Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 24/09/2024, 23:48




Rispondi all’argomento  [ 182 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 19  Prossimo
Baratto tra gli amici del forum? 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 01/06/2011, 21:39
Messaggi: 3734
Località: Sud Sardegna
Formazione: Geometra
Rispondi citando
bubi ha scritto:
ma spedite il vino senza problemi? non vi si rompono le bottiglie?

io uso taniche di plastica,mai avuto problemi ;) Spediamo uova bubi figurati le bottiglie che sono più resistenti..

Gianluca ok allora magari tu mi mandi del tuo vino e io il mio ;) ;)

_________________
E' TEMPO DI INCUBARE(Dottor Alessio Zanon)

http://www.rivistadiagraria.org/riviste/vedi.php?news_id=456&cat_id=229

TUTTO DALL' INCUBAZIONE ALLO SVEZZAMENTO DEI PULCINI!!

http://www.forumdiagraria.org/polli-f58/tutto-dall-incubazione-allo-svezzamento-dei-pulcini-t32483.html

Quelli che ti criticano sono quelli che ti vogliono diverso,perchè vedono in te quello che loro...non saranno mai!!!


14/09/2012, 11:49
Profilo

Iscritto il: 05/09/2012, 9:51
Messaggi: 529
Località: alfianello (Bs)
Formazione: diplomato
Rispondi citando
bene, per prima cosa il piacere e tutto mio ragazzi, fà sempre piacere conoscere gente nuova, chissa che non si diventi amici oltre che virtuali anche reali, per lo scambio, allora io normalmente vendo il mio miele a 9 euro al kg, non sò cosa mettiate il vino, il formaggio o le nocciole o le piante, fate voi non vorrei dire uno sproposito, e offendere qualcuno, quindi fatemi voi una proposta che ritenete equa, vedrete che non litigheremo :D poi và benissimo per il postacelere 3, un'altra cosa, per la melata, visto che ho melato la scorsa settimana, e ci vogliono circa 20 giorni perchè i piccoli residui di cera vengano a galla, vi chiedo di portare pazienza, in modo che possa ripulirlo, e invasettarlo, poi quando sarà pronto vi diro che sono pronto scusate il gioco di parole e di conseguenza potremo effettuare lo scambio :D anche per poter spedire tutto in una volta

_________________
Cristiano Lancini


14/09/2012, 12:00
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 01/06/2011, 21:39
Messaggi: 3734
Località: Sud Sardegna
Formazione: Geometra
Rispondi citando
SIRIO ha scritto:
bene, per prima cosa il piacere e tutto mio ragazzi, fà sempre piacere conoscere gente nuova, chissa che non si diventi amici oltre che virtuali anche reali, per lo scambio, allora io normalmente vendo il mio miele a 9 euro al kg, non sò cosa mettiate il vino, il formaggio o le nocciole o le piante, fate voi non vorrei dire uno sproposito, e offendere qualcuno, quindi fatemi voi una proposta che ritenete equa, vedrete che non litigheremo :D poi và benissimo per il postacelere 3, un'altra cosa, per la melata, visto che ho melato la scorsa settimana, e ci vogliono circa 20 giorni perchè i piccoli residui di cera vengano a galla, vi chiedo di portare pazienza, in modo che possa ripulirlo, e invasettarlo, poi quando sarà pronto vi diro che sono pronto scusate il gioco di parole e di conseguenza potremo effettuare lo scambio :D anche per poter spedire tutto in una volta


Dicci quanto corrispondono i vasetti ceh ti abbiamo chiesto in kg..Tipo io ti ho chiesto 3 vasetti di ogni varietà che hai detto,quindi 9 vasetti in tutto..Quanti kg sono in 9 vasetti?

_________________
E' TEMPO DI INCUBARE(Dottor Alessio Zanon)

http://www.rivistadiagraria.org/riviste/vedi.php?news_id=456&cat_id=229

TUTTO DALL' INCUBAZIONE ALLO SVEZZAMENTO DEI PULCINI!!

http://www.forumdiagraria.org/polli-f58/tutto-dall-incubazione-allo-svezzamento-dei-pulcini-t32483.html

Quelli che ti criticano sono quelli che ti vogliono diverso,perchè vedono in te quello che loro...non saranno mai!!!


14/09/2012, 12:06
Profilo

Iscritto il: 05/09/2012, 9:51
Messaggi: 529
Località: alfianello (Bs)
Formazione: diplomato
Rispondi citando
be vedi anche qui dipende io li faccio sia da mezzo che da kg quindi anche qui è giusto specificare cosa volete da kg o da 1/2 :D

_________________
Cristiano Lancini


14/09/2012, 12:53
Profilo
Rispondi citando
SIRIO ha scritto:
be vedi anche qui dipende io li faccio sia da mezzo che da kg quindi anche qui è giusto specificare cosa volete da kg o da 1/2 :D


Siro ciao,allora io ti mando 5 kg di nocciole,di solito le vendo a 3,50-4 euro al kg,dipende dalla varietà del prodotto e dalla qualità.
cmq vorrei 4 vasetti da mezzo kg,lascia stare la melata e mandami gli altri 2. spero che vada bene,fammi sapere!


14/09/2012, 22:53
Avatar utente

Iscritto il: 02/09/2012, 17:49
Messaggi: 1493
Località: L'isola che non c'è
Formazione: 5-5-5...alla Oronzo Cana'!La Bizona è imbattibile!Adottatela anche voi!
Rispondi citando
Ohhhhhh come mi piace quest'idea del Barattooo...complimenti a tutti!...peccato che quest'anno ho raccolto poco.....patate e fagioli scarseggiano...comunque dal mese prossimo come moneta di scambio...avrei castagne...ihhihi...trattasi di un prodotto assolutamente genuino...non viene fatto alcun tipo di trattamento ..cidie balanino funghi cinipide hanno assoluta liberta' di razziare.....raccolgo solo cio' che madre natura offre...Si tratta di una varieta' di castagne molto pregiata..tra le migiori varieta' esistenti ,primo caso in Italia di prodotto ortofrutticolo a cui sia stato riconosciuto il marchio DOC...Vi ho convinto? no? ...uffffff....E' l'unica varieta' di castagne italiane a poter vantare 2 riconoscimenti...non solo Doc..Daiiiii...A parte gli scherzi...da un bel po' mi è ventuta la passione di incubare...quindi le scambierei volentieri con uova fertili delle seguenti razze...Amrock...Australorp..Araucana..Ermellinata...Marans..Cornish...

_________________
Cerco Gallo Araucana con ciuffi auricolari max 6 mesi[color=#40BF80]Chi nasce Mappina...nun po' muri' Foulard..!


15/09/2012, 10:24
Profilo
Rispondi citando
be fammi sapere che facciamo uno scambio con le araucana!!!! quanto sei pronto contattami!


15/09/2012, 18:44
Avatar utente

Iscritto il: 02/09/2012, 17:49
Messaggi: 1493
Località: L'isola che non c'è
Formazione: 5-5-5...alla Oronzo Cana'!La Bizona è imbattibile!Adottatela anche voi!
Rispondi citando
Ok...si puooooooo' fareeeeeeeeeeeeee!

_________________
Cerco Gallo Araucana con ciuffi auricolari max 6 mesi[color=#40BF80]Chi nasce Mappina...nun po' muri' Foulard..!


15/09/2012, 22:36
Profilo

Iscritto il: 16/09/2012, 10:06
Messaggi: 20
Località: Castel San Pietro Terme (BO)
Rispondi citando
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto.

C'è qualcuno che è interessato a fare uno scambio??
io ho dei Maiali vietnamiti, vorrei poter scambiare il maschio con un'altro, perchè mi hanno detto che bisorrebbe farlo.
Il mio maschietto si chiama ugo, ha 5 mesi e stamattina ha appena montato la sua mamma.
è vivace furbo e molto simpatico, leggermente strano il fatto che il suo grande amore sia Anita una pecora mantovana di cui lui vuol sempre montare.


16/09/2012, 11:16
Profilo

Iscritto il: 16/04/2011, 22:53
Messaggi: 1408
Località: Reggio Calabria
Rispondi citando
Ragazzi io ho vino fatto con una dell'etna...vedete un pò voi :)

Tiscallo il prossimo raccolto ti spedisco i frutti di peperoncino che ti ho promesso ;)

_________________
Disponibili uova di: Cocincina (nana e gigante), Moroseta, Robusta Maculata, Brahma, Livorno, Sebright, Olandese nana ciuffata, Padovana nana, Tacchini Crollwitzer, Germani e Anatre corritrici.


17/09/2012, 20:29
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 182 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 19  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy