milli ha scritto:
A me invece dà un lieve fastidio che tu continui a definire superficiali le idee a cui tu sei contrario.
Quanti prodotti sono stati spacciati per miracolosi , salvo poi scoprire che facevano enormi danni alla salute?
E che ne è dei gas serra che vengono dagli allevamenti intensivi e provocano il riscaldamento globale (teorie degli ambientalisti)? Adesso che tutto è fermo , l'inquinamento si è abbassato tantissimo e i gas degli allevamenti incidono pochissimo, ma và!
Saluti.
Infatti milli, per quanto riguarda i gas serra sono d'accordissimo con te! Come testimonia l'ultima relazione ISPRA sulle emissioni in Italia, la gente deve smetterla di puntare il dito sempre contro gli allevatori, che resistono da anni ed anni e lavorano duro per il bene di tutti noi, come te del resto. Io milli non reputo per niente superficiali le tue teorie, anzi: sono opinioni che fanno riflettere e che naturalmente in tanti casi sono veritiere. Purtroppo anche in campo scientifico la verità risiede tante volte in mezzo...la mia è solamente una difesa alla scienza in quanto tale, che ci ha permesso di migliorare notevolmente la nostra vita, la nostra condizione sociale, la nostra speranza di vita come mai avremmo potuto immaginare.
Chiaramente hai ragione che in alcuni casi le cose stanno così, che esiste una ricerca "comandata", ma io credo che sia solamente una piccola parte, devo crederci, capito?
Ti ripeto, non ho mai dubitato della correttezza delle tue idee...sei una persona, da quanto ho capito nel forum, intelligente e per bene e con cui è piacevole discutere
Buona serata e buon appetito, che ho una fame svengo