|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 9 messaggi ] |
|
Attestato manipolazione alimenti e laurea
Autore |
Messaggio |
MartyLu
|
Salve, Sono una laureata magistrale in scienze e tecnologie delle produzioni animali, abilitata alla professione di Dott. Agronomo. In rete ho trovato che in alcune regioni tale titolo di laurea consente la manipolazione degli alimenti senza seguire un ulteriorie corso con rilascio di attestato. Qualcuno di voi ne sà di più, può darmi un riferimento normativo?! Sono della provincia di roma, e al servizio igiene della asl non mi hanno saputo dare risposta...mi hanno consigliato di fare un corso completo riconosciuto a livello nazionale.
|
17/07/2014, 12:17 |
|
|
|
|
grintosauro
Iscritto il: 01/01/2009, 8:57 Messaggi: 21981 Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
|
norma o no , fossi in te lo farei , nel frattempo che aspetti , almeno integri e fai pratica
_________________ Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.
|
17/07/2014, 20:48 |
|
|
MartyLu
|
bèh, credo che alla fine lo dovrò fare. Certo, dopo una triennale in Igiene e Qualità sulle produzioni animali, e una tesi sull'autocontrollo Haccp di aziende che trasformano, affrontare nuovamente alcuni argomenti un pò mi fà riflettere. Da disoccupata devo pagare per qualcosa già fatto e "pagato" all'università.
|
18/07/2014, 15:28 |
|
|
giliberti
Formazione: Diploma,geometra.
|
Non ti meravigliare troppo Marty lu.......... Ti ricordo che siamo in ITALIA .
_________________ "Ancora una volta in lotta, nell'ultima battaglia che conti, di cui ho mai saputo, vivere e morire in questo giorno...vivere...e morire...in questo giorno…"
|
18/07/2014, 20:59 |
|
|
tropbon
|
e sei solo all'inizio aspetta di trovare un lavoro dopo si che pagherai,siamo in italia
_________________Stefano Menetti dopo 43 anni di contributi.....finalmente in pensione
|
19/07/2014, 6:34 |
|
|
grintosauro
Iscritto il: 01/01/2009, 8:57 Messaggi: 21981 Località: chieri (torino)