|
A tutti i Sardi del forum
Autore |
Messaggio |
Tiscallo
Iscritto il: 01/06/2011, 21:39 Messaggi: 3734 Località: Sud Sardegna
Formazione: Geometra
|
grande gimmo fai foto... Cisco ottimo facci sapere siamo pure vicini noi
_________________ E' TEMPO DI INCUBARE(Dottor Alessio Zanon)
http://www.rivistadiagraria.org/riviste/vedi.php?news_id=456&cat_id=229
TUTTO DALL' INCUBAZIONE ALLO SVEZZAMENTO DEI PULCINI!!
http://www.forumdiagraria.org/polli-f58/tutto-dall-incubazione-allo-svezzamento-dei-pulcini-t32483.html
Quelli che ti criticano sono quelli che ti vogliono diverso,perchè vedono in te quello che loro...non saranno mai!!!
|
25/01/2012, 22:57 |
|
|
|
|
gmo88
Iscritto il: 13/06/2010, 14:29 Messaggi: 445 Località: Orotelli (Nu)
Formazione: Diploma perito agrario
|
sarà fatto!!!a breve posto le foto
_________________ Sa rughe si ridiat de su zappu, ca mai appo connott’it’est sudore, e oe, tontu che nappu, imbidio s’onestu zappadore. Peppino Mereu (Tonara)
|
25/01/2012, 23:46 |
|
|
Piccolamiss
Iscritto il: 11/05/2010, 21:56 Messaggi: 3998 Località: Sabina (Ri) Lazio
|
Shard68 ha scritto: Susanna dunque andare a Verona sarebbe inutile se volessi vedere qualche esemplare ? che ti dico? Ho riferito quello che mi è stato informalmente detto da una persona che (immagino) frequantava quella fiera. Prova ad informarti meglio telefonando. Piuttosto sai si' che c'è l'Avincontro a Reggio Emilia? Posso chiederti che stai cercando senza essere indiscreta? Come sarda onoraria mi sento coinvolta e se posso fare qualcosa per essere di aiuto, lo fo ben volentieri.
_________________ Se ami qualcuno lascialo libero
|
26/01/2012, 0:00 |
|
|
Tiscallo
Iscritto il: 01/06/2011, 21:39 Messaggi: 3734 Località: Sud Sardegna
Formazione: Geometra
|
Credo che shard cerchi delle livorno,almeno credo di ricordare così
_________________ E' TEMPO DI INCUBARE(Dottor Alessio Zanon)
http://www.rivistadiagraria.org/riviste/vedi.php?news_id=456&cat_id=229
TUTTO DALL' INCUBAZIONE ALLO SVEZZAMENTO DEI PULCINI!!
http://www.forumdiagraria.org/polli-f58/tutto-dall-incubazione-allo-svezzamento-dei-pulcini-t32483.html
Quelli che ti criticano sono quelli che ti vogliono diverso,perchè vedono in te quello che loro...non saranno mai!!!
|
26/01/2012, 0:08 |
|
|
Piccolamiss
|
le livorno a reggio sicuramente le trova, dovrebbe accordarsi con qualcuno che gliele porta prima di partire da casa. Dovrei esserci anche io magari ci si incontra.
|
26/01/2012, 0:18 |
|
|
Shard68
|
Hai ragione sto guardando per galline che siano sia di buona corporatura che buone produttrici per questo motivo volevo guardare sia per le livornesi che le Marans o vedere per alternative. Inoltre mi piacciono le anatre e le oche. Grazie Susanna ogni consiglio o aiuto e' sempre gradito. Per questo giro non riesco a passare a Reggio vado a Verona perche' debbo sbrigare degli incontri a Venezia e a quel punto mi ritagliero' un giorno per salutare i miei amici veronesi. Speravo di poter vedere qualche cosa di interessante alla fiera. Comunque tranquilla Susanna sicuramente ci sara' modo di incontrarsi se non a Reggio questa volta. Un abbraccio Simone Andrea
|
26/01/2012, 2:52 |
|
|
Piccolamiss
|
no no no Simone Andrea, se vuoi una gallina di buona corporatura devi abbandonare l'idea della livornese che senz'altro eccellente ovaiola ma in quanto a sostanza corporea ce n'è ben poca. Sostanza corporea e ottima ovaiola è l'australorp ad esempio. Senti.. quanto è lontana la provincia di Vicenza dai giri che farai? Se puoi trasportare animali ti do' una dritta.
|
26/01/2012, 10:13 |
|
|
Shard68
|
Susanna non posso trasportare animali avevo intenzione di far spedire uova. Vicenza e' sulla tratta Venezia -Verona ma non so' se un mio amico vicentino sia libero per portarmi in giro e comunque per questa volta sarei al limite con i tempi in quanto oramai a Verona debbo andarci per salutare i miei amici o si offendono . Semmai potrei prendere contatto via mail con la persona che presumo tu voglia suggerire. Che ne dici?
|
26/01/2012, 10:40 |
|
|
daniz
Iscritto il: 05/01/2012, 14:20 Messaggi: 1519 Località: Sardegna centro-occidentale
Formazione: facoltà di economia-gest.az./Cagliari
|
Piccioccusu!!! vi chiedo un favore...allevamenti di conigli di razze PURE in sardegna se ne trovano?? a buon prezzo magari...non riesco a trovare un allevamento senza ibridazioni (il mio compreso ) sono alla disperata ricerca di un mister california per 2 femmine,e magari qualche altra razza...
|
26/01/2012, 21:11 |
|
|
Piccolamiss
|
Shard68 ha scritto: Semmai potrei prendere contatto via mail con la persona che presumo tu voglia suggerire. Che ne dici? se hai la possibilità di recarti sul posto, direi di si'
|
26/01/2012, 23:42 |
|
|