Doriana c'è un proverbio che dice: la mela non cade mai lontano dall'albero le nuove generazioni non sono mai peggio delle vecchie sono solo differenti ma pur sempre il frutto delle precedenti o per dirlo in gergo contadino: si raccoglie sempre ciò che si è seminato" quindi puoi tranquillamente rispondere a chi fa un'affermazione del genere che evidentemente è lui che ha sbagliato sistema educativo un saluto miria
Sono pienamente daccordo con miriap e anche noi, da parte nostra dovremo confermare ai nostri figli che sono meglio di noi, naturalmente per merito nostro.
_________________ - La morte non è niente - aveva affermato il 12 dicembre 1804, nello splendore della sua potenza. - Ma vivere sconfitti e senza gloria - aveva aggiunto - significa morire ogni giorno. (Napoleone) Egli vive ancora.
noi che al lunedi mattina , avevamo sempre 2 borse sotto gli occhi , e sul pullman ci guardavamo e facevamo el battute di gianfranco d'angelo della sera prima..
_________________ Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati