|
A tutti i Sardi del forum
Autore |
Messaggio |
Tiscallo
Iscritto il: 01/06/2011, 21:39 Messaggi: 3734 Località: Sud Sardegna
Formazione: Geometra
|
Andrea80 ha scritto: Si si li vendo.. non ne coltivo in quantita industriali lo faccio piu che altro per unire una passione a una sorta di piccolo guadagno... pero si riesco a vendere qualche quintalino di funghi cardoncello.. Buono a sapersi
_________________ E' TEMPO DI INCUBARE(Dottor Alessio Zanon)
http://www.rivistadiagraria.org/riviste/vedi.php?news_id=456&cat_id=229
TUTTO DALL' INCUBAZIONE ALLO SVEZZAMENTO DEI PULCINI!!
http://www.forumdiagraria.org/polli-f58/tutto-dall-incubazione-allo-svezzamento-dei-pulcini-t32483.html
Quelli che ti criticano sono quelli che ti vogliono diverso,perchè vedono in te quello che loro...non saranno mai!!!
|
10/11/2011, 13:51 |
|
|
|
|
Vivy
Iscritto il: 02/11/2011, 11:21 Messaggi: 26 Località: Carbonia(SudSardegna)
Formazione: Qualifica professionale
|
benvenuti mariotex e afobica
|
20/11/2011, 23:04 |
|
|
gmo88
Iscritto il: 13/06/2010, 14:29 Messaggi: 445 Località: Orotelli (Nu)
Formazione: Diploma perito agrario
|
Siamo davvero un bel gruppetto eh
_________________ Sa rughe si ridiat de su zappu, ca mai appo connott’it’est sudore, e oe, tontu che nappu, imbidio s’onestu zappadore. Peppino Mereu (Tonara)
|
24/11/2011, 0:38 |
|
|
tanalla
Iscritto il: 23/05/2010, 23:01 Messaggi: 1674 Località: Guspini (VS)
|
eh si...!!
_________________ aridatece Zeman!!
|
24/11/2011, 0:52 |
|
|
Pedru
Sez. Cani
Formazione: Universitaria
|
Lo credo anch'io. Anzi propongo di nominare un utente "non sardo" come "sardo onorario": Piccolamiss (Susanna), che cosa ne dite?
_________________ Su ki iskhit su foghile ki no l'lskhet su Jannile
|
24/11/2011, 1:28 |
|
|
MELONIMAUR
Iscritto il: 11/10/2010, 0:51 Messaggi: 259 Località: sardegna medio-campidano
Formazione: laurea in camion
|
Promossa!!! Saluti a tutti,sardi e non Maurizio M. P.S. Pedru continua le ricerche per la gallina sarda e facci sapere
|
24/11/2011, 1:46 |
|
|
Shard68
|
Per me non ci sono problemi ma questo non e' un gruppo chiuso e' solo un gruppo di allevatori che si ritrovano in base alla collocazione geografica per aiutarsi in maniera piu' veloce. Piccola Miss ha indubbiamente esperienza con le Robuste Lionate e puo' aiutare altri che le allevano o le vogliono allevare. Detto questo Buona Giornata a tutti. Simone Andrea
|
24/11/2011, 9:52 |
|
|
Pedru
Sez. Cani
|
Non sarà un "gruppo chiuso", espressione che qualcuno potrebbe trovare antipatico, però il titolo è chiaro ed esplicito: "A tutti i Sardi del forum" e io personalmente lo trovo ineccepibile, ne ho spiegato i motivi al momento del mio primo post in questa discussione. Comunque non è tanto chiuso, al punto che, se qualcuno "non sardo" dimostra simpatia per noi e per la Sardegna e ha piacere di partecipare, per quanto mi riguarda è il benvenuto. E' il caso di Piccolamiss, che nell'Ottobre scorso scrisse:
"non sono sarda (mi dispiace) e non voglio inquinare il vostro topic ma questa cosa della coda bianca non si può non replicare. Shard68 posso sapere chi ti ha detto che quella che hai potrebbe essere una robusta lionata coda bianca? non ne ho mai sentito dell'esistenza. Potresti mettere una foto? grazie ciao susanna" Ecco perché io ne ho proposto la ammissione come "Sarda Onoraria": se lo merita. Adesso aspettiamo il suo assenso
|
24/11/2011, 23:41 |
|
|
Piccolamiss
Iscritto il: 11/05/2010, 21:56 Messaggi: 3998 Località: Sabina (Ri) Lazio
|
Sarda Onoraria.....dov'è la faccina a cui vien giù una lacrima per l'emozione? non la trovo... bisogna chiedere a Flavio di aggiornare le emoticons qui al lato. Pedru ti ringrazio per aver proposto la mia candidatura e ringrazio tutti coloro che mi hanno accettata... eeehh conosco poco la Sardegna, terra splendida che piano piano spero di riuscire a visitare tanto per quanto merita. Dunque, ora che mi avete concesso questo onore vi investo subito di un onere e cioè quello del ballo. A me piace ballare quindi sarà una delle prime cose che vorrei mi insegnaste. Un paio di anni fa ero con amici a Gavoi e un'amica sarda, dopo cena, si mise a ballare con altre persone, ce l'ho ancora negli occhi quella danza, la voglia di ballare e lo stare ferma perchè non ne conoscevo i passi. Non ho trovato esattamente quella, ma qualsiasi danza folk, per cominciare, divertirsi e condividere, va bene. Grazie a tutti, grazie di cuore, mi avete emozionata. Susanna http://youtu.be/6dZrFdSogt8
_________________ Se ami qualcuno lascialo libero
|
25/11/2011, 0:53 |
|
|
Pedru
Sez. Cani
|
Susanna, grazie a te per l'onore che ci hai fatto per aver accettato il nostro invito Benvenuta Gian Piero
|
25/11/2011, 1:06 |
|
|