Switch to full style
Tutto ciò che non trova spazio nelle altre sezioni (Off-Topic)
Rispondi al messaggio

Re: agricoltura ieri oggi domani..

23/10/2010, 19:17

l'alternativa al petrolio come combustibile c'è ma ormai il petrolio viene usato in tutto .. come dice il documentario anke nei fertilizzanti x fare un esempio.. ormai è fondamentale.. oggi la popolazione è aumentata x via dell'abbondanza in cui viviamo ke ci permette di vivere agiatamente non xke bisogna mandare i figli in guerra :!: :!: :lol: .. uno se fa un figlio non è ke lo fa x mandarlo a morire.. certo è ke quando finira il petrolio i poveri cresceranno xke i prezzi aumenteranno e si riscoprira come diceva ouessant il vero valore ke l'uomo ha a disposizione e cioe la natura.. con la crisi le guerre aumenteranno adesso stiamo attraversando un periodo di collaborazione con gli altri stati europei xke c'è agiatezza economica ke ci permette di essere dei tutti buoni amici.. cmq in ke sezione sta?mica ti ricordi il titolo? sono curioso di vedere com'è stato trattato il tema..

Re: agricoltura ieri oggi domani..

24/10/2010, 15:14

l'energia eletrica serve solo x la sintesi dei concimi azotati , fosfati e con potassici sono materiale di miniera dopo tutto..

una parte degli elementi nutritivi si potrebbero estrarre dai fanghi de depurrzione , am come fai con i metalli pesanti??


sul fatto del fare figli insomma nn so dove e ' il giusto o sbagliato

Re: agricoltura ieri oggi domani..

25/10/2010, 21:12

lo sai ke non ne avevo mai sentito di sto fatto di estrarre gli elementi nutritivi dai fanghi di depurazione? potrebbe essere un idea xò mi sono informato x curiosità e ci sono molti rischi :? .. cmq x quanto riguarda i figli.. si sotto le dittature come nel ventennio fascista si puntava ad una maggiore natalità prorpio x questo fatto xò adesso almeno x quanto riguarda l'europa e l'italia no.. i figli si fanno x vederli crescere :D
Rispondi al messaggio