|
Autore |
Messaggio |
Mago
Formazione: Accademia Superiore delle Scienze dell'Occulto, discepolo illuminato di Otelma
|
Chiccarosa io ne voglio una uguale a quella prima nera. Cosa devo fare per averla?
|
17/02/2012, 14:01 |
|
|
|
|
Custode
Formazione: perito agrario
|
...Non sono una donna ma se si parla di feltro non posso resistere! Qui ci sono alcune mie creazioni, realizzate partendo da lana cardata grezza...è divertentissimo!! Ciao!
_________________ "Un paese vuol dire non essere soli, sapere che nella gente, nelle piante, nella terra c'è qualcosa di tuo e che anche quando non ci sei resta ad aspettarti"
|
17/02/2012, 14:32 |
|
|
silviacianf
Iscritto il: 16/05/2010, 15:13 Messaggi: 2569 Località: toscana prato
Formazione: imprenditrice familiare
|
Chicca,....che dirti....prima di tutto GRAZIE....e tu sai a cosa mi riferisco Poi....è perfino banale dirti brava....hai un gran dono.....davvero.....riesci a fare cose bellissime con precisione da professionista..... Hai fatto delle borse STUPENDE.....ma anche portachiavi,portacell....la fantasia non ti manca.... sei fantastica........tuo marito ha una gran donna....ma lui lo sa'!!!!! ciao
_________________ Non fare agli altri ....quello che non vorresti fosse fatto a te stesso.
|
17/02/2012, 14:39 |
|
|
dalmar
Iscritto il: 27/01/2011, 13:46 Messaggi: 991 Località: Italia centrale
Formazione: giornalista e blogger
|
milli ha scritto: Dalmar, no dai, sei sempre in tempo. Io sono molto curiosa di vedere le foto ed è bello arrichire questa galleria di belle creazioni. Ciao! Milli non era una mia creazione. Ho già detto che su questo tipo di creazioni non mi cimento. Era una cosa divertente ( sempre come lavoro) che ho trovato in giro, per San Valentino...ma ormai è anacronistico ( se proprio lo vuoi vedere pigia qui sotto al mio sito e lo vedrai). Chicca che dire????Sono senza parole tanto sono perfetti i tuoi lavori. Le borse di feltro sono davvero magnifiche. Da professionista. Baci a tutti Mari
_________________ How many roads must a man walk down before you call him a man?... Bob Dylan
|
17/02/2012, 15:33 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
Complimenti anche a Custode, soprattutto per le tue calzature da elfo!( sono magiche? )
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
17/02/2012, 18:30 |
|
|
Custode
Formazione: perito agrario
|
Ciao, grazie milli! ...queste pantofole in feltro sono veramente magiche, ...soprattutto quando l'inverno è molto freddo! Noi compriamo la lana in trentino, si compra a etti. Se a qualcuno interessa posso mandare l'indirizzo. Ciao e complimenti a tutte voi!
_________________ "Un paese vuol dire non essere soli, sapere che nella gente, nelle piante, nella terra c'è qualcosa di tuo e che anche quando non ci sei resta ad aspettarti"
|
17/02/2012, 18:55 |
|
|
cadirei
Iscritto il: 12/08/2009, 11:09 Messaggi: 462 Località: Basso monferrato
Formazione: Pensionata
|
Custode ha scritto: Ciao, grazie milli! ...queste pantofole in feltro sono veramente magiche, ...soprattutto quando l'inverno è molto freddo! Noi compriamo la lana in trentino, si compra a etti. Se a qualcuno interessa posso mandare l'indirizzo. Ciao e complimenti a tutte voi! Proprio magiche le tue pantoffole ma come le metti in forma ???? il feltro lo fai tè e te lo colori facci sapere erminia
|
17/02/2012, 20:02 |
|
|
chiccarosa
|
Cavoli Custode le tue babbucce sono davvero bellissime!!! Ha ragione Cadirei ora ci devi spiegare come si eseguono. E' il prezzo da pagare se si mettono foto in questa discussione. Inoltre io sono interessata al contatto dove acquisti la lana cardata e se mi mandi un messaggio ti ringrazio. Grazie a tutti per i generosi complimenti! chicca
_________________ ...Una rosa è una rosa, è una rosa...
|
17/02/2012, 20:17 |
|
|
silviacianf
|
Che dire Custode.....da questo post,stanno uscendo cose fantastiche....e PERSONE fantastiche ....tu....devo dire mi meravigli molto ....un hobby insolito.....mi complimento con te.....e a maggior ragione OGGI....nonostante tante cose...tante discussioni con persone....beh.... lasciamo perdere.....non conviene neppure commentare.....sono sempre piu' convinta che questo forum è un posto fantastico...fatto da persone speciali.....piene di interessi... grazie a tutti silvia
_________________ Non fare agli altri ....quello che non vorresti fosse fatto a te stesso.
|
17/02/2012, 20:24 |
|
|
silviacianf
|
Ora che ci penso..... provo ad immaginarti...con le pantofole.e con il cappello e mi perdonerai......sorrido un po' Ciao silvia
|
17/02/2012, 22:56 |
|
|