|
Autore |
Messaggio |
ciclero
Formazione: diploma nautico
|
Un giorno,camminando sulla sabbia,notai che lasciavo quattro impronte...alzai gli occhi al cielo,e parlai col Signore...Signore,perché quattro impronte?? il signore mi rispose...Sono io che ti accompagno nel cammino della vita... Anni dopo...nel difficile della mia vita,camminando sulla sabbia lasciai solo due impronte ed alzato gli occhi al cielo pensai...Signore...proprio quando avevo bisogno di te tu mi hai lasciato da solo!? Lui mi rispose...No...è proprio perché avevi bisogno di me...io ti portavo in braccio...
Stupenda (non so di chi è) Adolfo
|
24/07/2011, 1:05 |
|
|
|
|
eugenio
Sez. Orticoltura
|
dire solo stupenda secondo me è riduttivo e di molto
_________________ I
|
24/07/2011, 1:12 |
|
|
miriap
|
la Fede è un dono! chi la possiede è fortunato
|
24/07/2011, 12:41 |
|
|
ely
Iscritto il: 15/03/2009, 21:31 Messaggi: 1426 Località: Lombardia
Formazione: laurea
|
ciclero ha scritto: Un giorno,camminando sulla sabbia,notai che lasciavo quattro impronte...alzai gli occhi al cielo,e parlai col Signore...Signore,perché quattro impronte?? il signore mi rispose...Sono io che ti accompagno nel cammino della vita... Anni dopo...nel difficile della mia vita,camminando sulla sabbia lasciai solo due impronte ed alzato gli occhi al cielo pensai...Signore...proprio quando avevo bisogno di te tu mi hai lasciato da solo!? Lui mi rispose...No...è proprio perché avevi bisogno di me...io ti portavo in braccio...
Stupenda (non so di chi è) Adolfo bellissima. L'avevo già sentita e ogni volta mi commuove. Bisognerebbe ricordarsi di questa storia quando attraversiamo brutti periodi, ma spesso non si ha mai abbastanza fede e coraggio. Grazie Ciclero per questo bel gesto
_________________ mi chiedo se...
|
25/07/2011, 13:28 |
|
|
grintosauro
Iscritto il: 01/01/2009, 8:57 Messaggi: 21981 Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
|
LA VITA di Madre Teresa di Calcutta
La vita è un'opportunità, coglila. La vita è bellezza, ammirala. La vita è beatitudine, assaporala. La vita è un sogno, fanne una realtà. La vita è una sfida, affrontala. La vita è un dovere, compilo. La vita è un gioco, giocalo. La vita è preziosa, abbine cura. La vita è ricchezza, conservala. La vita è amore, godine. La vita è un mistero, scoprilo. La vita è promessa, adempila. La vita è tristezza, superala. La vita è un inno, cantalo. La vita è una lotta, accettala. La vita è un'avventura, rischiala. La vita è felicità, meritala. La vita è la vita, difendila.
_________________ Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.
|
25/07/2011, 20:36 |
|
|
ely
|
grintosauro ha scritto: LA VITA di Madre Teresa di Calcutta eh si, conosco anche questa: è un inno ad accettare la vita com'è senza impuntarsi o arrendersi. Certo che capire il giusto equilibro è difficile...
|
25/07/2011, 22:28 |
|
|
grintosauro
|
e' tutto un equilibrio sopra la follia ...
|
26/07/2011, 8:02 |
|
|
ely
|
grintosauro ha scritto: e' tutto un equilibrio sopra la follia ... più o meno...
|
26/07/2011, 11:56 |
|
|
Vietta
Formazione: Laurea in scienze agrarie
|
quest'ultima è una specie di ......spregio rispetto alle citazioni precedenti! Ma per un ghigno virtuale: che dire allora dell'uomo?
|
01/08/2011, 11:22 |
|
|
grintosauro
|
vietta in che senso?
io non penso che cioe che e' di aiuto allo spirito , possa venire solo dai sacri testi , o dalla vita dei santi, ma anche dalla vita di tutti i giorni , da farsi semplici , e alla portat di tutti ,
una delle cose piu semplici che gesu ci diede come comandamento fu amatevi come io vi ho amato, amate come amate voi stessi , equello che farete ai bambiinoi e come se lo faceste a me.
senza tanta poesia , senza tanta retorica , ma preciso ..
be forse era x altre eprsone altre epoche..
|
01/08/2011, 11:58 |
|
|