|
ABRUZZO - Partecipanti al forum
Autore |
Messaggio |
giammy91
|
eccomi io allevo diamantini (a proposito se interessano a qualcuno ne sto dando via alcuni ) e polli.. sto mettendo su 2 gruppi di riproduttori, uno per carne e uova (tutti ibridi e forse a breve un gallo cornish) e uno di nanetti.. tutto in allestimento ovviamente
_________________ Allevamento amatoriale di marans nero ramato, fagiano dorato rosso, anatra mandarino, conigli fulvo di borgogna, leprino di viterbo, giganti papillon e giganti delle fiandre..
|
16/07/2013, 14:12 |
|
|
|
|
Ferri92
Iscritto il: 11/09/2008, 16:11 Messaggi: 1631 Località: Montesilvano (PE) Abruzzo
Formazione: Agrotecnico, Perito Agrario e Dott.ssa Forestale
|
giammy91 ha scritto: eccomi io allevo diamantini (a proposito se interessano a qualcuno ne sto dando via alcuni ) Che diamantini?
_________________ Non ho mai visto un topo che costruisce una trappola per i topi. Einstein
|
16/07/2013, 14:25 |
|
|
vespucci
|
Hobby?? come faccio ad elencarli? faccio prima a dire quello che non faccio, ficco il naso e le mie manacce un po dappertutto logicamente qualcosa a turno tracuro, vado in giro con un foglio A4 con una cinquantina di righe scritte che sono l'elenco delle cose urgenti da fare mentre quelli meno urgenti restano nel foglio di excel nel pc
in questi giorni l'autocostruzione di una serra che in parte vererà adibito come serra ed in parte ricovero polli che chiamo coccodrilli per come mangiano ed anche perchè ce ne uno che salta addosso ed aggredisce chiunque
l'orto, praticamente ieri sera ho visto due file di pomodori che piangevano perchè sono due settimane che non li vado a legare
in futuro devo riuscire a trovare un metodo per vendere le erbacce crescono così bene approfittando delle mie pause causa impegni
ciao romeo
|
16/07/2013, 16:05 |
|
|
giammy91
|
Ferri92 ha scritto: giammy91 ha scritto: eccomi io allevo diamantini (a proposito se interessano a qualcuno ne sto dando via alcuni ) Che diamantini? allora ci sono dei bruni, dei mascherati occhi neri (mon), dei dorsochiaro e dei grigi.. poi alcuni sono portatori di pettonero (/pn) mentre altri sono portatori di guancia nera (gn).. alcuni sono ancestrali e altri magiorati nessuno di voi alleva polli di una qualche razza?
_________________ Allevamento amatoriale di marans nero ramato, fagiano dorato rosso, anatra mandarino, conigli fulvo di borgogna, leprino di viterbo, giganti papillon e giganti delle fiandre..
|
16/07/2013, 16:34 |
|
|
Ferri92
Iscritto il: 11/09/2008, 16:11 Messaggi: 1631 Località: Montesilvano (PE) Abruzzo
|
Complimenti! Io in Toscana allevo Valdarno, Siciliane (collo oro e bianche), Ancona, e Wyndotte perniciata arancio (poi ovaiole e livornesi x il fabbisogno di uova). Simpaticissimo Romeo se trovi qualcuno che ti compra un pò di erbacee fammi sapere!!
_________________ Non ho mai visto un topo che costruisce una trappola per i topi. Einstein
|
16/07/2013, 22:46 |
|
|
giammy91
|
non ho mai visto una wyandotte perniciata arancio l'ho sempre vista orlo nero
|
17/07/2013, 7:39 |
|
|
philippeborain
|
buon giorne a tutti se serais bien d ecrire le nom des villes proche de chez vous et sur les profils aussi ciao
|
17/07/2013, 8:17 |
|
|
giammy91
|
ferry se vuoi posta una foto dei tuoi wyandotte perniciati arancio
|
19/07/2013, 9:34 |
|
|
Ferri92
|
non ho capito se mi prendi in giro o cosa... xD cmqsia c'è la femmina che sta covando gli farò una foto e te lo farò vedere cmq qui anche gli altri allevatori la chiamano in questo modo.
|
19/07/2013, 14:26 |
|
|
giammy91
|
non ti prendo in giro, semplicemente la wyandotte l'ho solo vista argento orlo nero cioè il colore dei soggetti nella scheda di agraria.org
|
19/07/2013, 19:21 |
|
|