BUongiorno a voi tutti...e se mi posso permettere...un buongiorno alla mia amica e madre di TRIBù vere...quelle di una volta ! MARIA LAURA come vfa???...
si..lo so...il discorso qui si è tirato per le lunghe e ovviamente mi sono "infiltrata" anche io ma non ho visto piu la tua presenza..forse perchè certi argomenti..immagino..sono piu grandi di noi..che potremmo stare qui a parlarne per anni..ma scambiarsi opinioni è una cosa...poi ogniuno (come diceva un filosofo) ..ritorna seduto alla propria tavola.
E allora oggi inizia per me un piccolo periodo di fermo "biologico"
dal lavoro...vi volevo salutare tutti e ci tenevo anche a salutare la mia amica di penna LALLAX...
se mi permettete volevo informarvi che ho messo le "scarpette" nuove alla mia piccola livornese di 6 mesi...non ce la facevo piu a vederla con quelle zampe gonfie e ho provveduto...
so che non si nominano i farmaci usati ma non è quello che intendo dire..volevo solo farvi sapere che ce l ho messa tutta ricordando che da ragazzina il mio piu grande sogno era fare la veterinaria..ma prima di scatenare le vostre "ire"..infondo quale ragazzina non ha mai sognato di fare la veterinaria da grande o la maestra???..mentre i maschietti sognavano di fare gli astronauti
OK...vogliamo ritornare al nostro MADE IN ITALY????...
LO ammetto ..ho poca roba da farvi gustare ..quelli piu esperti sono maria laura..il njostro caro Pietro..e il nostro CARISSIMO DARIO..
io in confronto sono una virgola..ma vi prego...No...,ci sono ancora cose per cui andare fieri in questo paese..e se ci riusciamo, ..nel nostro piccolo..,ne abbiamo tante...
una microscopica dimostrazione ...