|
Autore |
Messaggio |
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
beh, il sacchettino ha richesto una settimana lavorando un po' il pomeriggio e la sera. Il cuscino ha richiesto tanto tempo, ma anche perchè lo riprendevo e lo lasciavo stare per dei mesi .... D'estate faccio poco, con le giornate lunghe si cena tardi e si è più stanchi. Dovrei finire le famose tendine di lino per la cucina e un cuscino ma ora ho preso anche 'sto impegno del coro e mi tocca studiare assai..mi sa che intanto dovrò ripiegare su qualcosa di già fatto. per i coperchietti basterebbe ricamare semplicemente il frutto utilizzato nella marmellata, meglio di un'etichetta!--rapido e veloce---
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
16/07/2012, 17:13 |
|
|
|
|
silviacianf
Iscritto il: 16/05/2010, 15:13 Messaggi: 2569 Località: toscana prato
Formazione: imprenditrice familiare
|
eh si in effetti...ma che è sto' coro????sei anche "canterina"? coro della chiesa? dimmi un po'???
_________________ Non fare agli altri ....quello che non vorresti fosse fatto a te stesso.
|
16/07/2012, 17:21 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
sì è il coro della parrocchia, ma sono l'organista, ovvero quella che studia anche a casa. Sarà l'influsso delle terre verdiane o della vicina Cremona ( città di violini e musici) che qui si danno un gran daffare col canto!
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
16/07/2012, 17:35 |
|
|
silviacianf
Iscritto il: 16/05/2010, 15:13 Messaggi: 2569 Località: toscana prato
Formazione: imprenditrice familiare
|
ohhhh ....bene!!! penso che sia un ottimo svago...brava......ciao!
_________________ Non fare agli altri ....quello che non vorresti fosse fatto a te stesso.
|
16/07/2012, 17:39 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29293 Località: Imperia
|
milli ha scritto: sì è il coro della parrocchia, ma sono l'organista, ovvero quella che studia anche a casa. Sarà l'influsso delle terre verdiane o della vicina Cremona ( città di violini e musici) che qui si danno un gran daffare col canto! Brava, anche io ho suonato l'organo della parrochia, quando avevo undici anni... , poi ho litigato con la chiesa e ho smesso purtroppo anche la scuola di musica...
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
16/07/2012, 22:27 |
|
|
milli
Sez. Suini
|
Grazie caro JG, però penso di poter dire che forse suono meglio di un bambino di 11 anni. ( almeno un po') I miei coristi cantano pezzi " normali" e pezzi classici con voci polifoniche. Siamo molto richiesti anche per i matrimoni.. Invece il mio maestro lo vado ancora a trovare dopo tanti anni, la mia grande fortuna nella vita è stata quella di avere incontrato lui poco lontano da casa ( se no non avrei potuto frequentare), quando ci troviamo facciamo dei bei duetti o suono i suoi pezzi . Un grande signore .
Ultima modifica di milli il 16/07/2012, 23:13, modificato 1 volta in totale.
|
16/07/2012, 23:09 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
milli ha scritto: Grazie caro JG, però penso di poter dire che forse suono meglio di un bambino di 11 anni. I miei coristi cantano pezzi " normali" e pezzi classici con voci polifoniche. Siamo molto richiesti anche per i matrimoni.. Beh... vorrei ben sperare, è una vita che suoni, io era solo 5 anni.....
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
16/07/2012, 23:13 |
|
|
milli
Sez. Suini
|
avevi cominciato presto, eri un piccolo Mozart?
|
16/07/2012, 23:15 |
|
|
cinic
|
JeanGabin ha scritto: milli ha scritto: Grazie caro JG, però penso di poter dire che forse suono meglio di un bambino di 11 anni. I miei coristi cantano pezzi " normali" e pezzi classici con voci polifoniche. Siamo molto richiesti anche per i matrimoni.. Beh... vorrei ben sperare, è una vita che suoni, io era solo 5 anni..... e la miseria....ho letto il titolo del topic,sono entrata e chi ci trovo?jean.....sei peggio del prezzemolo tu!!!! alle ragazze:bello come argomento.....come mai l'avevate lasciato perdere?
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
16/07/2012, 23:18 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
Diciamo che ho orecchio... comuqnue ho solo fatto piano e solfeggio, poi in qualche occasione ho suonato l'organo della parrocchia ma con molta difficoltà, anche se era molto piccolo ma duro da mandare avanti.... Ciao
|
16/07/2012, 23:19 |
|
|