|
Autore |
Messaggio |
Luke
Sez. Coltivazioni Forestali
Formazione: Diploma Perito agrario-Dottore in Scienze e tecnologie dei sistemi forestali
|
via max1987 non ce la fai nemmeno per un saluto?! Io confermo la mia presenza nella macchina che viene da Firenze! ciao, Luke
_________________" La pagina di Io sono un contadino...e me ne vanto!" su Facebook!
|
12/04/2011, 22:42 |
|
|
|
|
michelaccio
Iscritto il: 14/12/2009, 12:10 Messaggi: 2281 Località: Appennino toscoemiliano, ma originario d'Abruzzo
Formazione: Poca e fatta male, però sul campo...
|
grande casini permettendo, io ci sto!! tra l'altro sarebbe un gradito ritorno a zone che ho frequentato a lungo, prima di "migrare" al nord ciao michele(accio)
_________________ A far del bene agli asini si pigliano calci in fronte. Lo diceva mia nonna.
Una persona di 50 anni che vede i mondo come lo vedeva quando ne aveva 20 ha buttato via 30 anni della propria vita. Muhammad Ali, il grande.
|
13/04/2011, 9:49 |
|
|
Piccolamiss
Iscritto il: 11/05/2010, 21:56 Messaggi: 3998 Località: Sabina (Ri) Lazio
|
michelaccio ha scritto: casini permettendo, io ci sto!! maddai Michelaccio anche tu?? uhm... se vengo ti serve qualcosa per il cincio?
_________________ Se ami qualcuno lascialo libero
|
13/04/2011, 10:52 |
|
|
tsunaseth
Sez. Industria Lattiero-Casearia
Iscritto il: 30/12/2009, 22:14 Messaggi: 7664 Località: Auckland NZ
Formazione: Tecnico Caseario
|
Purtroppo con enorme dispiacere mi tocca rinunciare a causa del lavoro. Mi sarebbe piaciuto esserci.
_________________ Il rugby è stato inventato dai gentlemen per reagire alla moda fin troppo plebea e stradaiola della pedata: però per non restare troppo delusi, converrebbe meglio nascere in Nuova Zelanda. (Gianni Brera)
|
13/04/2011, 12:23 |
|
|
Mario
Formazione: Perito Agrario - Dottore in Agraria
|
Anche io rinuncio con dispiacere, ma ho un impegno a cui non posso rinunciare, saluti, Mario
|
13/04/2011, 13:35 |
|
|
ely
Iscritto il: 15/03/2009, 21:31 Messaggi: 1426 Località: Lombardia
Formazione: laurea
|
ale85 ha scritto: l'idea sarebbe 8 maggio all'agriturismo "Casal Damiano"a Campoleone (Latina) speriamo che aderiate in tanti,cosi poi continuiamo ad organizzarci ciao interessante. Come si raggiunge l'agriturismo dalla stazione dei treni? Nei "contatti" presenti sul sito, non vedo la mail: non ce l'hanno? Inoltre si mette che Campoleone è in provincia di Aprilia, non di Latina...
_________________ mi chiedo se...
|
13/04/2011, 19:15 |
|
|
Piccolamiss
Iscritto il: 11/05/2010, 21:56 Messaggi: 3998 Località: Sabina (Ri) Lazio
|
ely ha scritto: Nei "contatti" presenti sul sito, non vedo la mail: non ce l'hanno? Inoltre si mette che Campoleone è in provincia di Aprilia, non di Latina... Infatti Ely le indicazioni non sono corrette: Aprilia non è una provincia ma un comune del Lazio. Campoleone dovrebbe essere una frazione di Aprilia in provincia di Latina. Credo che arrivare col treno sia parecchio lungo cmq, prova con il sito delle FS. Sicuramente devi cambiare e prendere un regionale, ma non riesci ad accordarti con qualcuno per un passaggio almeno da un certo punto in poi? ciao Susanna
_________________ Se ami qualcuno lascialo libero
|
13/04/2011, 20:40 |
|
|
ale85
Sez. Fasianidi
Formazione: Laurea
|
ciao a tutti,bene vedo che aderite in parecchi,mi dispiace per alcuni moderatori e utenti,magari ci si vede al prossimo incontro. x ely :esatto campoleone è 1 frazione di aprilia,provincia di latina, dalla stazione di campoleoone all'agriturismo sono pochi km,con l'auto 5\6 minuti,quindi x chi viene in treno non cè problema,per calcolare il percorso da casa tua vai sul sito di trenitalia come suggerito da susanna per altre info o chiarimenti chiedete pure ciao
_________________ Pasquale D'Ancicco https://www.facebook.com/pages/Razze-autoctone-campane/204882543033851
|
13/04/2011, 21:04 |
|
|
miriap
|
mi sarebbe piacito tanto partecipare pure a me, ma pultroppo in quel periodo è programmato un'intervento a mio suocero per cui non posso lasciare la famiglia vi auguro che sia un incotro piacevole e interessante com'è stato il primo e colgo l'occasione per salutare tutti i partecipanti. miria
|
13/04/2011, 21:15 |
|
|
claudiocastaldelli
Iscritto il: 02/03/2011, 17:35 Messaggi: 40 Località: lendinara rovigo
|
ale85 ha scritto: o almeno ci proviamo come da titolo,d'accordo ed andando incontro a molte richieste di utenti del forum,vorremmo organizzare 1 altro incontro del forum dopo quella a Grosseto,stavolta più al centro sud, l'idea sarebbe 8 maggio all'agriturismo "Casal Damiano"a Campoleone (Latina) speriamo che aderiate in tanti,cosi poi continuiamo ad organizzarci ciao bravo ale 85 finalmente ti sei deciso ad organizzare,finalmente stai realizzando quello che ti eri prefissato.ti volevo suggerirti di offrire il pranzo al forumista che abita più vicino e a quello più lontano dal posto dell'incontro.ciao
|
13/04/2011, 21:54 |
|
|