posso condividere il lamento per la malamanutenzione preventiva e il magnamagna,ma non condivido assolutamente nulla quando dici dimenticati
-io la notizia l'ho appresa da programmi radio rai la sera della domenica
- gli sfollati mi risultano 1000 (sempre troppi)
-striscia la notizia fà il suo mestiere
-NON siete stati abbandonati in mezzo al fango, colonne della protezione civile sono arrivate puntualmente come sono arrivate con il terremoto e sono tutt'ora presenti
-le casse di espansione di rubiera sono state tempestivamente allagate e lo sono tutt'ora
- non siete stati dimenticati ne con il terremoto ne lo sarete con l'alluvione
Questo tipo di messaggio sensazionalistico e non rispondente alla realtà non rende un servizio ne all'area interessata ne alla comunità colpita e neppure a tutte quelle persone che da domenica sera invece di essere a casa al caldo sono in mezzo al fango per darvi ancora una volta una mano
Spero che possiate ricevere quanto più aiuto possibile sia in forma economica che materiale immediata, non invidio minimamente il vostro stato e conosco sulla mia pelle le calamità, ma lamenti così mi fanno imbestialire servono solo a seminar zizzania ed ad allontanare la solidarietà creando smarrimento nelle persone
Mi chiedo di tanti argomenti futili ed innocui cancellati il perchè questo in palese violazione del regolamento essendo firmato da una forza politica sia ancora presente
Sempre a disposizione per un aiuto nel limite delle mie possibilità
Gargamella a 10 km date