|
Autore |
Messaggio |
Obombo
Sez. Api
Iscritto il: 07/04/2010, 20:30 Messaggi: 3917 Località: Cisterna di Latina
|
michelaccio ha scritto: ...ma giuro che al prossimo ci saremo anche noi!!! Lo spero proprio! Mi è dispiaciuto non averti incontrato oggi. gerr ha scritto: mi fate vedere chi è pasquale(ale85)? sono curioso E' quello tra Claudio Castaldelli e Marco. Se sei curioso, partecipa al prossimo raduno.
_________________ http://www.agraria.org/apicoltura.htm - Atlante di Apicoltura
Il Grande Fratello non ci osserva. Il Grande Fratello canta e balla. Tira fuori conigli dal cappello... (Chuck Palahniuk)
|
08/05/2011, 22:05 |
|
|
|
|
gerr
Iscritto il: 26/04/2010, 21:11 Messaggi: 1636 Località: avellino
Formazione: studente tecnico radiologo
|
nella 3° foto giusto? cmq spero che il prossimom incontro sia nell'immenso dell'irpinia...così ci sarò sicuramente anche io il 1° incontro al nord,il secondo al centro,il terzo spero al sud no?
|
08/05/2011, 22:13 |
|
|
michelaccio
Iscritto il: 14/12/2009, 12:10 Messaggi: 2281 Località: Appennino toscoemiliano, ma originario d'Abruzzo
Formazione: Poca e fatta male, però sul campo...
|
a chi lo dici carissimo.ma ero con voi con il cuore. anche perchè ho dei bei ricordi di gioventù della zona. dai laghetti di borgo san michele alla trota, al lido di latina a mormore e fino a rio martino di notte ad anguille, me ne son fatte mica poche di pescate, una ventina di anni fa madò come passa il tempo oh! ciao michele
_________________ A far del bene agli asini si pigliano calci in fronte. Lo diceva mia nonna.
Una persona di 50 anni che vede i mondo come lo vedeva quando ne aveva 20 ha buttato via 30 anni della propria vita. Muhammad Ali, il grande.
|
08/05/2011, 22:19 |
|
|
Obombo
Sez. Api
Iscritto il: 07/04/2010, 20:30 Messaggi: 3917 Località: Cisterna di Latina
|
Ora che me lo ricordi, ... è una vita che non ci vado al laghetto di San Michele. Pensandoci bene, è da parecchio che non ci vado più a pesca.
_________________ http://www.agraria.org/apicoltura.htm - Atlante di Apicoltura
Il Grande Fratello non ci osserva. Il Grande Fratello canta e balla. Tira fuori conigli dal cappello... (Chuck Palahniuk)
|
08/05/2011, 22:30 |
|
|
gerr
Iscritto il: 26/04/2010, 21:11 Messaggi: 1636 Località: avellino
Formazione: studente tecnico radiologo
|
ah...allora eri anche tu pescatore,bene bene. davvero rilassante pescare vero? io domenica scorsa,alla diga di conza(vedi su google maps) presi 10 persici trota belli grandi, e 5 carpe mi divertii un mondo pensa che mentre pulivo un persico,dalla sua bocca è uscito un altro pesce,probabilmente un carassio....cmq ritorniamo all'incontro,altrimenti se fosse per me parlarei di pesca fino a domani michelaccio ne sa qualcosa nella sezione colombi
|
08/05/2011, 22:36 |
|
|
ely
Iscritto il: 15/03/2009, 21:31 Messaggi: 1426 Località: Lombardia
Formazione: laurea
|
indicateci i nomi nelle foto... ho riconosciuto invece la moglie di Obombo col cappellino...bellissimo! un saluto a tutt'e 2!
a proposito cosa avete mangiato?
al prossimo spero di esserci: kissà dove e quando sarà...?
_________________ mi chiedo se...
|
08/05/2011, 22:57 |
|
|
michelaccio
Iscritto il: 14/12/2009, 12:10 Messaggi: 2281 Località: Appennino toscoemiliano, ma originario d'Abruzzo
Formazione: Poca e fatta male, però sul campo...
|
Obombo ha scritto: Ora che me lo ricordi, ... è una vita che non ci vado al laghetto di San Michele. Pensandoci bene, è da parecchio che non ci vado più a pesca. era mica male quel laghetto, certe belle garette a tremarella, che 20 anni fa era agli albori, altro che vetrini, bombardine ecc......tre o quattro tipi di piombetti o la spiralina e punto. e certe cannacce...... ma lasciamo perdere, come dice gerr, se cominciamo è la fine un saluto a gerr, come va, tutto bene? ciao michele
_________________ A far del bene agli asini si pigliano calci in fronte. Lo diceva mia nonna.
Una persona di 50 anni che vede i mondo come lo vedeva quando ne aveva 20 ha buttato via 30 anni della propria vita. Muhammad Ali, il grande.
|
08/05/2011, 23:08 |
|
|
Flavio
Sez. Tartufi
Iscritto il: 16/01/2008, 1:19 Messaggi: 6071 Località: Sesto F.no (FI)
Formazione: Perito agrario e Dott. in Tut. e Gest. delle Ris. Faunistiche
|
Tornato a casa da poco... grazie a tutti per la bella giornata trascorsa insieme! 'notte
_________________ Saluti, Flavio.
|
09/05/2011, 1:02 |
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68793 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Un po' faticoso il viaggio ma ne è valsa la pena !! Un abbraccio a tutti, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
09/05/2011, 7:54 |
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68793 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Al termine del pranzo (erano le 17 !!!) un brindisi al forum !! Un abbraccio a tutti i partecipanti e un ringraziamento particolare a Pasquale, l'organizzatore, Marco
Allegati:
brindisi.JPG [ 208.31 KiB | Osservato 810 volte ]
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
09/05/2011, 8:33 |
|
|