noi che abbiamo visto i primi ed autentici blu jeans, che si scolorivano sempre più ad ogni lavaggio e si scolorivano nel modo giusto perchè erano lavati a mano dalle nostre madri.
_________________ LA DONNA MAGRA PIACE ALL' UOMO SENZA .....DENTI!!!
LA TEORIA NON HA MAI PRODOTTO NULLA, LA PRATICA TUTTO (ivano il mantovano)
08/04/2010, 2:00
mantovano46
Iscritto il: 14/06/2009, 10:45 Messaggi: 4968 Località: colline lago maggiore (novara)
noi per fargli prendere la sagoma del corpo li indossavamo bagnati e li ascugavamo stando al sole e con il nostro calore, e il risvolto allora era obbligatorio, come marlon brando in fronte del porto, mi sembra di parlare dei tempi in cui esistevano i dinosauri ,e sono passati solo poco più di 50 anni peròòòòòòòò
e sono passati solo poco più di 50 anni peròòòòòòòò
e mica hai detto 50 minuti? cmq i jeans con i risvolti io li porto ancora mentre ricordo invece nella mia adolescenza i dualismi fra noi per chi portava i Lewis e chi i Wrangler.Anche io li indossavo umidi x nn farli stirare a mia madre e poi mi piacevano quando si mettevano le toppe. e sono passati solo poco più di 35 anni
_________________ I
08/04/2010, 23:40
Francesco
Iscritto il: 13/03/2008, 19:45 Messaggi: 6200 Località: San Casciano V.P. (FI)
Formazione: Per. Agrario e Dott. in Scienze e Tecn. Agrarie
Noi che oggi purtroppo abbiamo visto andar via un altro pezzo della storia della TV. Arrivederci Raimondo (un Grande)
_________________ - La morte non è niente - aveva affermato il 12 dicembre 1804, nello splendore della sua potenza. - Ma vivere sconfitti e senza gloria - aveva aggiunto - significa morire ogni giorno. (Napoleone) Egli vive ancora.
15/04/2010, 20:45
mantovano46
Iscritto il: 14/06/2009, 10:45 Messaggi: 4968 Località: colline lago maggiore (novara)
non grande francesco,,,,,,, MASTODONTICO e come lui la SANDRINA
15/04/2010, 21:05
dottorannarusso
Iscritto il: 10/02/2010, 19:09 Messaggi: 187 Località: Castellammare di Stabia, il paese di Raffaele Viviani
Formazione: scienze sociali...apprendista orticoltrice
noi maschi che abbiamo fatto la naia ed abbiamo imparato a dire signorsì anche quando avremmo voluto rispondere: sei un testa di c............. quanto farebbe bene ai giovani di oggi
17/04/2010, 18:36
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
Noi che uscivamo senza navigatore e non ci perdavamo; non avevamo il telefonino e potevamo stare anche 5 minuti senza parlare ( magari quando eravamo alla guida )
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
20/04/2010, 9:19
mantovano46