|
Autore |
Messaggio |
montanaro
Iscritto il: 12/01/2009, 14:07 Messaggi: 187 Località: emilia 500 m. s/m
Formazione: perito agrario veterinario
|
Me an so mia nudar,però se è cosi' col cavolo che il 18 Dicembre pago l'IMU.
|
07/11/2012, 14:15 |
|
|
|
|
rosicpeter
Iscritto il: 13/09/2008, 14:43 Messaggi: 860 Località: ugovizza (ud)
|
anticipiamo i tempi oggi al tg5 hanno detto che il 3 dicembre dovrebbe atterrare una meteorite grande come tutto il texas. per le coordinate precise o ora ci avviseranno per tempo
|
07/11/2012, 19:12 |
|
|
grintosauro
Iscritto il: 01/01/2009, 8:57 Messaggi: 21981 Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
|
bene bene cosi salto al rata dell'15 di gennio del mutuo..
_________________ Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.
|
07/11/2012, 19:24 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
Cita: Me an so mia nudar,però se è cosi' col cavolo che il 18 Dicembre pago l'IMU.
vale la pena di aspettare un poco, se al 23 siamo ancora tutti qua, allora pagherai una piccola mora sull'IMU
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
07/11/2012, 20:37 |
|
|
faustocoppi
Iscritto il: 22/10/2010, 9:03 Messaggi: 795 Località: lettomanoppello (pe)
Formazione: perito industriale
|
mi spiace notare che non e' passato di moda l'offendere gli altri ,sempre meglio.
|
07/11/2012, 20:52 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29307 Località: Imperia
|
Candy ha scritto: Acquario non è prima di Pesci? Questi Maya andavano all'indietro come i gamberi... La processione degli equinozi va all'indietro, come i gamberi...
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
07/11/2012, 21:41 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
faustocoppi ha scritto: se non ricordo male la fine del calendario maya significa semplicemente la fine del era dei pesci e l'inizio del era del acquario . Beh, in verità la cosa è un pò vaga, la processione degli equinozi avviene ogni 2160 anni, ma il problema è che non ci sono testi storici certi che ci indichino 2160 anni fa con precisione, comunque si, anche quello dovrebbe coincidere.... Ciao Fausto
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
07/11/2012, 21:44 |
|
|
gallinainnamorata
Formazione: lauree
|
Cita: Messaggio Re: MAYA mi spiace notare che non e' passato di moda l'offendere gli altri ,sempre meglio.
Oh Coppiiii... e chi mai si starebbe offendendo con pareri e battute? Ehilà mica si posson prender sul serio le profezie, dai và, lo sai che si scherza, altro non si può fare, tanto... nessuno di noi ha la palla di vetro....men che meno... " infrangibile"
_________________ Dota di un qualche minimo potere un ometto mediocre ignorante e stupido e avrai un grande imbecille arrogante e tronfio ! (Con fu ciò)
|
07/11/2012, 22:43 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
gallinainnamorata ha scritto: Cita: Messaggio Re: MAYA mi spiace notare che non e' passato di moda l'offendere gli altri ,sempre meglio.
Oh Coppiiii... e chi mai si starebbe offendendo con pareri e battute? Ehilà mica si posson prender sul serio le profezie, dai và, lo sai che si scherza, altro non si può fare, tanto... nessuno di noi ha la palla di vetro....men che meno... " infrangibile" E come no... io le ho le palle infrangibili... quelle dell'albero di Natale.... sempre che ci arriviamo...
|
07/11/2012, 22:46 |
|
|
gallinainnamorata
Formazione: lauree
|
Cita: E come no... io le ho le palle infrangibili...
_________________ Dota di un qualche minimo potere un ometto mediocre ignorante e stupido e avrai un grande imbecille arrogante e tronfio ! (Con fu ciò)
|
07/11/2012, 22:59 |
|
|