Autore |
Messaggio |
Brasit
Iscritto il: 27/04/2011, 20:59 Messaggi: 973 Località: Follina- Tv
Formazione: università lettere (incompleta)
|
Io sono nata nella capitale mondiale della pietra ametista. La città si chiama Ametista del Sud- Regione del Rio Grande del Sud.
_________________ “La parte più intima di una donna non l’avrai mai mentre la spogli, l’avrai mentre l’ascolti. ” (Massimo Bisotti)
|
15/05/2011, 21:25 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68898 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Non conosco il Brasile. So che c'è una cittadina che si chiama Nova Trento, o sbaglio? Chissà com'è dal vero l'interno della chiesa rivestita di ametista! Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
15/05/2011, 23:15 |
|
|
Luke
Sez. Coltivazioni Forestali
Formazione: Diploma Perito agrario-Dottore in Scienze e tecnologie dei sistemi forestali
|
I miei nonni paterni hanno vissuti molti anni in Brasile; infatti mio babbo fece la prima elementare a San Paolo!
Bellissima l'ametista! Ciao, Luke
_________________" La pagina di Io sono un contadino...e me ne vanto!" su Facebook!
|
15/05/2011, 23:23 |
|
|
Brasit
|
Marco ha scritto: Non conosco il Brasile. So che c'è una cittadina che si chiama Nova Trento, o sbaglio? Chissà com'è dal vero l'interno della chiesa rivestita di ametista! Ciao, Marco Ciao Marco. Vero. C'è sì una città che si chiama così nella regione di santa Catarina sempre. Possiede 11,325 abitanti e dista 476 km di San Paolo, 755 km del Rio di Janeiro.
_________________ “La parte più intima di una donna non l’avrai mai mentre la spogli, l’avrai mentre l’ascolti. ” (Massimo Bisotti)
|
16/05/2011, 11:22 |
|
|
Brasit
|
Luke ha scritto: I miei nonni paterni hanno vissuti molti anni in Brasile; infatti mio babbo fece la prima elementare a San Paolo!
Bellissima l'ametista! Ciao, Luke Salve Luke. Bello sapere che i tuoi almeno, hanno conosciuto un pò del mio immenso e bello Brasile. L'ametista è infatti meravigliosa. Presto posto altre foto di come è la chiesa all'interno. Buona settimana.
|
16/05/2011, 11:25 |
|
|
eugenio
Sez. Orticoltura
|
bella l'idea del post sul Brasile io con il brasile ho contatti plurigiornalieri e quando ci andrò(entro l'anno) spero di postare un pò di foto
_________________ I
|
16/05/2011, 21:06 |
|
|
Brasit
|
eugenio ha scritto: bella l'idea del post sul Brasile io con il brasile ho contatti plurigiornalieri e quando ci andrò(entro l'anno) spero di postare un pò di foto Salve Eugenio. Spero con ansia queste tue foto sul nordest del mio paese. Quella parte non conosco. Buona serata.
|
16/05/2011, 21:17 |
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68898 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Quindi Nova Trento è nel sud del Brasile? Ci sono moltissimi scambi tra il Trentino e i trentini in Brasile. Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
16/05/2011, 21:22 |
|
|
Brasit
|
Marco ha scritto: Quindi Nova Trento è nel sud del Brasile? Ci sono moltissimi scambi tra il Trentino e i trentini in Brasile. Ciao, Marco Vero Marco. Io ho conosciuto personalmente quello sig. Rino Zandonai che faceva parte del circolo trentino e che è morto in quel acidente con l'air france. Conosco anche il sig. Bruno Fronza. Io sono Fronza. I miei erano di Civezzano. La tris nona paterna era di vigo di pinè. In Brasile siamo stati una delle prime famiglie Italiana a ottenere la doppia cittadinanza, nel 2004.
|
16/05/2011, 21:35 |
|
|
Brasit
|
Brasit ha scritto: Marco ha scritto: Quindi Nova Trento è nel sud del Brasile? Ci sono moltissimi scambi tra il Trentino e i trentini in Brasile. Ciao, Marco Vero Marco. Io ho conosciuto personalmente quello sig. Rino Zandonai che faceva parte del circolo trentino e che è morto in quel acidente con l'air france. Conosco anche il sig. Bruno Fronza. Io sono Fronza. I miei erano di Civezzano. La tris nona paterna era di vigo di pinè. In Brasile siamo stati una delle prime famiglie Italiana a ottenere la doppia cittadinanza, nel 2004. Il mio trisnono è immigrato nel ottobre del 1875 con 8 figli piccoli.
|
16/05/2011, 21:37 |
|
|