doriana (Ferri92) e mia mamma c'eravamo. Siamo partiti alle 15 da Roma, ci sono volute un paio d'ore per uscire da Roma, poi siamo entrati sull'autostrada e dalla radio arrivavano notizie poco confortanti. Appena siamo entrati in Toscana è iniziato a nevicare, sempre più forte, poi a 500 metri dall'uscita di Arezzo il blocco, dopo un po' di tempo che non facevamo nemmeno un cm abbiamo deciso di uscire e ci siamo avventurati per le strade normali, che per fortuna conoscevo, abbiamo messo le catene, ma il problema era raggiungere Firenze tutte le strade erano bloccate, da mezzi pesanti che si erano intraversati, allora ho tentato di prendere la peggiore delle strade per le condizioni che c'erano, una strada che passa per le colline, insomma nessuno c'era passato e piano piano siamo riusciti ad arrivare a San Casciano V.P., siamo entrati in casa alle 3 di notte, 12 ore per tornare a casa da Roma.
non ve la scorderete facilmente, e avrete un' avventura in più da ricordare, ogni moneta come vedi ha sempre 2 facce, anche se credo che avreste preferito non doverla spendere.
Formazione: Agrotecnico, Perito Agrario e Dott.ssa Forestale
Re: Blocco A1 noi c'eravamo
20/12/2010, 21:10
rosicpeter ha scritto:un altra bella esperienza di vita
Io la definirei di più ""bella""! Cmq io preferivo dormire pur di non vedere come guidava e ciò che mi circondava (macchine che slittavano, s'impantanavano, automobilisti che stanchi e stufi premevano sull'acceleratore) Poi mezza ndundita (frastornata) di sonno, sento Francesco che dice < In cima a questa salita c'è uno stop! Ma... noi non ci fermeremo o saremo fregati!!> e a tutta forza su! si arriva, la macchina che con il sedere se ne va, controsterza, altri scivolamenti e si riprende la strada! inutile dire che il cuore era in gola, circondati da lastre di ghiaccio, il pilota fa < e ora... arriva il peggio> Davanti a noi una discesa da far rabbrividire qualsiasi attrazione pericolosa di Gardaland! e si va tutto in giu... . Se sono qui a raccontarvelo vuol dire che, meno male alla fine è andata tutto bene anche grazie al sangue freddo del nostro pilota! ((Francesco))
Formazione: Agrotecnico, Perito Agrario e Dott.ssa Forestale
Re: Blocco A1 noi c'eravamo
25/12/2010, 18:29
lamborghini550dt ha scritto:ECCO A VOI UN VIDEO SEGRETO CHE RIPRENDE FRANCESCO MENTRE TORNA A CASA dalla stradina secondaria di montagna a parte gli scherzi sei stato temerario c'era molto da rischiare con sto ghiaccio e sta neve