Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 24/01/2025, 15:06

Rispondi all’argomento  [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
10 cose per cui vale la pena vivere 
Autore Messaggio

allora.... :D
1 fare l'amore :lol:
2 il conto in banca ke cresce :mrgreen:
3 vedere quello ke hai creato dal niente diventare sempre più grande e importante ;)
4 il mio cavallo :mrgreen:
5 il legame tra uomo e animale(spendido) :D
6 ridere con gli amici davanti a un bel bikkiere di vino e carne arrosto
7 ritornare a casa dopo una giornata di lavoro e trovare ki ti aspetta cn amore ;)
8 l'amor di patria :mrgreen:
9 le sorprese ke la vita ti riserva in ogni momento :twisted:
10 svegliarsi con accanto la persona ke ami 8-)

11/05/2011, 1:48
Profilo

Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
ahhaha in un paesew di falsi invalidi , se sei un uomo e hai un lavoro , e' quasi un handicap

11/05/2011, 7:33
Profilo YIM WWW

Formazione: università lettere (incompleta)
grintosauro ha scritto:
ahhaha in un paesew di falsi invalidi , se sei un uomo e hai un lavoro , e' quasi un handicap

Hai raggione!
Credo però, che ci sono anche delle gente oneste e sincere. Prefferisco pensare così do contrario che senso ha vivere qua. Dopo ci siamo noi, questo forum, le montagne, i funghi... Buona giornata.

11/05/2011, 7:56
Profilo

io ho uan teoria tutta mia sulla vita in genere.

puo piacere o meno , ma deriva dal una analisi sulla legge del minimo che deriva dagli studi di agronomia. e cioe che l'elemento presente inminima quantita e' quello che condiziona tutto il resto.

che sia minima , o che sia un scarsa quantita , ogni elemnto indispensabile e' importante per vivere.

forse piu che le 10 cose per cui vale vivere, sarebbe opportuno riflettere quali sono el 10 cose che necessitano per vivere.

sembra quasi che siamo in un mondo ( o in una nazione se cosi si puo intendere, in una mondo globale parlare di anzione e' quasi ridicolo) in cui chi nn ha un lavoro invidia chi il lavoro c'e l'ha e chi lavora si rende conto che non ah abbastanza soldi per fare coi che vuole( comprare casa, cambaire auto ogni 10 anni, e magari pensare di vivere con la compagna/o senza aver rotture di balle da chiunque ha le pretese di comandare).

intutto sto giro sembra strano che esista ancora gente che e' convinta di essere ricca perche propietaria di 1/2italia

11/05/2011, 14:49
Profilo YIM WWW
Sez. Suini
Sez. Suini

Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
Non ho capito bene il tuo ragionamento Grintus però qualche anno fa ho lavorato per un albergo di lusso e pure loro hanno le loro rogne come tutti. Anche loro non sono contenti, magari perchè il vicino ha la barca più grossa della loro.
Penso che per stare bene, al di là delle risorse necessarie per vivere dignitosamente, sia necessario la serenità del cuore. Conosco poche persone che ce l'hanno, sono quelle che stanno bene con se stesse e con gli altri.Vedono il bicchiere mezzo pieno, nel possibile.

11/05/2011, 15:40
Profilo

dormi un anno al freddo come l'ultimo pasato , poi vedi che cambi idea

11/05/2011, 20:51
Profilo YIM WWW

1) amare il mio amore
2) le altre persone a cui voglio bene
3) una nuotata a Portoselvaggio e dopo mangiare i ricci sugli scogli
4) il miracolo della natura che si rinnova in primavera
5) il sorriso di mia madre
6) essere coerenti con i propri valori anche quando gli altri dicono "chi te la fa fare"
7) pedalare nel verde fino al mare
8) aiutare qualcuno e dimenticare di averlo fatto
9) un bicchiere di primitivo con le pittule fatte da chi so io
10) condividere con gli altri le cose della vita

e poi e poi e poi .. tanto altro ancora

12/05/2011, 16:03
Profilo

grintosauro ha scritto:
dormi un anno al freddo come l'ultimo pasato , poi vedi che cambi idea

La proprietà dele cose è relativa. Se tu hai un sacco di proprietà, di soldi, di macchine però muore domani al'improviso che cosa ne avrai? Niente! La barra non ha cassetti. Se io ho un lavoro e uno che non hai, ha invidia di me, pegio per lui, si ruvinerà il fegato pela rabia, per l'invidia. Io sono felice se il mio vicino ha lavoro anche se io non ne ho. Una volta, di quel che mi hanno detto, qua al nort dormivano insieme all bestiame per no avere fredo. Oggi stiamo molto meglio. Che ti sono quelli che hanno molto e quelli che non hanno niente, non è novità, è sempre stato così. Il problema più grande in questo bel paese secondo me, è il peso che la tv mette sulle brute cose. Per concluder, vorrei aggiungere: non è quello che gli altri dicono o pensano di te, che ti farà male ma, quello che TU fai di quello che pensano o dicono di te.

12/05/2011, 23:22
Profilo

ma sai brasit il problema e' quando e' all'interno della famiglia l'origine e nn fuori ..
ma cosa fatta capo ha , e anche se volessero( ma ne dubito...) nn si potrebbe casmbiar situazione

13/05/2011, 8:06
Profilo YIM WWW

Sai grintos di quel poco della vita che ho vissuto fino adesso (50 anni a nov)una cosa ho capito: la cosa più distrutiva che può succedere a un essere umano, sono le cose che succedono in famiglia e purtroppo si salvano ben poche dove tutti siano felice e vadano d'accordo. E, como dice tu, tante volte non si possono risolvere. Forza però, nessun male dura per sempre. buon pomeriggio. Sandra

13/05/2011, 13:36
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo