|
25 settembre Spilamberto - Pranzo sociale e visita Acetaia
Autore |
Messaggio |
gargamella
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 25/07/2011, 12:02 Messaggi: 4691 Località: Reggio Emilia
Formazione: xxxl
|
La visita al museo guidata prevede 2 percorsi : Il primo visita al museo con guida 2 euro il secondo visita al museo ed alle sale della consorteria dell'aceto balsamico con assaggi 4 euro sempre con guida, ora il mio dilemma è quale dei due gradite? In ambedue ci sono riduzioni per over 65 e ragazzi
Io sarei per la seconda voi cosa mi dite?
_________________ Mettete l'indicazione geografica al profilo sarà utile nelle risposte grazie
|
20/09/2016, 22:12 |
|
|
|
|
orsoweb
Sez. Il mio Orto
Formazione: Elettrotecnico Ferroviere
|
Per me vanno bene entrambe quello che sceglie la maggioranza è OK
ciao danilo
|
20/09/2016, 22:35 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29309 Località: Imperia
|
gargamella ha scritto: La visita al museo guidata prevede 2 percorsi : Il primo visita al museo con guida 2 euro il secondo visita al museo ed alle sale della consorteria dell'aceto balsamico con assaggi 4 euro sempre con guida, ora il mio dilemma è quale dei due gradite? In ambedue ci sono riduzioni per over 65 e ragazzi
Io sarei per la seconda voi cosa mi dite? Per uno come te, affermare che saresti per la seconda è superfluo... Anche io opterei per la seconda...
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
21/09/2016, 15:24 |
|
|
gargamella
Sez. Miscellanea
|
Bene visto i vostri suggerimenti opto per il giro lungo
_________________ Mettete l'indicazione geografica al profilo sarà utile nelle risposte grazie
|
21/09/2016, 22:04 |
|
|
Tosco
Iscritto il: 07/06/2010, 14:55 Messaggi: 5321 Località: Maremma 'mpestata
Formazione: Perito Agrario
|
Ho aspettato fino all'ultimo, cercando di poter risolvere le mie difficoltà, ma purtroppo non riuscirò ad essere presente all'incontro. Mi dispiace, tanto per la mancata possibilità di conoscere nuovi amici, quanto per quella di riabbracciarne di vecchi. Spero che presto ci siano altre occasioni, nel frattempo auguro a tutti voi di passare una bella giornata assieme! Aspetterò racconti e foto, rosicherò (tantissimo...), vendemmierò, e sarò felice per voi. Divertitevi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tosco
|
21/09/2016, 23:25 |
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68820 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Peccato !!!
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
22/09/2016, 7:15 |
|
|
gargamella
Sez. Miscellanea
|
Tosco ha scritto: Ho aspettato fino all'ultimo, cercando di poter risolvere le mie difficoltà, ma purtroppo non riuscirò ad essere presente all'incontro. Mi dispiace, tanto per la mancata possibilità di conoscere nuovi amici, quanto per quella di riabbracciarne di vecchi. Spero che presto ci siano altre occasioni, nel frattempo auguro a tutti voi di passare una bella giornata assieme! Aspetterò racconti e foto, rosicherò (tantissimo...), vendemmierò, e sarò felice per voi. Divertitevi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tosco Peccato, ci toccherà mangiare anche le tue tigelle
|
22/09/2016, 8:51 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
Mannaggia, Tosco! Io ho l'auto dal meccanico, se non me la dà per il fine settimana, veniamo con l' utilitaria Bruno, si sa qualcosa del menù?
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
22/09/2016, 9:29 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
gargamella ha scritto: Siete curiosi di sapere cosa si mangia? ...eccovi accontentati. -Tris di primi: rosette,riso amarettoal balsamico, cuoricini allo spek -Secondo tutto modenese o quasi: gnocco fritto, tigelle,borlenghi, battuto di lardo,cacciatorino,formaggi,sottaceti -Dolce della casa - Acqua, vino,caffè, digestivo,dolce della casa Scusate, mi era sfuggito
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
22/09/2016, 9:33 |
|
|
gargamella
Sez. Miscellanea
|
Acetaia Caselli : http://www.acetaiacaselli.it/ita.htmlMuseo aceto balsamico : http://www.museodelbalsamicotradizional ... /index.htmRistorante Amaretto : --- per quelli che mancheranno, si Roberto dico a te con la scusa del gesso datti una smossa
|
22/09/2016, 11:40 |
|
|