rispondo io per prima
non sono giovane,coltivo l'orto che prima era di mio padre,150 pomodori di diversi tipi,80 peperoni,20 melanzane,zucchine abbondandi,cetrioli di diverse varietà,tanti e poi tanti! fagiolini,mais nostrano,cipolle aglio di sulmona,zucchine spinose se qualcuno ha fb
http://www.facebook.com/photo.php?fbid= ... =1&theaterqueste sono cipolle di giarratana che semino e poi trapianto,non chiedetemi i semi perchè oltre ad averne pochi ho già fatto tante promesse,al limite ne manderò pochissimi!!
alberi da frutta ne ho di quasi tutti i tipi
un pò d'uva
un pò di giardino,devo dire che prima ero un'appassionata.................ora preferisco ciò che posso mangiare,mi piacciono le hoye,ne ho diversi tipi
le clematidi
prima allevavo anche i conigli,ma non nelle gabbie,siamo sempre stati dell'idea che devono avere spazio potersi muovere,ora ho le galline e appena dopo il ferragosto riprendo i polli!!! li alllevo circa due volte l'anno,qualcuno lo vendo se mi ritrovo il congelatore troppo pieno!
questo è quello che mi ricordo!! potrei avere anche altro.................ciao a tutti!!