|
Autore |
Messaggio |
ciuit
Iscritto il: 03/11/2013, 18:49 Messaggi: 1334 Località: friuli - 250 s.l.m.
|
Ditemi se la mia è follia, idiozia... o altro.
Ho un sogno: girare in lungo in largo la sicilia! Ma non sono per le vacanze normali ma alternative: a piedi, in bici, a cavallo, all'avventura, in tenda,lontano dai soliti luoghi, nel mezzo del folclore ... perchè un luogo lo devo vivere in tutto e per tutto. Secondo voi sarebbe assurdo usare in qualche maniera i contatti di questo forum? Almeno un interesse lo abbiamo in comune!!!
Avete suggerimenti?
|
29/08/2014, 21:51 |
|
|
|
|
JFLori
Formazione: accademica
|
Sei la versione italiana di Antoine de Maximy
|
29/08/2014, 21:59 |
|
|
grintosauro
Iscritto il: 01/01/2009, 8:57 Messaggi: 21981 Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
|
o telma e luise?
_________________ Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.
|
30/08/2014, 7:37 |
|
|
ciuit
|
um... mi dite che la mia è più follia?
Effettivamente mi piace Antoine, ma anche lo stile di turisti per caso! Vabbe, è un sogno, ho tanto tempo per tentare di realizzarlo!
|
30/08/2014, 12:06 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
Turisti per caso mica tanto, girano con una troupe televisiva al seguito! Non sono mai soli, non so se mi spiego.
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
30/08/2014, 17:41 |
|
|
ciuit
|
milli ha scritto: Turisti per caso mica tanto, girano con una troupe televisiva al seguito! Non sono mai soli, non so se mi spiego. Si, era per indicare un mix vagabondaggio e ironia. Cmq sono in attesa di consigli, a parte i riferimenti televisivi!!
|
30/08/2014, 21:03 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29304 Località: Imperia
|
Ho girato tutta l'Europa dalla scandinavia alla Gran Bretagna, per finire con il Canada da 17 anni a 25 anni, in treno, a piedi, autostop, ostelli della gioventù, campeggi, amici, conoscenti, campi aperti... Queste cose non si sognano, si fanno. E sopratutto, non aspettare nessuno, aspettare che gli altri muovano il culo diventa una scusa per non fare nulla.... Forza e coraggio, prepara lo zaino, sacco a pelo, tenda canadese leggera e via, si parte Ciao
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
30/08/2014, 21:16 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
ciuit ha scritto: milli ha scritto: Turisti per caso mica tanto, girano con una troupe televisiva al seguito! Non sono mai soli, non so se mi spiego. Si, era per indicare un mix vagabondaggio e ironia. Cmq sono in attesa di consigli, a parte i riferimenti televisivi!! non era un riferimento alla tv, ma al fatto che stavano in completa sicurezza. Comunque dopo un messaggio come quello di Jean, posso solo augurarti buon viaggio, ma occhi aperti! Se hai uno Smart Phone e sopra hai TripAdvisor o programmi simili, ti possono essere molto utili.
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
30/08/2014, 21:26 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29304 Località: Imperia
|
Scua, ma quanti anni hai?
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
30/08/2014, 21:45 |
|
|
milli
Sez. Suini
|
Ma... sei una lei? E vuoi viaggiare...da sola???
|
30/08/2014, 23:20 |
|
|