|
A tutti i Sardi del forum
Autore |
Messaggio |
Shard68
|
Pedru potrei sapere che significa questo tuo post ? E' una critica alla mia risposta? Se lo fosse puoi farlo in maniera esplicita e potresti allora citare anche la mia risposta "ciao Susanna non sono un esperto per questo ho usato per tutte le indicazioni di razza una formula dubitativa riguardo le foto avevo intenzione di farle per chiedere aiuto nell'identificazione anche se non credo di avere nessuna pura." Come le altre persone possono constatare avevo successivamente postato le foto ma non avevo ricevuto nessuna indicazione in merito. Buona notte a tutti Simone Andrea
|
26/11/2011, 4:15 |
|
|
|
|
Tiscallo
Iscritto il: 01/06/2011, 21:39 Messaggi: 3734 Località: Sud Sardegna
Formazione: Geometra
|
Shard come ti avevo detto tempo fa metti le tue foto nella sezione polli qui non sono tanto visibili e chiedi se sono di razza o ibridi,io purtroppo non so aiutarti..
_________________ E' TEMPO DI INCUBARE(Dottor Alessio Zanon)
http://www.rivistadiagraria.org/riviste/vedi.php?news_id=456&cat_id=229
TUTTO DALL' INCUBAZIONE ALLO SVEZZAMENTO DEI PULCINI!!
http://www.forumdiagraria.org/polli-f58/tutto-dall-incubazione-allo-svezzamento-dei-pulcini-t32483.html
Quelli che ti criticano sono quelli che ti vogliono diverso,perchè vedono in te quello che loro...non saranno mai!!!
|
26/11/2011, 11:00 |
|
|
Piccolamiss
Iscritto il: 11/05/2010, 21:56 Messaggi: 3998 Località: Sabina (Ri) Lazio
|