Tutto ciò che non trova spazio nelle altre sezioni (Off-Topic)
Rispondi al messaggio

Re: MAYA

04/11/2012, 0:15

già,ho visto....hanno smesso di preoccuparsi nel lontano 2009. :roll:
devo ammettere che l'unica mia preoccupazione è decidere se vale la pena o no di riempire il freezer di polli o no.
spennarli costa fatica....e non vorrei che fosse fatica inutile :mrgreen:

04/11/2012, 0:20

Diciamo che la cosa è molto "affascinante" :mrgreen: , come tante altre cose,
intanto tanti che ci credono stanno affluendo in questo paesello Francese...

http://it.wikipedia.org/wiki/Bugarach

04/11/2012, 0:26

secondo il testo del tuo link,anche angrogna verrà risparmiata dall'apocalisse....forse è ora di prendere in considerazione il trasloco :mrgreen:
lasciamo perdere i maya và.....inutile fasciarsi la testa prima d'essersela rotta :ugeek:

04/11/2012, 0:29

meglio prevenire che curare

04/11/2012, 0:29

cinic ha scritto:secondo il testo del tuo link,anche angrogna verrà risparmiata dall'apocalisse....forse è ora di prendere in considerazione il trasloco :mrgreen:
lasciamo perdere i maya và.....inutile fasciarsi la testa prima d'essersela rotta :ugeek:

Ma chi te lo ha detto di Angrogna? :roll:
in rete non c'è nulla.... :oops: invece in Francia si stanno allarmando, non sanno dove metterli.... :lol: :lol: :lol:

04/11/2012, 0:30

bo magari scendono gli alieni e nn succede un beamato sgunt di nulla .. come stanno continuamente insistendo nelle trasmissioni su cielo

04/11/2012, 0:48

JeanGabin ha scritto:Ma chi te lo ha detto di Angrogna? :roll:
in rete non c'è nulla.... :oops: invece in Francia si stanno allarmando, non sanno dove metterli.... :lol: :lol: :lol:

http://it.wikipedia.org/wiki/Bugarach

04/11/2012, 0:49

rmliamg01 ha scritto:
JeanGabin ha scritto:Ma chi te lo ha detto di Angrogna? :roll:

:oops: :lol: :lol: :lol:

04/11/2012, 1:02

sembrerebbe tutto esaurito ...........

04/11/2012, 1:04

questo paesino francese attualmente ospita 198 abitanti...come ci entrerebbe mai il resto del mondo? :lol:
Rispondi al messaggio