Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 24/12/2024, 18:51

Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Ai Canadesi piace il caglio... 
Autore Messaggio

Formazione: Edile
grintosauro ha scritto:
o ci trasferiamo la e li facciamo la direttamente..

cmq la morte sua del formaggio e' col miele sopratutto se aromatico , un miele di tiglio , o di castagna , o eucalipto..

Questa si che è una grande idea !

11/06/2013, 23:10
Profilo

eh quando stavo in Francia, la bonanima di mia ex suocera(1) per disprezzarmi diceva, "baaah sarà il solito formaggio Italiano" per dire che era una cosa proprio scadente...

(1) attimo di raccoglimento.. "il cielo accolga mia suocera, con la stessa gioia dalla quale mi separo da lei.." AMEN.. :twisted:

12/06/2013, 0:35
Profilo

Formazione: Edile
Lorenzo110, non si può dire che i formaggi Francesi non siano buoni, fanno degli ottimi formaggi e noi tanto meno, credo che come per il vino, ci dividiamo i meriti, direi su vino e formaggio, Italia e Francia primi nel mondo.
È provabile comunque, che in Canada non si trovi molti formaggi Italiani, quelli importati dall' America e dall' Inghilterra, sicuramente non sarebbero in grado di competere con quelli Italani.

Per quanto riguarda tua suocera Francese, meglio non commentare...tu la conoscevi bene !

12/06/2013, 0:48
Profilo

non sapevo che lInghilterra fosse una nazione formaggiosa beh in fondo i pascoli li hanno..
anzi pper quel poco che mangiano, pensavo che neppure producessero..
cmq il Brie ed il Gorgonzola in Canada costano 3volte piu che Venezia.. quindi per voi che lo potete fare.. auguri

i Vini francesi per l verità li compravano dalla Sicilia, li "tagliavano" o annacquavano, e li rivndevano come vini francesi delicati... bahhhhh :o

scusate se ho la boccuccia a forma di culetto. ma pensando all'ex suocra mi è venuta una paresi facciale :twisted:

12/06/2013, 23:43
Profilo
Sez. Suini
Sez. Suini

Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
da come ne parli hai anche una ex moglie, altrimenti è meglio che la tua dolce metà non legga mai questa discussione! :lol: :lol:

17/06/2013, 19:41
Profilo

Tranquilla è consapevole, ;)

20/06/2013, 0:11
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2