|
Autore |
Messaggio |
cinic
|
milli ha scritto: silviacianf ha scritto: Ciao Milli....eh si.....anche marmellate....ora sono in tema..... ciao cara un basone anche a teeeeeee
grazie buonanotte! ( ciao a tutti quanti!, mo' a vég a durmì) sogni d'oro milli....io credo che resisterò ancora per un oretta
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
16/07/2012, 23:46 |
|
|
|
|
silviacianf
Iscritto il: 16/05/2010, 15:13 Messaggi: 2569 Località: toscana prato
Formazione: imprenditrice familiare
|
DANI.....leggi al bar......
_________________ Non fare agli altri ....quello che non vorresti fosse fatto a te stesso.
|
16/07/2012, 23:49 |
|
|
cinic
|
silviacianf ha scritto: DANI.....leggi al bar...... ok....vado al bar
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
17/07/2012, 0:09 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
Uèèè ragazze, come va? Oggi ho finito il mio trompel'oeil in camera mia, è un pezzo che lo pensavo , una settimanetta di lavoro ( intervallata da mamma-qui-e-mamma-quà) e ora non vedo l'ora di farvelo vedere. Ha ancora dei difetti qua è la , ma per ora basta così. Spero che la foto renda l'idea, come base è 2,15 m., anche il resto del soffitto è a nuvolette Spero di farvi vedere presto anche quello dei ragazzi ( più piccolo) Ciao!
Allegati:
trompeloeil1.jpg [ 78.27 KiB | Osservato 579 volte ]
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
10/09/2012, 19:16 |
|
|
cadirei
Iscritto il: 12/08/2009, 11:09 Messaggi: 462 Località: Basso monferrato
Formazione: Pensionata
|
milli ha scritto: Uèèè ragazze, come va? Oggi ho finito il mio trompel'oeil in camera mia, è un pezzo che lo pensavo , una settimanetta di lavoro ( intervallata da mamma-qui-e-mamma-quà) e ora non vedo l'ora di farvelo vedere. Ha ancora dei difetti qua è la , ma per ora basta così. Spero che la foto renda l'idea, come base è 2,15 m., anche il resto del soffitto è a nuvolette Spero di farvi vedere presto anche quello dei ragazzi ( più piccolo) Ciao! Milli ci sorprendi sempre di nuovo Sei rinfrescante ci vediamo al bar non ci sono ancora passata ma di certo ci sono novità ciao ciao
|
11/09/2012, 12:11 |
|
|
cinic
|
Cita: Spero di farvi vedere presto anche quello dei ragazzi ( più piccolo) farai lo stesso soggetto ? questo è venuto molto bene....è una tecnica che ho sempre ammirato,purtroppo con i pennelli sono un disastro complimenti davvero
|
11/09/2012, 12:54 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
grazie cinic , così ampio non l'avevo mai fatto, solo piccole scene e tralci vegetali. A me è sempre piaciuto usare i pennelli e il fatto di stare in una cascina scalcagnata da cambiare senza rimorsi è stato utile. no, per i bambini farò solo un "poster" con pappagalli tropicali nella giungla , che vuoi, l'hanno voluti loro
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
12/09/2012, 11:48 |
|
|
silviacianf
|
milli ha scritto: grazie cinic , così ampio non l'avevo mai fatto, solo piccole scene e tralci vegetali. A me è sempre piaciuto usare i pennelli e il fatto di stare in una cascina scalcagnata da cambiare senza rimorsi è stato utile. no, per i bambini farò solo un "poster" con pappagalli tropicali nella giungla , che vuoi, l'hanno voluti loro Ciao Milli......oh,che mraviglia,grazie anche per aver ritirato su,questo post pieno di lavoretti molto interessanti ,ora con l'iniziare dell'inverno,ed appunto col stare un po' piu' in casa.......sicuramente riprenderemo,io per prima ,in mano qualche lavoretto lasciato li',da finire........ ciao.......Silvia
_________________ Non fare agli altri ....quello che non vorresti fosse fatto a te stesso.
|
12/09/2012, 15:24 |
|
|
milli
Sez. Suini
|
ciao Silvia, ben trovata ( smack), spero che altre donne e anche qualche signore avranno voglia di mostrare piccoli e grandi capolavori
|
12/09/2012, 16:21 |
|
|
silviacianf
|
milli ha scritto: ciao Silvia, ben trovata ( smack), spero che altre donne e anche qualche signore avranno voglia di mostrare piccoli e grandi capolavori Ciao,contraccambio lo SMACK... GRAZIE SIETE FANTASTICHE.... silvia
|
13/09/2012, 10:52 |
|
|