Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 22/11/2024, 22:31

Rispondi all’argomento  [ 83 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9
Autosufficienza alimentare 
Autore Messaggio

Formazione: Biologo
Milli si! Sono i telescopi e le relative montature motorizzate che li supportano e li guidano verso ciò che vuoi osservare.
E dici bene anche per la stella, beetlejuice fa riferimento alla stella(betelgeuse) per assonanza, ma soprattutto allo spiritello sopracitato, che mi sta proprio parecchio simpatico :lol:
Betelgeuse fa parte della costellazione di Orione, è piuttosto vicina a noi ( è tutto relativo, 600 anni luce ;) ) è una gigante rossa enorme e pulsante.

15/09/2016, 18:52
Profilo

Formazione: Atipica e in corso
:o
Ecco perchè non capivo il discorso, non guardo film da molto tempo, al contrario di tanto in tanto mi chiedo quale tra Antares e Betelgeuse sarà la prima a esplodere, almeno visivamente ai nostri occhi, perchè con tutta probabilità, ciò che vediamo è solo un'immagine "vecchia", e quella dell'esplosione forse è già partita, ma noi non avremo sufficiente tempo per vederla.
;)
Va be divagando, come direbbero i francesi: "Bon ciel".

16/09/2016, 1:06
Profilo

Formazione: Atipica e in corso
Vedo adesso un link che mi arriva da oltralpe, ve lo giro con l'aggiunta di una riflessione: " vedi tu che patarak ne è venuto fuori da questo errore genetico", va be passerà comunque, tutto verrà cancellato per ricominciare con un'altra ennesima prova.

http://marcbrecy.perso.neuf.fr/history.html" target="_blank

16/09/2016, 1:21
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 83 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9