non so' se fosse quella o fossero delle nuove pollastre comunque sia adesso do' la medicina a tutte e per venti giorni per sicurezza non consumero' le uova per cui forse mi faro' prestare una incubatrice per ridurre lo spreco oppure provo a stimolare a chiocciare le gallinelle e le galline.
shard io su consiglio del veterinario do la medicina ai miei animali per sverminare per precauzione almeno 2 volte anno, più evventuali altre volte se necessario, e le uova le puoi consumare tranquillamente, mentre le uova potrebbero non essere feconde quei giorni, infatti io l'ho provato e la percentuale di fecondità si abbassa..
tanalla ha scritto:shard io su consiglio del veterinario do la medicina ai miei animali per sverminare per precauzione almeno 2 volte anno, più evventuali altre volte se necessario, e le uova le puoi consumare tranquillamente, mentre le uova potrebbero non essere feconde quei giorni, infatti io l'ho provato e la percentuale di fecondità si abbassa..
tanalla ha scritto:a me è sembrato così, ma proprio di pochissimo! Magari è stata solo casualità eh!!
Carlo mi dai nome della medicina e dove l'hai presa?Non ho mai avuto casi di questo tipo però meglio prevenire,quindi mi sa che 2 volte l'anno la do pure io.
Shard ecco alcuni nati delle uova che mi hai dato tu e antonella,solo che non so quali siano i tuoi e quelli di antonella,magari dal colore dei pulcini mi puoi dire se i genitori sono quelli che hai tu