|
Baratto tra gli amici del forum?
Autore |
Messaggio |
gianlucanus
|
-io offro piante di nocciolo varietà TONDA DI GIFFONI,MORTARELLA,TONDA AVELLINESE, SAN GIOVANNI. di 3-4 anni. ( disponibili da settembre dato che al momento non è possibile impiantarle dato il clima caldo) -offro inoltre noci e nocciole in guscio -al momento non posso offrire uova perchè non sono ancora in produzione -offro olio extra vergine certificato biologico
|
15/06/2012, 22:07 |
|
|
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29293 Località: Imperia
|
Io posso scambiare per adesso solo: fagiolini piatti, bastardui, non so nemmeno come si chiamano in Italiano.... broccoletti calabresi...... tanta buona volontà e onestà.... Ciauz...
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
15/06/2012, 22:21 |
|
|
gianlucanus
|
ragazzi ma che ne dite di scambiarci anche qualche prodotto tipico delle nostre zone??? la vedo una cosa simpatica che può far nascere diverse amicizie e inoltre ci può fornire anche una cultura in merito alle tradizioni locali!!! magari vino,insaccati,formaggi,verdure,conserve,di tutto di piu...anche oggetti particolari Ovviamente per cose che hanno un costo particolare si deve intervenire economicamente! CHE NE PENSATE??? Tiscallo scusa se ho approfittato del tuo topic,ma mi è venuta qst idea!
|
16/06/2012, 20:34 |
|
|
cris95
Iscritto il: 10/06/2012, 14:51 Messaggi: 2282 Località: benevento
Formazione: ragioneria
|
ciao a tutti ...io ho vino e olio prodotti in casa ,posso scambiare ,ma non grandi quantita ... in cambio per uova o galli/ne ..o magari anche incubatrici :D:D
|
16/06/2012, 20:57 |
|
|
Tiscallo
Iscritto il: 01/06/2011, 21:39 Messaggi: 3734 Località: Sud Sardegna
Formazione: Geometra
|
gianlucanus ha scritto: ragazzi ma che ne dite di scambiarci anche qualche prodotto tipico delle nostre zone??? la vedo una cosa simpatica che può far nascere diverse amicizie e inoltre ci può fornire anche una cultura in merito alle tradizioni locali!!! magari vino,insaccati,formaggi,verdure,conserve,di tutto di piu...anche oggetti particolari Ovviamente per cose che hanno un costo particolare si deve intervenire economicamente! CHE NE PENSATE??? Tiscallo scusa se ho approfittato del tuo topic,ma mi è venuta qst idea! Ottima idea la tua,anche i prodotti tipici vanno benissimo.Quando rifaccio il mirto l'anno prossimo posso mettere in scambio anche quello.. cris95 ha scritto: ciao a tutti ...io ho vino e olio prodotti in casa ,posso scambiare ,ma non grandi quantita ... in cambio per uova o galli/ne ..o magari anche incubatrici :D:D Cris interessato all'olio se ti servono uova fammi sapere che mi organizzo e facciamo lo scambio.
_________________ E' TEMPO DI INCUBARE(Dottor Alessio Zanon)
http://www.rivistadiagraria.org/riviste/vedi.php?news_id=456&cat_id=229
TUTTO DALL' INCUBAZIONE ALLO SVEZZAMENTO DEI PULCINI!!
http://www.forumdiagraria.org/polli-f58/tutto-dall-incubazione-allo-svezzamento-dei-pulcini-t32483.html
Quelli che ti criticano sono quelli che ti vogliono diverso,perchè vedono in te quello che loro...non saranno mai!!!
|
16/06/2012, 21:15 |
|
|
Edoardo9205
Formazione: Perito elettronico
|
Allora in piccole quantità ho anche: -olio di casa. - vino. - liquore di visciole ( tra 2 mesi). - formaggi dell'umbria. - Tartufi - lenticchie di colfiorito ecccc......
_________________ INCUBATRICE ARTIGIANALE http://www.forumdiagraria.org/polli-f58/incubatrice-artigianale-t39717.html
SCAMBIO OFFROINTEGRATORI ,UMIDIFICATORI, MANGIMI PER SELVATICI E GIRA UOVA
COLTIVAZIONE TUTTE LE RAZZE DI PEPERONCINI http://www.forumdiagraria.org/orticoltura-f42/peperoncini-dal-mondo-coltivazione-e-consigli-t65945.html
|
16/06/2012, 22:30 |
|
|
gianlucanus
|
BE EDUARDO QUETO LIQUORE PROPRIO MI INTERESSA..SEI INTERESSATO A QUALCHE MIO PRODOTTO??? VABBè OLIO NE HAI NOCCIOLE PIANTE DI NOCCIOLO 3 ANNI PIANTE DI NOCI 1 ANNO VINO GRECO DI TUFO VINO FALANGHINA VINO FIANO DI AVELLINO
|
17/06/2012, 0:09 |
|
|
oninm
Iscritto il: 19/04/2011, 21:23 Messaggi: 63 Località: Melito di Porto Salvo (RC)
Formazione: Laurea
|
Buon pomeriggio a tutti, mi piace questa idea, il baratto è un ottimo metodo x far nascere amicizie tra i membri del forum e per "placare" le molte polemiche costi ,presunte fregature,poca attenzione ecc ecc con la vendita uova .Io se a qualcuno interessa potrei scambiare :essenza di bergamotto da usare nel brucia essenze ottima x profumare ambienti ;da fine giugno semi di cipolla di tropea e di qualche ibrido che germoglia + tardi ; vari tipi di zucche naturalmente in autunno x semina prox anno ; uova di quaglia da carne in piccole quantità ;e se c'è qualcuno appassionato di fiori ho bulbi di amarillide rosso striato bianco, e quello rosa che fiorisce a settembre a "foglia secca" (in primavera nascono le foglie si seccano a giugno e a settembre spuntano dei gigli rosa profumati);ho scritto solo cose facilmente spedibili ma se qualcuno si trova a passare da queste parti ......... ciao Nino
|
17/06/2012, 17:43 |
|
|
Tiscallo
Iscritto il: 01/06/2011, 21:39 Messaggi: 3734 Località: Sud Sardegna
Formazione: Geometra
|
Ottimo ragazzi io ho già iniziato il baratto con cris95,io do uova lui olio..Domani metto anche le foto dei pulcin iche mi nascono dagli incroci rustici e meticci nati nel mio pollaio.
_________________ E' TEMPO DI INCUBARE(Dottor Alessio Zanon)
http://www.rivistadiagraria.org/riviste/vedi.php?news_id=456&cat_id=229
TUTTO DALL' INCUBAZIONE ALLO SVEZZAMENTO DEI PULCINI!!
http://www.forumdiagraria.org/polli-f58/tutto-dall-incubazione-allo-svezzamento-dei-pulcini-t32483.html
Quelli che ti criticano sono quelli che ti vogliono diverso,perchè vedono in te quello che loro...non saranno mai!!!
|
17/06/2012, 22:39 |
|
|
fabio19277
|
Scambio il mio Emù Maschio con: coppia di fagiani oppure anatre corritrici oppure ditemi voi!!
Allegati:
DSCN3341.JPG [ 391.6 KiB | Osservato 625 volte ]
|
19/06/2012, 10:44 |
|
|