Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 16/11/2024, 20:00

Rispondi all’argomento  [ 941 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28 ... 95  Prossimo
A tutti i Sardi del forum 
Autore Messaggio

Formazione: Geometra
tanalla ha scritto:
se te le ha date Stefano, non so potrebbero essere di quelle che gli avevo dato io! io do mais grano piselli e un pò di ovaiolo...

si sono quelle che ho preso da te,anche io gli do mais grano e ovaiolo.Però le mie che hanno la stessa età ora depongono.Hanno iniziato da poco però.

Shard hai trovato l'incubatrice?

http://www.rivistadiagraria.org/riviste/vedi.php?news_id=456&cat_id=229

TUTTO DALL' INCUBAZIONE ALLO SVEZZAMENTO DEI PULCINI!!

http://www.forumdiagraria.org/polli-f58/tutto-dall-incubazione-allo-svezzamento-dei-pulcini-t32483.html

Quelli che ti criticano sono quelli che ti vogliono diverso,perchè vedono in te quello che loro...non saranno mai!!!

07/01/2012, 22:55
Profilo

MELONIMAUR ha scritto:
Dopo la razzia subita il 30 dicembre (-44 polli )mi sono rimaste....

:o Maurizio! quale razzia?? aiutooo e dove le ha messe le foto tua figlia? e le lionata? quante ne sono rimaste...? aiutooo.. :(

07/01/2012, 23:12
Profilo

Azzo mi spiace per la razzia che hai subito :-( beh rimani in campana noi facciamo scambio di uova io personalmente cerco oche cignoidi cosa intendi con la germanata veneta?

07/01/2012, 23:48
Profilo

Ho visto le foto bellissime le ermellinate e King temo che siano tra quelle che vi hanno rubato? Sbaglio spero di sbagliare.

07/01/2012, 23:58
Profilo

polli-f58/nuove-inquiline-d-t17803.html?hilit=lady%20viper questo e' il link e' un piacere vedere dell galline cosi'

08/01/2012, 0:00
Profilo

Ciao Stefano no non ho ancora preso la incubatrice come va' per il resto?

08/01/2012, 0:05
Profilo

Formazione: Geometra
Shard68 ha scritto:
Ciao Stefano no non ho ancora preso la incubatrice come va' per il resto?

Per il resto tutto ok,il 13 dovrebbero nascerm ialtri pulcini della nuova incubatrice cinese,vediamo se ho fatto un affare oppure no :D

Mauro davvero bei polli,complimenti,come dice shard scambiamo spesso uova o pulcini o altro se ti interessa la cosa facci un fischio io dovrei poterti dare pulcini di moreseta se vuoi.

http://www.rivistadiagraria.org/riviste/vedi.php?news_id=456&cat_id=229

TUTTO DALL' INCUBAZIONE ALLO SVEZZAMENTO DEI PULCINI!!

http://www.forumdiagraria.org/polli-f58/tutto-dall-incubazione-allo-svezzamento-dei-pulcini-t32483.html

Quelli che ti criticano sono quelli che ti vogliono diverso,perchè vedono in te quello che loro...non saranno mai!!!

08/01/2012, 1:49
Profilo

Formazione: laurea in camion
Piccolamiss ha scritto:
MELONIMAUR ha scritto:
Dopo la razzia subita il 30 dicembre (-44 polli )mi sono rimaste....

:o Maurizio! quale razzia?? aiutooo e dove le ha messe le foto tua figlia? e le lionata? quante ne sono rimaste...? aiutooo.. :(

Buonasera a tutti !!Premetto che sicuramente ho sbagliato parola ....RAZZIA pero' il finale non cambia anzi...peggiora!!!
La parola giusta e' INVASIONE di cane o cani randaggi passando scavando la terra sotto un cancello secondario del terreno.
Oggi ho fatto il cemento e ho raccolto un'altra ermellinata morta .C'e' ne' un'altra e son finiti i polli rimasti feriti ( 5 ).
@Piccolamiss. Ciao Susanna,come ti ho detto ho mandato una e'mail a mia figlia con le foto (lo mandata anche a te )
e lei mi ha risposto....''non ho avuto tempo'' :evil: .Dei 6 ferragostini delle tue uova....-4 .Il 16 dicembre cioe' a 4 mesi, 2 pesavano Kg 1,200 e 4 pesavano Kg 1,400 abbondante.Quindi mi son rimaste 2 delle tue (forse coppia) la coppia vecchia (maggio 2010,la gallina nel 2011 ha portato a termine 3 covate!!) + un'altra luglio 2011.

@gmo88.Ciao,il sig.Claudio e' quello di Lendinara (RO)che alleva lionate ermellinate maculate ecc. ecc.che trovi nel forum.

@Shard68.Ciao,King e' morto.Ho ''King 2'' e ''King 3'' belli e grandi quanto il padre!!!Pero' sono soli,l'ultima gallina ermellinata
sta' molto male :( Ricontato sig.Claudio e vedo se riesco a farmi dare uova.Nel 2010 ho preso da lui gli animali (nel camion dal mercoledi mattina fino al venerdi sera che rientro a casa ) compreso la coppia di ''GERMANATA VENETA''pura.Adesso ho 4 o 5 coppie libere nel terreno e ogni tanto trovo nidi pieni di uova!!
Le oche cignoidi le ha prese mia moglie 1 mese fa'.

@Tiscallo.Ciao,grazie per i complimenti.Molti animali di quelle foto non ci sono piu' (vedi ''PEPOI'') :( Pazienza per l'ennesima volta ricominciamo!! Son disponibilissimo anchio a scambio di uova e/o animali. :D

Non ho tanta dimestichezza col computer :oops: :oops: ,per scrivere questo messaggio ci sono 2 ore !!!

Saluti a tutti Maurizio M.

09/01/2012, 0:57
Profilo

Beh sicuramente hai reso perfettamente l'idea di come i cani si sono sfamati sul tuo pollaio. :-( . Comprendo quello che provi in quanto i miei primi polli: galline, anatre e oche sono state uccise da una scorreria canina. Posso chiederti se conti di rifornirti nuovamente a Rovigo? Mi faresti vedere qualche foto delle anatre germanate che ti sono rimaste? Pensi che ti nasceranno anatroccoli da quelle uova?

09/01/2012, 1:33
Profilo

Sarei interessato sia alle ermellinate che a delle anatre :-)

09/01/2012, 1:34
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 941 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28 ... 95  Prossimo