Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 03/02/2025, 11:19

Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
argomento triste 
Autore Messaggio

meno male che ho iniziato dicendo: "non vorrei essere polemico"....comunque, proprio per evitare di fare polemica, mi limito a precisare che nel mio intervento volevo semplicemente dire che un allevatore oltre che la passione ed il profitto (giustissimo ed il più alto possibile) è anche altro, tutto qui, mi sembrava chiaro, però se non lo sono stato mi scuso. Se c'era un pizzico di polemica era, semmai, indirizzata a chi mi paragona l'allevamento serio e non per Hobby a quello dei gatti.
a questo punto l'unica cosa che mi interessa è che chi mi doveva capire mi ha capito... per il resto auguro un buon lavoro a tutti gli allevatori perché, secondo me e senza offendere nessuno :D , è un lavoro bellissimo e spero che un giorno gli venga riconosciuta l'importanza che ha...

16/07/2013, 16:28
Profilo
Sez. Suini
Sez. Suini

Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
io sono un allevatore e ho pure i gatti .
I suini li allevo per lavoro, i gatti mi danno tanto affetto, entrambi vanno e vengono, danno gioie e dolori, c'è la vita e la morte, entrano in gioco sentimentalismo e razionalità.
Il discorso era un po' più articolato, ma è meglio finirla qui, ognuno capisca pure quel che vuole.
Buon lavoro a tutti, un caro saluto a ginobili20 e anche a te Fabrizio..

16/07/2013, 17:52
Profilo

Cita:
in quella sottile linea si trova la parte umana dell'allevatore.

:lol: quella sottile linea è quella che differenzia allevatori da amanti del profitto ed io la rispetto e condivido ma quella linea è la "regola del gioco"
non è polemica ma solo mera costatazione :roll:

16/07/2013, 17:59
Profilo
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.   [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5