Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 17/11/2024, 0:45

Rispondi all’argomento  [ 941 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65 ... 95  Prossimo
A tutti i Sardi del forum 
Autore Messaggio

ma la lana per filarla la dovete lavare anche con la lisciva?

17/06/2012, 19:19
Profilo

ciao raga,volevo sapere se c è qualcuno che alleva o conosce chi alleva araucana,ovviamente in sardegna.

19/06/2012, 16:47
Profilo

Formazione: Diploma di Perito Tecnico Agro-industriale - Dottore in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche
guarda shard68, noi in azienda non l'abbiamo mai utilizzata quindi non ti saprei dire..

20/06/2012, 21:33
Profilo

Buongiorno a tutti, la partenza per la Sardegna si avvicina e domenica mattina alle 6 dovremmo attraccare ad Olbia.
Siamo diretti a Cagliari (Santa Margherita) vi chiedo gentilmente un suggerimento sulla strada da percorrere.

Ho guardato la mappa stradale:
:arrow: olbia/nuoro/oristano/cagliari
oppure
:arrow: olbia/oristano/cagliari passando per ozieri, macomer e marrubio, terralba, serramanna (E25) come suggerito da google maps ?

non andiamo di fretta ma comodamente verso ora di pranzo vorremmo essere in campeggio.
Grazie a chi mi da' qualche dritta, susanna

21/06/2012, 11:17
Profilo

Formazione: diploma professionale
Piccolamiss ha scritto:
Buongiorno a tutti, la partenza per la Sardegna si avvicina e domenica mattina alle 6 dovremmo attraccare ad Olbia.
Siamo diretti a Cagliari (Santa Margherita) vi chiedo gentilmente un suggerimento sulla strada da percorrere.

Ho guardato la mappa stradale:
:arrow: olbia/nuoro/oristano/cagliari
oppure
:arrow: olbia/oristano/cagliari passando per ozieri, macomer e marrubio, terralba, serramanna (E25) come suggerito da google maps ?

non andiamo di fretta ma comodamente verso ora di pranzo vorremmo essere in campeggio.
Grazie a chi mi da' qualche dritta, susanna

la via più breve è fare tutta la superstrada. da olbia si prende la nuova bretella che collega OLBIA-NUORO. attenzione perchè i segnali d'indicazione non sono molto "precisi". quindi da olbia prendi la direzione SASSARI, dopo tre km a destra trovi il bivio per SAN TEODORO -NUORO. prendi questa e ti trovi sulla 131bis, la percorri tutta fino ad ABBASANTA. Qui trovi il bivio che ti porta sulla SS131 per CAGLIARI. Giunta a Cagliari segui le indicazioni per SANTA MARGHERITA. Tra autovelox e lavori in corso conta 3 ore e mezza.
se hai dubbi chiedi pure :)

21/06/2012, 11:33
Profilo

intanto grazie per le indicazioni. Prendo nota e domenica mattina vediamo che fare sperando di non perderci. C'è di bello che avremo tutta la giornata davanti e io sono un'allodola quindi vado alla grande ;)

allodola (chi non fatica a svegliarsi al mattino ma di notte deve dormire)
civetta (chi non fatica a star sveglio di sera/notte ma al mattino è 'na tragedia!)

21/06/2012, 14:11
Profilo

domani mattina alle sei dovrei approdare in terra sarda :D

sarebbe un piacere conoscere quanti di voi sono nella zona di Cagliari, fare due chiacchiere, bere un mirto o un caffè, una granita.. con Stefano Tiscallo ci siamo scambiati il numero di cellulare, spero di incontrare almeno lui. Sono così contenta che già da ora mi sento di abbracciare virtualmente tutta la Sardegna :mrgreen:
Susanna

23/06/2012, 17:44
Profilo

Formazione: diploma professionale
Piccolamiss ha scritto:
domani mattina alle sei dovrei approdare in terra sarda :D

sarebbe un piacere conoscere quanti di voi sono nella zona di Cagliari, fare due chiacchiere, bere un mirto o un caffè, una granita.. con Stefano Tiscallo ci siamo scambiati il numero di cellulare, spero di incontrare almeno lui. Sono così contenta che già da ora mi sento di abbracciare virtualmente tutta la Sardegna :mrgreen:
Susanna

io domani sono certa di essere in zona , ho una spalla fuori uso e quindi niente mare. dipende dall'ora in cui arrivi . ti mando un MP :)

23/06/2012, 17:53
Profilo

io sono di gonnosfanadiga provincia di cagliari ciaooo

28/06/2012, 19:36
Profilo

un pensiero da sotto il mio ombrellone ;)
Allegato:
sa colonia ombrellone - IMG_8277.jpg
sa colonia ombrellone - IMG_8277.jpg [ 120.11 KiB | Osservato 692 volte ]

29/06/2012, 0:10
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 941 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65 ... 95  Prossimo