|
Autore |
Messaggio |
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29304 Località: Imperia
|
Se sei di mezza età, chi ti prende più? Scherzo naturalmente.... in tutti i viaggi ho avuto un solo problema, con un ubriacone dentro la stazione di Helsinki che mi dette un pugno sulla schiena (nemmeno forte) perchè mi parlava e non gli rispondevo, non capendo il Finlandese, con immediato intervento della polizia e scuse della stessa per l'accaduto.... Ciao
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
31/08/2014, 22:51 |
|
|
|
|
ciuit
Iscritto il: 03/11/2013, 18:49 Messaggi: 1334 Località: friuli - 250 s.l.m.
|
JeanGabin ha scritto: Se sei di mezza età, chi ti prende più? Scherzo naturalmente.... in tutti i viaggi ho avuto un solo problema, con un ubriacone dentro la stazione di Helsinki che mi dette un pugno sulla schiena (nemmeno forte) perchè mi parlava e non gli rispondevo, non capendo il Finlandese, con immediato intervento della polizia e scuse d ella stessa per l'accaduto.... Ciao Beh, guarda che faccio la mia sporca figura, semmai avrei il problema opposto... i tempi per l'autostop sono finiti, sopratutto per una donna sola. Cì ho prova solo una volta per emergenza e non s'è fermato nessuno, nemmeno per chiedere informazioni. Potrei anche miìuovermi con l'auto mia o prendere ogni tanto un auto a noleggio, viaggiare in bici... spererei più nell' l'ospitalità.
|
01/09/2014, 9:33 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
L'importante è organizzarsi un minimo, certo che non è semplice, ma si può fare....
Ciao
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
01/09/2014, 19:20 |
|
|
robert63
Formazione: Geometra
|
ciuit ha scritto: JeanGabin ha scritto: Se sei di mezza età, chi ti prende più? Scherzo naturalmente.... in tutti i viaggi ho avuto un solo problema, con un ubriacone dentro la stazione di Helsinki che mi dette un pugno sulla schiena (nemmeno forte) perchè mi parlava e non gli rispondevo, non capendo il Finlandese, con immediato intervento della polizia e scuse d ella stessa per l'accaduto.... Ciao Beh,guarda che faccio la mia sporca figura, semmai avrei il problema opposto... i tempi per l'autostop sono finiti, sopratutto per una donna sola. Cì ho prova solo una volta per emergenza e non s'è fermato nessuno, nemmeno per chiedere informazioni. Potrei anche miìuovermi con l'auto mia o prendere ogni tanto un auto a noleggio, viaggiare in bici... spererei più nell' l'ospitalità. Foto...foto...foto...foto...foto
Allegati:
image.jpg [ 10.17 KiB | Osservato 454 volte ]
_________________ se non scali la montagna non potrai avere una visione chiara della pianura!
|
01/09/2014, 19:57 |
|
|
ciuit
|
Non so più che dire: -se non dico nulla... mi dite che sono un' adolescente incosciente -se dico che sono sugli enta ... mi dite che sono un cessò e che nessuno mi caricherà -se dico che non sono carina anche se di enta e non mi fiderei di fare l'autostop ... lasciamo stare quello che non dite...!!! Ma allora cosa volete che vi dica?!?
|
01/09/2014, 21:00 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
|
01/09/2014, 21:06 |
|
|
alice1976
|
Sdrammatizzando, io posso chiamare mio cugino! Mio cugino mi protegge! E' culturista e carabiniere.
|
01/09/2014, 21:15 |
|
|
ciuit
|
Ho detto "nel mezzo del cammin di nostra via" che alla Dante Alighieri indica circa 35 anni perchè l'aspettativa di vita era max sulla settantina.
|
01/09/2014, 21:17 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
ciuit ha scritto: Ho detto "nel mezzo del cammin di nostra via" che alla Dante Alighieri indica circa 35 anni perchè l'aspettativa di vita era max sulla settantina. Avevo capito male io, infatti ti ho risposto con i dati odierni....
|
01/09/2014, 21:19 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
A parte l'ironia di robert, comunque mi sento di farti una domanda, visto che nessuno ti ha caricato quando hai fatto autostop, cosa chiara e semplice oggigiorno (è capitato anche a me), mentre tanti anni fa, in Canada, un passaggio da più di seicento kilometri, da Toronto a Montreal, alla terza macchina mi hanno imbarcato.... Tornado alla domanda, visto i tempi di sfiducia verso il prossimo che corrono, secondo te la gente dovrebbe ospitarti in casa propria, magari anche con famiglia e figlioli, senza nemmeno sapere chi sei? Non irritarti nè, la mia è solo una considerazione spero reale, a mno che non vivo in un mondo a mè... Ciao
|
01/09/2014, 21:25 |
|
|