Pedru l'esigenza l'hai dimostrata tu io l'ho solo chiamata con il suo nome. Riguardo la puerilita' forse continua a sfuggirti cosa significa e ti ho spiegato che il mio era solo un ragionamento logico partendo da un punto che tu non mi hai contestato all'inizio ma solo dopo hai spiegato diversamente. Permettimi di suggerirti di riguardarti cosa significa puerile da cui deriva la sua forma avverbiale. Il cercare di svalutare le persone con le quali si parla non e' molto corretto.
Stai tranquillo se proprio ritieni che ci sia un elemento negativo/demoniaco cerca di liberare la tua stanza da questa negativita' sicuramente troverai su internet o nella tradizione la descrizione di qualche cosa che possa servirti per purificare l'ambiente o portare buona energia che ti aiuti per una notte serena
Ciao a tutti carissimi conterranei, sono Marco e io allevo da anni oramai con successo, conigli nani, pavoncelle, api, galline, e mi vorrei cimentare nell'allevamento dell'asino e delle quaglie.
Qualcuno e pratico nel campo degli asini? accetto consigli via messaggio privato.
Certo, se vuoi, chiudiamola qui, visto che argomenti concreti non mi sembra ne stiano affiorando, ma solo critiche di principio. Però voglio dire che se ho usato certi termini, il motivo c'era, forse ti è sfuggito. Comunque, quello che voglio dire è semplice es i può riassummere in una domanda: che cosa c'è da criticare se uno si presenta dicendo di essere "sardo purosangue"?" Si dice tante volte (e non solo da sardi) e a me sembra una battuta come altre. Poi, se vogliamo fare discorsi seri, sono pronto Pedru
salve ragazzi,sono alla ricerca di un oca femmina,una faraona femmina e una tacchina femmina,possibilmente nella zona di sassari...qualcuno mi può aiutare?