|
Autore |
Messaggio |
cadirei
Iscritto il: 12/08/2009, 11:09 Messaggi: 462 Località: Basso monferrato
Formazione: Pensionata
|
Ragazze ho finito il mio PW e ne sono orgogliosa! Lavieestbell ti ringrazio ancora per averci dato un buon insegnamento.
Allegati:
Petschwork.JPG [ 86.72 KiB | Osservato 671 volte ]
|
18/04/2012, 18:00 |
|
|
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
bello , molto ben rifinito!
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
18/04/2012, 18:30 |
|
|
lavieestbelle
Iscritto il: 08/08/2010, 8:49 Messaggi: 1102 Località: Francia Meridionale
|
brava brava brava!! sono molto contenta , le mie due " allieve " hanno gratificato il mio lavoro non avevo mai fatto un mini-corso di pw c'è sempre una prima volta, nella vita !! vi abbraccio tutte, anzi ... tutti matilde lavieestbelle
18/04/2012, 20:12 |
|
|
chiccarosa
|
Cadirei, è bellissima!!!! brava e ancora BRAVA Ora sono assorbita da orto-giardino-animali-lavoro ma spero di ritrovarvi presto in questo bellissimo angolo!! un abbraccio. chicca
_________________ ...Una rosa è una rosa, è una rosa...
|
28/04/2012, 18:19 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
posso far vedere anche una mia creazione? la foto non è granchè, l'ha fatta mia madre, a cui ho regalato il cuscino fatto a punto croce.
Allegati:
cuscino-milli.jpg [ 27 KiB | Osservato 621 volte ]
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
30/04/2012, 8:24 |
|
|
milli
Sez. Suini
|
altro lavoretto, per un'amica di mia madre, con le sue iniziali. ( foto sempre pessima )
Allegati:
sacchettino milli1.jpg [ 38.89 KiB | Osservato 621 volte ]
|
30/04/2012, 8:29 |
|
|
chiccarosa
|
Mili, davvero belli i tuoi lavori a punto croce!!!! Il cuscino è davvero romantico!
_________________ ...Una rosa è una rosa, è una rosa...
|
01/05/2012, 18:44 |
|
|
milli
Sez. Suini
|
Grazie Chiccarosa! avevo pensato di farglielo dopo una sua operazione chirurgica, peccato che l'ho finito dopo 3 anni!! ( all'epoca avevo i bimbi piccolissimi)
|
02/05/2012, 9:15 |
|
|
lavieestbelle
Iscritto il: 08/08/2010, 8:49 Messaggi: 1102 Località: Francia Meridionale
|
sempre bello il punto a croce, sempre... ne ho un po' nostalgia ma, credetemi, è molto faticoso contare ogni punto, e se ne salti uno , non ti ci ritrovi con lo schema... ma è bello, infinitamente bello bravissima milli che ci mostri due piccoli gioielli un abbraccio a tutte matilde
05/05/2012, 19:46 |
|
|
silviacianf
Iscritto il: 16/05/2010, 15:13 Messaggi: 2569 Località: toscana prato
Formazione: imprenditrice familiare
|
milli ha scritto: altro lavoretto, per un'amica di mia madre, con le sue iniziali. ( foto sempre pessima ) davvero bello....fine ed elegante....certo un po' di tempo ci vuole ....magari .... un po' meno.....di 3 anni ....ahah che dici?scherzo cara....potrei riprenderlo anch'io .... questo tipo di ricamo....anche se sono per le cose piu' veloci.....ora sono anche a pensare come fare dei bei copri coperchietti per la marmellate....vista tra un po' l'abbondanza della frutta!!! Marmellata d'albicocche fatta....tra un po' susine.....e allora la regalero' un po'..... queste cose casalinghe sono sempre ben accettate!!! allora.....idee????? ciao Milli.....tu ora che sei a fare???? di lavori intendo..... silvia
_________________ Non fare agli altri ....quello che non vorresti fosse fatto a te stesso.
|
16/07/2012, 17:04 |
|
|