Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 19/11/2024, 13:51

Rispondi all’argomento  [ 91 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10  Prossimo
Amici off-topic 
Autore Messaggio

Allora il pollaio é situato in un grande parcheggio ancora aperto. Tutte le ville qui hanno il giardino privato chiuso e i parcheggi aperti. I suoi cani sono di grossa taglia e questa é una zona residenziale piena di bambini. Basterebbe seguirli quando escono e controllarli come fanno tutti i proprietari di cani. Chiudere la zona pollaio rientra nei progetti però non nell' immediato. Qui ci sono volpi e faine ed il pollaio é risultato efficace ma contro le zanne dei due cagnoni no.....

13/07/2015, 11:55
Profilo
Sez. Miscellanea
Sez. Miscellanea

Formazione: xxxl
Si chiama incauta custodia, abbandono di animali, procurato pericolo, ed è tutta roba da codice civile un esposto in procura o ai carabinieri magari cumulativo di diverse famiglie e comprendente tutte le problematiche quali danni , spavento per i bimbi, pericolo per la circolazione stradale meglio se documentato con foto ecc e ammorbidisce anche i più riottosi e riporta i rapporti in seno ad un vivere civile

13/07/2015, 13:21
Profilo

Grazie gargamella di avermi risposto. Il problema é che nel tempo é stato messo al corrente di tutte queste cose ma non sembra capire tanto. Io sono per il dialogo ed il compromesso ma altri vicini sono arrivati a minacciare di morte i cani. Io penso che i cani fanno semplicemente i cani e seguono il loro istinto quindi non do la colpa a loro anche perché é giusto che escano e si sfoghino. Il mio problema è proprio il menefreghismo di questa persona, non vorrei passare alle cattive, qui tutte le famiglie vanno d' accordo e io mi sento proprio a casa. Se adesso avessimo le possibilità economiche potremmo risolvere come suggerito da Dario però mi sembra un po' assurdo pensare a dieci famiglie che fanno ognuna un bunker perché lui non riesce a fare il sacrificio di star loro dietro. Per adesso l' unica alternativa é sperare che abbia davvero capito dopo il colloquio di ieri ma ci credo poco....

13/07/2015, 14:03
Profilo

A volte mi chiedo se sto sbagliando tutto....cioè mi spiego....io e il maritozzo stiamo cercando di insegnare ai nostri figli l' onestà, la sincerità, il rispetto ma ho come l' impressione che così non avranno una vita facile perché vedo ogni giorno che chi va sempre avanti e ha tutto facile sono proprio le persone con le qualità contrarie.
Mi ci vedo a chiamarli al rapporto e dire: "bambini lezione del giorno....imparare ad essere stronzi e menefreghisti!!!! Compiti per casa: rubare le ciliegie del vicino e negare, possibilmente dare la colpa ad un vostro compagno e dimostratevi dispiaciuti e solidali senza far scoprire che non ve ne frega niente!!!!!
Bah.....sto delirando.....mi ci vuole un caffettino

13/07/2015, 14:47
Profilo

Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
Per me piuttosto che spendere soldi in avvocati meglio fare come fanno qui muro alto 3 metri e siepe fuori x nascondere alla vista il muro da fuori...

13/07/2015, 21:03
Profilo YIM WWW
Sez. Miscellanea
Sez. Miscellanea

lallax ha scritto:
A volte mi chiedo se sto sbagliando tutto....cioè mi spiego....io e il maritozzo stiamo cercando di insegnare ai nostri figli l' onestà, la sincerità, il rispetto ma ho come l' impressione che così non avranno una vita facile perché vedo ogni giorno che chi va sempre avanti e ha tutto facile sono proprio le persone con le qualità contrarie.
Mi ci vedo a chiamarli al rapporto e dire: "bambini lezione del giorno....imparare ad essere stronzi e menefreghisti!!!! Compiti per casa: rubare le ciliegie del vicino e negare, possibilmente dare la colpa ad un vostro compagno e dimostratevi dispiaciuti e solidali senza far scoprire che non ve ne frega niente!!!!!
Bah.....sto delirando.....mi ci vuole un caffettino

Purtroppo hai ragione, d'altronde con gli esempi che abbiamo davanti, di tutta la classe "dominante", dai politici a tutti
quelli che sono immanicati con gli stessi, che fanno? :roll:
Il mondo è dei furbi purtroppo, oggi essere onesti a volte significa essere scemi... :evil:

14/07/2015, 23:00
Profilo

.....già. ...ho anch'io quest' impressione :(

14/07/2015, 23:22
Profilo
Sez. Miscellanea
Sez. Miscellanea

Formazione: xxxl
Io scemo e voi?

14/07/2015, 23:35
Profilo

...io pure..... :?

14/07/2015, 23:49
Profilo
Sez. Miscellanea
Sez. Miscellanea

Beh... almeno siamo in compagnia... :lol: :lol: :lol:

15/07/2015, 0:37
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 91 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10  Prossimo