Piccolamiss ha scritto:
MELONIMAUR ha scritto:
Dopo la razzia subita il 30 dicembre (-44 polli )mi sono rimaste....
Maurizio! quale razzia?? aiutooo e dove le ha messe le foto tua figlia? e le lionata? quante ne sono rimaste...? aiutooo..
Buonasera a tutti !!Premetto che sicuramente ho sbagliato parola ....RAZZIA pero' il finale non cambia anzi...peggiora!!!
La parola giusta e' INVASIONE di cane o cani randaggi passando scavando la terra sotto un cancello secondario del terreno.
Oggi ho fatto il cemento e ho raccolto un'altra ermellinata morta .C'e' ne' un'altra e son finiti i polli rimasti feriti ( 5 ).
@Piccolamiss. Ciao Susanna,come ti ho detto ho mandato una e'mail a mia figlia con le foto (lo mandata anche a te )
e lei mi ha risposto....''non ho avuto tempo''
.Dei 6 ferragostini delle tue uova....-4 .Il 16 dicembre cioe' a 4 mesi, 2 pesavano Kg 1,200 e 4 pesavano Kg 1,400 abbondante.Quindi mi son rimaste 2 delle tue (forse coppia) la coppia vecchia (maggio 2010,la gallina nel 2011 ha portato a termine 3 covate!!) + un'altra luglio 2011.
@gmo88.Ciao,il sig.Claudio e' quello di Lendinara (RO)che alleva lionate ermellinate maculate ecc. ecc.che trovi nel forum.
@Shard68.Ciao,King e' morto.Ho ''King 2'' e ''King 3'' belli e grandi quanto il padre!!!Pero' sono soli,l'ultima gallina ermellinata
sta' molto male
Ricontato sig.Claudio e vedo se riesco a farmi dare uova.Nel 2010 ho preso da lui gli animali (nel camion dal mercoledi mattina fino al venerdi sera che rientro a casa ) compreso la coppia di ''GERMANATA VENETA''pura.Adesso ho 4 o 5 coppie libere nel terreno e ogni tanto trovo nidi pieni di uova!!
Le oche cignoidi le ha prese mia moglie 1 mese fa'.
@Tiscallo.Ciao,grazie per i complimenti.Molti animali di quelle foto non ci sono piu' (vedi ''PEPOI'')
Pazienza per l'ennesima volta ricominciamo!! Son disponibilissimo anchio a scambio di uova e/o animali.
Non ho tanta dimestichezza col computer
,per scrivere questo messaggio ci sono 2 ore !!!
Saluti a tutti Maurizio M.