|
Autore |
Messaggio |
Obombo
Sez. Api
Iscritto il: 07/04/2010, 20:30 Messaggi: 3917 Località: Cisterna di Latina
|
cinic ha scritto: che si fa? li macelliamo adesso sti polli o aspettiamo l'aiuto dei maya? il 22 dicembre 2012 s'avvicina inesorabile.... Ehm... mi dispiace darti una brutta notizia ma dovrai rivedere la tua tabella di marcia, altrimenti rischi di lasciare delle cose in sospeso. La fine del mondo è prevista per il 21 dicembre, non il 22 .
_________________ http://www.agraria.org/apicoltura.htm - Atlante di Apicoltura
Il Grande Fratello non ci osserva. Il Grande Fratello canta e balla. Tira fuori conigli dal cappello... (Chuck Palahniuk)
|
04/11/2012, 1:43 |
|
|
|
|
Mauleon
|
Obombo ha scritto: cinic ha scritto: che si fa? li macelliamo adesso sti polli o aspettiamo l'aiuto dei maya? il 22 dicembre 2012 s'avvicina inesorabile.... Ehm... mi dispiace darti una brutta notizia ma dovrai rivedere la tua tabella di marcia, altrimenti rischi di lasciare delle cose in sospeso. La fine del mondo è prevista per il 21 dicembre, non il 22 . Meglio precisare, ci scappa un arrosto in meno
_________________ Non importa se un gatto è bianco o nero, finché cattura i topi.
|
04/11/2012, 2:03 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
fischia, mi risparmio la cena di Natale con i suoceri...
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
04/11/2012, 8:35 |
|
|
grintosauro
Iscritto il: 01/01/2009, 8:57 Messaggi: 21981 Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
|
Mauleon ha scritto: sembrerebbe tutto esaurito ........... no quello lo danno su radio 105.. prima dello zoo di 105.
_________________ Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.
|
04/11/2012, 8:47 |
|
|
cinic
|
JeanGabin ha scritto: cinic ha scritto: secondo il testo del tuo link,anche angrogna verrà risparmiata dall'apocalisse....forse è ora di prendere in considerazione il trasloco lasciamo perdere i maya và.....inutile fasciarsi la testa prima d'essersela rotta Ma chi te lo ha detto di Angrogna? in rete non c'è nulla.... invece in Francia si stanno allarmando, non sanno dove metterli.... Secondo alcune profezie Bugarach sarà l'unico luogo, insieme a Angrogna, comune situato sulle Alpi italiane, che sarà risparmiato nell'apocalisse del 2012. A causa di ciò sarebbero circa 10.000 coloro che stanno tentando di acquistare una casa, così che queste hanno raggiunto prezzi esorbitanti con conseguenze negative per l'economia locale che ruota attorno alla pastorizia e all'allevamento dal momento che i pastori ormai non possono più permettersi di comprare i terreni. Inoltre il borgo è stato invaso da venditori ambulanti di amuleti e simboli esoterici che turbano la quiete cittadina.[3](tratto da wiki) me l'hai detto tu.....io manco sapevo che esistesse Angrogna
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
04/11/2012, 9:45 |
|
|
grintosauro
Iscritto il: 01/01/2009, 8:57 Messaggi: 21981 Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
|
si pero dico ammettiamo che si salvano in 10mila , ai che desolazione se poi si mettono a litigare , dove scappi se tutto il resto e' distrutto?
_________________ Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.
|
04/11/2012, 10:14 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
ma chi è che ha deciso che queste due località dovevano salvarsi? un tizio che si è bendato gli occhi e ha messo un dito a caso sulla cartina geografica?
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
05/11/2012, 0:19 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29307 Località: Imperia
|
milli ha scritto: ma chi è che ha deciso che queste due località dovevano salvarsi? un tizio che si è bendato gli occhi e ha messo un dito a caso sulla cartina geografica? Ehm.. no, la storia è molto complessa, entrano in gioco antichi testi alchemici che sono anche difficili da reperire, in più essendo scritti in modo "alchemico" sono pure difficili da decifrare... * Quando vivevo da solo e la questione in rete era agli albori me ne sono interessato parecchio, essendo curioso... per trovare riscontri "plausibili", diciamo che ho trovato tutto molto "affascinante" come tante altre cose, solo che con il passare degli anni il materiale originario si è moltiplicato e "imbastardito" di un mucchio di cavolate che hanno peggiorato la situazione, diciamo che non si capisce più una mazza.... * Vedi libri di Fulcanelli....
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
05/11/2012, 0:34 |
|
|
jure
Iscritto il: 01/07/2012, 17:39 Messaggi: 145 Località: Friuli orientale - Litorale adriatico / Primorska
Formazione: orso
|
Cosa vuol dire l'espressione "testo alchemico"? Scusate la mia ignoranza (lessicale-filologica), ma la mia formazione meramente e testardamente scientifico-galileiana (gloria perpetua a Giordano Bruno), con la quale mi sono interessato al calendario (ai calendari) Maya vari decenni fa, in epoche non sospette, mi impedisce di coglierne il significato ultimo, determinato e verificato. Una sola altra domanda: che ne sapevano i Maya più di un millennio fa della futura alchimia euroasiatica, ma soprattutto della numerazione astratta ed eurasiocentrica del calendario gregoriano, fondata sulla (presunta) data della nascita di Cristo (clero docet) Redentore, della qual discesa in Terra (?) non potevano aver avuto lor nota? Non rispondetemi 'è mistero della fede', per favore. Da prima del 'Mille e non più mille' ne abbiam piene le orecchie (per citare G. Lindo Ferretti) di veri e falsi apostoli. Scusate l'off-topic, ma sto solo seguendo l'andazzo. Jure JeanGabin ha scritto: milli ha scritto: ma chi è che ha deciso che queste due località dovevano salvarsi? un tizio che si è bendato gli occhi e ha messo un dito a caso sulla cartina geografica? Ehm.. no, la storia è molto complessa, entrano in gioco antichi testi alchemici che sono anche difficili da reperire, in più essendo scritti in modo "alchemico" sono pure difficili da decifrare... * Quando vivevo da solo e la questione in rete era agli albori me ne sono interessato parecchio, essendo curioso... per trovare riscontri "plausibili", diciamo che ho trovato tutto molto "affascinante" come tante altre cose, solo che con il passare degli anni il materiale originario si è moltiplicato e "imbastardito" di un mucchio di cavolate che hanno peggiorato la situazione, diciamo che non si capisce più una mazza.... * Vedi libri di Fulcanelli....
_________________ CERCO: Proprietari AltSteirer per contatti e scambio informazioni ZONA TRIVENETO - SLOVENIA - BASSA AUSTRIA Via e-mail: "G. J. Ellero Altsteirer" <glry@ngi.it> ___________ , , , , , * , , , , ,
"Odio gli indifferenti" - A. G.
|
05/11/2012, 2:56 |
|
|
cinic
|
Obombo ha scritto: cinic ha scritto: che si fa? li macelliamo adesso sti polli o aspettiamo l'aiuto dei maya? il 22 dicembre 2012 s'avvicina inesorabile.... Ehm... mi dispiace darti una brutta notizia ma dovrai rivedere la tua tabella di marcia, altrimenti rischi di lasciare delle cose in sospeso. La fine del mondo è prevista per il 21 dicembre, non il 22 . il 21 inizia....ma siamo così tanti a dover schiattare che prima del 22 non sarà finita per certe cose ci vuol tempo
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
05/11/2012, 9:02 |
|
|